Non prendesse per il culo lo spettatore, potrebbe anche farsi vedere..In realtà i primi episodi erano interessanti, poi è spuntata la nekomimi-munita e l'episodio del festival scolastico e quello successivo al mare, ed è crollato ben sotto la sufficienza li![]()
Non mi aspettavo che diventasse serio e profondo già dal primo episodio,è un buon modo di staccare il cervello e vedere un pò di fanservice.
C'avrei scommesso 100€ che tenten veniva a fare il post da hateboy su mayochikinon capisco che cavolo gli preme venire qui ogni volta a mostrare disdegno, se una serie ti fa cagare non la seguire e non avvelenarti.
Mayo è una serie fanserviciosa come un altra, appartiene al suo genere ed è inutile star lì a girarci intorno e farlo notare ogni volta. Se dovessimo star qui a dire "merda" ogni volta che ne trasmettono una il topic sarebbe pieno solo di "hurr ma non c'è il plot, hurr ma ci sono troppe tette" (come se il topic non fosse già abbastanza pieno di lamentele).
Il mio personale amore per questa serie è scemato verso la 4-5 quando è arrivata la tipa col capello rosa e la tettona con le nekomimi, se rimaneva una roba tra Subaru x Trollojou x Jirou era molto meglio.
...e di lamentele per le lamenteleMayo è una serie fanserviciosa come un altra, appartiene al suo genere ed è inutile star lì a girarci intorno e farlo notare ogni volta. Se dovessimo star qui a dire "merda" ogni volta che ne trasmettono una il topic sarebbe pieno solo di "hurr ma non c'è il plot, hurr ma ci sono troppe tette" (come se il topic non fosse già abbastanza pieno di lamentele).
![]()
sket dance 25: di colpo si è fatto serioma la prossima è l'ultima o sono più di 26 puntate?
Adoro Monster Princess.. ma di questi extra di puro fanservice, frega solo fino a un certo punto. Cioè quel punto.
Manga bring it on!
Indubbiamente. La serie era ai minimi termini a livello di budget mi sa.
Il manga non è che sia niente di sconvolgente, semplicemente l'ho ingranato bene.
towa no quon 1: niente di originale, piglia un po' qua un po' la; non fa schifo ma io personalmente odio i protagonisti che vogliono salvare tutti e lo ostentano![]()
Natsume III 11
A parte la felicità del mio cuoricino fujoshi, questo episodio mi ha fatto ricordare quanto mi manca Birdy the mighty![]()
esiste ancora Berserk?![]()
Dragon age, bello!![]()
Penguins and Female Stalkers
...alla fin fine Ringo era solo tutte chiacchiere...
Spoiler:Io trovo un po' di cattivo gusto il riferimento all'attentato alla metropolitana di Tokyo del 1995...sono argomenti dolorosi che vanno trattati con la massima delicatezza, spero non li usino per del DRAMAH gratuito :/
Spoiler:...e dire che un riferimento simile lo usarono anche nel film BANZAI con Paolo Villaggio^______^;;;;;;;
OT
Spoiler:
provato con
eCodice:mplayer -vo null -ao null -identify -frames 0 VIDEO
per gli avi funziona, per gli mkv mi restituisceCodice:/usr/share/mplayer/midentify.sh VIDEO
Comunque non credo sia il max bitrate, ma quello medio.Codice:ID_VIDEO_BITRATE=0
mediainfo nel caso mkv mi restituisce solo un Overall bit rate, mentre nel caso avi mi restituisce un bitrate sia per la traccia video che per quella audio.
edit.
vlc mi mostra (ctrl+j -> statistiche) dei bitrate di ingresso e bitrate dei contenuti, ma comunque nessun max/min/avg ecc.
edit 2
trovato qualcosa per windows
http://www.winhoros.de/docs/bitrate-viewer/index.html
Qualcuno può fare un test su un tvshow hi10p?
comunque che cacchio di fine per mayo chik:
Spoiler:in una puntata perde il lavoro e lo recupera.
Avrei preferito un'uscita insieme, in cui lui cercava di farle vedere come fosse piacevole la vita di una ragazza qualunque.
Fallendo allora si mettesse ad aiutarla per recuperare il lavoro. (come ha fatto)
E poi si dichiarasse ad Usami. E fine
vado a vedermi il finale di memochu
Ultima modifica di Fi3rizi0; 24-09-11 alle 21:25:03
Ho spostato i messaggi sul 10bit e technobabble vario in Inchiostrazione libera