Rusty Hearts.
Ho visto la pubblicità, com'è? Ma è stile action, oppure si controlla tutto col mouse? Lo stile manga e l'ambientazione mi hanno eccitato non poco![]()
![]()
leggendo i commenti in giro è poco ispirato e molto, troppo ripetitivo e grindoso
Rusty Hearts secondo me come free to play da passatempo non è male, sicuramente più divertente di Spiral Knights o Forsaken World (entrambi f2p di Steam). E' completamente action, tutti i livelli sono istanziati e si gioca completamente con la tastiera (sia movimento che attacco), c'è l'attacco base, la presa e la difesa, più una serie di skill d'attacco o di buff bindabili ad altri tasti. le combo non sono tantissime ma è comunque divertente, soprattutto quando si gioca in gruppo (specialmente se con amici). I livelli sono molto lineari, al massimo si sceglie un bivio o due, sono abbastanza corti (in una decina di minuti si finiscono, almeno quelli che ho fatto io) e si possono rigiocare a difficoltà più elevate e al termine di essi si sceglie una ricompensa random, oltre alle ricompense delle quest che vi danno in città, degli hub praticamente uguali a quelli dei soliti mmorpg che servono solamente per comprare oggetti, prendere quest ed entrare nei dungeon.
L'item shop per ora, da quanto ho visto, ha una grande quantità di oggetti per personalizzare l'aspetto del proprio pg dato che, al momento della creazione dello stesso, è possibile scegliere un "archetipo" tra 4 disponibili, anche se per ora 3, diversi per quanto riguarda skill e metodologie d'attacco ma non personalizzabili per quanto riguarda l'aspetto. Ad esempio se giochiamo tutti e due con Tude, il biondo, la skin sarà uguale fin quando uno dei due non comprerà degli oggetti Costume. Gli altri oggetti nell'item shop coinvolgono boost per l'exp e cose così, ma niente di sgravo (per ora).
Se preso come un final fight a caso diverte abbastanza, specialmente tra amici!
Ma 9 ore è quello che dicono gli sviluppatori, Isca ha detto che gli è durato 4 oreSe lo giochi ad insane dicono duri di piùe comunque è un indie, cioè "cosa volete di più dalla vita? Un lucano?"....troppo lungo, in giochi come questo, significa annoiarsi a morte....9 ore direi che è la giusta lunghezza, poi se si pensa che sia troppo costoso per quello che offre si aspetta uno sconto.
![]()
A Normalperò ho sentito gente che a Normal ce l'ha fatta in 5/6 ore. Alla fine dipende un po' da come lo giochi e dalla tua skill, ma più che allungarlo di un'oretta o due la vedo dura.
Grazie per la completezza. Appena ho tempo ci faccio un giro.Rusty Hearts secondo me come free to play da passatempo non è male, sicuramente più divertente di Spiral Knights o Forsaken World (entrambi f2p di Steam). E' completamente action, tutti i livelli sono istanziati e si gioca completamente con la tastiera (sia movimento che attacco), c'è l'attacco base, la presa e la difesa, più una serie di skill d'attacco o di buff bindabili ad altri tasti. le combo non sono tantissime ma è comunque divertente, soprattutto quando si gioca in gruppo (specialmente se con amici). I livelli sono molto lineari, al massimo si sceglie un bivio o due, sono abbastanza corti (in una decina di minuti si finiscono, almeno quelli che ho fatto io) e si possono rigiocare a difficoltà più elevate e al termine di essi si sceglie una ricompensa random, oltre alle ricompense delle quest che vi danno in città, degli hub praticamente uguali a quelli dei soliti mmorpg che servono solamente per comprare oggetti, prendere quest ed entrare nei dungeon.
L'item shop per ora, da quanto ho visto, ha una grande quantità di oggetti per personalizzare l'aspetto del proprio pg dato che, al momento della creazione dello stesso, è possibile scegliere un "archetipo" tra 4 disponibili, anche se per ora 3, diversi per quanto riguarda skill e metodologie d'attacco ma non personalizzabili per quanto riguarda l'aspetto. Ad esempio se giochiamo tutti e due con Tude, il biondo, la skin sarà uguale fin quando uno dei due non comprerà degli oggetti Costume. Gli altri oggetti nell'item shop coinvolgono boost per l'exp e cose così, ma niente di sgravo (per ora).
Se preso come un final fight a caso diverte abbastanza, specialmente tra amici!
boh, sarò stato un fulmine io![]()
alpha protocol scoto 90% a 2 euro
che ne dite?![]()
si infatti, curioso anch'io, un 90% non è cosa di tutti i giornia meno che non sia una CAGATA PAZZESCA (cit.)
anche aliens vs predator al 75% mi stuzzica, ma ho come l'impressione di fare la stessa cazzata fatta con magicka![]()
dicono sia carino ma abbia un IA da down.
carino, un po' buggato, ma dicono che sia molto bello. Tipo mass effect 1, ma molto meglio
un fps parecchio carino, io l'ho finito, quindi è facile e non so come sia in multi.
Il singolo però merita
Alpha Protocol lo prendo.![]()
È un gdr/action di spionaggio in terza persona. Ha dei difetti, io lo presi a 7€, 2€ li vale sicuramente.
Diciamo che è qualcosa oltre la sufficienza e, volendo, arriva anche ad un 7 risicato.
Come genere ricorda MOLTO LONTANAMENTE Deus ex, anche se non aspettatevi la qualità di quest'ultimo.
Ma 2€ li vale![]()
ellamadonna, a quel prezzo chi non lo compra deve fustigarsi le palle a vita! grande occasione, mio subito![]()
ci sono anche i company of heroes in sconto...
Io provai la demo e devo dire che mi era piaciuta, solo che passo a questa offerta, ho un miliardo di giochi ancora da giocare
Tanto ogni 2 mesi li mettono in offerta..aspetto la prossima al 90% o la prossima ancora quando te li regalano..
![]()
Ma c'è anche Company of Heroes scontato!
Il complete pack a 4,99€ merita tantissimo!
O almeno CoH + Opposing Fronts.![]()
Altro DLC per black ops![]()
Ormai ho perso il conto...
Però ci sono gli zombie.![]()
un gioco per essere veramente tale DEVE avere un dlc con gli zombie![]()
Ultima modifica di NOXx; 22-09-11 alle 19:40:21
Preso Alpha Protocol![]()
Con gli sconti SEGA ho comprato:
- Shogun 2 + espansioni
- Aliens VS Predators