Comunque la patente è un inutile status symbol![]()
Comunque la patente è un inutile status symbol![]()
Comunque Wind ma prima senza macchina dove andavi a bombare?
E si scoprì che Wind non aveva bisogno della macchina perchè aveva una villazza stile Playboy del tipo "io non devo andare a gnocca, è la gnocca che viene da me"![]()
Sto sparandomi i filamti del Baba a 1080p.
A parte che lo neeeeeeedissimo,fatevi conto come se il Tenente aspettasse una fusione tra Monster Hunter-God Of War-SuperRobot Taisen, però ripeto quanto detto finora che siamo a Torchlight senza lo stile cartoonoso.
Però ho visto che ci sono i checkpoint (L'ORRORE 1) e non si può mettere in pausa, visto che se stai troppo fermo ti butta fuori dal server (L'ORRORE 2)
Ultima modifica di Krizalid; 22-09-11 alle 19:39:36
ma è vero che domani sera Gaul intercetta i rottami del satellite con gli shoryuken tipo il finale di akuma in capcom fighting jam?
http://www.youtube.com/watch?v=RhbG2tXstKw
A me pareva di aver sentito che, brandendo il fallo, li colpiva con la cappella facendo un homerun!ma è vero che domani sera Gaul intercetta i rottami del satellite con gli shoryuken tipo il finale di akuma in capcom fighting jam?
http://www.youtube.com/watch?v=RhbG2tXstKw
si, era una possibilità
stò vedendo i video di diablo, il tipo del commentario del barbaro che si demoralizza e whina duro quando viene messo a giro dagli unburied
per lo meno nel commentario del demon hunter parte con l'equip buono e si diverte
certo che la connessione perenne è una bella pigna in culo però...
si, era una possibilità
stò vedendo i video di diablo, il tipo del commentario del barbaro che si demoralizza e whina duro quando viene messo a giro dagli unburied
per lo meno nel commentario del demon hunter parte con l'equip buono e si diverte
certo che la connessione perenne è una bella pigna in culo però...
per Diablo 3 di dovrà stare connessi per giocare in single?
che fastidio -.-'
Diablo 3 ha un botto di pigne in culo, connessione perenne, no pausa, grafica di merda, pochissime classi (ovviamente aggiunte poi a soldi con le espansioni), manca il necromante e ci han messo quella merda del Witch Doctor, Armi e armature anche a soldi...
Però è Diablo 3, ed è un titolo Blizzard. Day one tanto non calerà per un bel pò, come Starcraft mi sa che lo piglio alla feltrinelli, se amazon non costa meno.
E in più il livello oltre l'oltre.
diablo...che ricordi.... il primo fu davvero bello e fresco.
gia' il secondo dove era un continuo tenere premuto il tast sx del mouse x segare e orde di nemici a caso fu piuttosto noioso.(abbandonato. e lo presi originale..ce lho ancora..)
da questo 3 nn mi aspetto granche'. nel 2011(12) dubito possa ancora attirarmi un gioco con gameplay tanto ripetitivo
a sto giro sto diablo se lo tengono, io non ci scucio un soldo.
Oppure ha casa lei
La mia latitanza sul forum quest'anno parla da sola![]()
Ultima modifica di windwolfx; 22-09-11 alle 23:55:37
DiabloIII ha un aliasing imbarazzante![]()
Pure io presa appena passati i 18...
Per l'AA di diablo 3 userò il programmino in schede video.
Grazie per i messaggi di welcome back ^^
ma che cazzo
vorrei dire che qua dentro gli scienziati hanno configurato la rete talmente a cazzoche certe pagine me le apre e altre mi dice che nn le apre xche contengono "banned Word"
mavaffanculo va'