+ Rispondi alla Discussione
Pag 3477 di 4976 PrimaPrima ... 29773327346734753476347734783479348736273977 ... UltimaUltima
Risultati da 86,901 a 86,925 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - benvenutA AlbArace semicit. NevAde

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    per il richiamo ? Da regolamento ci sta tutto e me lo tengo, se si è deciso di applicare in bar sport il regolamento in maniera stretta è giusto, spero che ci sia poi una pari applicazione del regolamento in tutti i casi a seguire.

Resta il discorso che oggi tutti i giornali più di 4,5 all'arbitro non gli hanno dato quindi pecco nella forma più che nella sostanza.
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    @jaqen

@somax: ripeto nessun problema, ho letto di peggio e ho visto meno sanzioni ma non essendo paranoico mi sembra chiaro che se mi è arrivato un richiamo per quello che ho scritto e perchè si è deciso di dare un giro di vite in bs. Se è stato deciso così ben venga bs diventerà un posto più calmo, bene anche che vengano ascoltate le diverse segnalazioni degli utenti per autoresponsabilizzarci.
    uff...
    non c'è nessun "nuovo" giro di vite in BS, in realtà stiamo molto attenti a che non si ecceda già da un po', fa piacere che la cosa non si noti

In ogni caso insultare l'arbitro sembra diventata la prassi...ma rimane lo stesso un "insulto" e il regolamento lo vieta espressamente. Di solito tutti quelli che vanno oltre il segno vengono segnalati e i loro "insulti" valutati dagli SP. Quindi per risponderti: nessun ulteriore giro di vite, impossibile che BS sia un posto migliore grazie a questi due richiami...e soprattutto non sminuirti! ( O forse sono io che ti sopravvaluto? ) Non vedere cosa viene o non viene fatto agli altri, perchè una specie di giustizia c'è, fidati; vedi da te invece cosa piu' si addice al tuo modo di fare ( a me sembri sempre simpaticissimo e affabile, direi un esempio di umorismo e intelligenza ) e trai le tue conclusioni.

Scusa per la paternale.

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - benvenutA AlbArace semicit. NevAde

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    comunque, €25?
    ad ingegneria da me, da quest'anno () ridanno indietro i soldi per chi l'ha passato, ma a lettere dubito che ci sia il numero chiuso, o è cambiato qualcosa?
    Il cazzo, molto semplicemente, sono 35 e sono andati
    Albe tu dove sei ad ingegneria?? Facoltà di economato o sperduto per Roma!?? Minchia va a finire che ci si becca in giro qualche volta

il pittore se n'è andato
    la stanza LILLA per Morgana è pronta

ora bisogna arredarla

SLYVERR®
    ospite

ODIO TOR VERGATA ODIO

la consegna della tesi è per l'11 di ottobre... LI MORTACCI LORO

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Il cazzo, molto semplicemente, sono 35 e sono andati
    Albe tu dove sei ad ingegneria?? Facoltà di economato o sperduto per Roma!?? Minchia va a finire che ci si becca in giro qualche volta
    sto a roma tre, vicino ponte marconi, che è come se stessi a firenze

SLYVERR®
    ospite

1- Vai su Google e digita: 'Google Gravity'
    2- Fai clic sul primo risultato della ricerca.
    3- Aspetta 2 secondi... GENIII!!!!!
    4- Giocaci per...un po'!
    5- Ora scrivi una parola qualsiasi nella barra di ricerca e poi premi invio.
    6- Aspetta e osserva.

Nevade
    ospite

Cazzo giochi co GOOGLE GRAVITY VAI che l'11 c'hai la tesi

Ken Shabby
    ospite

Mus
    ospite

SLYVERR®
    ospite

Cazzo giochi co GOOGLE GRAVITY VAI che l'11 c'hai la tesi

La Borga L'avatar di recs

ma tesi in cosa?

Banned

Nevade riguardo ai Beatles oggi per radio ho sentito questa, non la conoscevo, senti un po' che figata

http://www.youtube.com/watch?v=34Zf1Q5hW8o

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Nevade riguardo ai Beatles oggi per radio ho sentito questa, non la conoscevo, senti un po' che figata
    scaruffi, scaruffi everywhere-

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    ma tesi in cosa?
    testamento biologico, che dio mi fulmini!

ah e la canzone più bella dei beatles è questa:

http://www.youtube.com/watch?v=6STQwYCY2MA

Dragon Age II 9.99
    chi aveva detto che era bellissimo? o bruttissimo!?!?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

hi!

Fatto la prova di test ingresso a lettere, meravigliosa la parte di comprensione del testo con Svevo e un piccolo tratto da un saggio di filosofia sul Naturalismo.
    :vomito:

Ho letto quel coso con un ghigno sulla faccia, mi sono girato di fianco alla NOTEVOLESSIMA redhead che avevo e l'ho guardata come a dire:
    Pics!!

Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio

davvero c'è il testo per lettere?
    Ma infatti, dovrebbero pagarvi a voi

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    davvero c'è chi fa ancora lettere?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    uff...
    non c'è nessun "nuovo" giro di vite in BS, in realtà stiamo molto attenti a che non si ecceda già da un po', fa piacere che la cosa non si noti

In ogni caso insultare l'arbitro sembra diventata la prassi...ma rimane lo stesso un "insulto" e il regolamento lo vieta espressamente. Di solito tutti quelli che vanno oltre il segno vengono segnalati e i loro "insulti" valutati dagli SP. Quindi per risponderti: nessun ulteriore giro di vite, impossibile che BS sia un posto migliore grazie a questi due richiami...e soprattutto non sminuirti! ( O forse sono io che ti sopravvaluto? ) Non vedere cosa viene o non viene fatto agli altri, perchè una specie di giustizia c'è, fidati; vedi da te invece cosa piu' si addice al tuo modo di fare ( a me sembri sempre simpaticissimo e affabile, direi un esempio di umorismo e intelligenza ) e trai le tue conclusioni.

Scusa per la paternale.
    no tranquillo non ti devi scusare di nulla, lo so che è il richiamo è ampiamente meritato, e so anche che se avessi commentato la partita dopo averla vista come faccio di solito probabilmente sarei stato più educato.
    Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    testamento biologico, che dio mi fulmini!
    io inizierei la tesi spiegando che il termine testamento è usato impropriamente

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Ah recs, ro2 è bello assai

lo so che è bello assai, ma a quanto leggo ha ancora molta strada da fare.

visto che ho problemi con la linea e sono in attesa di un intervento di mamma telecom, aspetto ancora qualche giorno che magari scende ancora.

per ora l'ho trovato a 18€. a quella cifra mi sa che cederò in un momento di debolezza.

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Dragon Age II 9.99
    chi aveva detto che era bellissimo? o bruttissimo!?!?
    nessuna delle due. E' semplicemente LAMMERDA(cit.)

Ragnarokker
    ospite

c'è dominion sull'eu, divertente

Antares
    ospite

e funziona?

a parte ro2, giochi in offerta/prezzo basso che consigliereste?

altrimenti tengo in mano e compro qualche libro, ma ho giù una pila che smaltirò difficilmente durante l'anno.

Ragnarokker
    ospite

sc'ho appena fatto una aprtita e ne sto iniziando un'altra

Saberfang
    ospite

hi!
    ...
    mi sono girato di fianco alla NOTEVOLESSIMA redhead che avevo
    ...
    Tieniti Svevo e portami la rossa!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3477 di 4976 PrimaPrima ... 29773327346734753476347734783479348736273977 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato