è incredibile in sto gioco come quando giochi male vinci e quando giochi bene lo prendi in culo![]()
è incredibile in sto gioco come quando giochi male vinci e quando giochi bene lo prendi in culo![]()
lo volevo fare ma poi sono arrivato alla conclusione che le persone lo chiamano testamento, mentre in realtà si parla di dichiarazioni anticipate di trattamento D.A.T. e pur sapendo l'autentico significato di testamento si può dire che l'uso nel linguaggio comune lo si può accettare in quanto una persona che si immagina in stato vegetativo permanente si immagina morta e non in "sospensione" come spesso clinicamente si sente dire.no tranquillo non ti devi scusare di nulla, lo so che è il richiamo è ampiamente meritato, e so anche che se avessi commentato la partita dopo averla vista come faccio di solito probabilmente sarei stato più educato.
io inizierei la tesi spiegando che il termine testamento è usato impropriamente
comunque questa faccenda etimologica l'ho spiegata in un paragrafo![]()
Accidenti mik, adesso mollo lo studio per giocare a dominion![]()
scusate, stavo provando un pò delle apps android che mi ero scaricato ieri su vostro consiglio... non ho ancora capito come funziona e a che serve wikitude
Au revoir gente, gli amici chiamano anche stasera![]()
Mik ma tu lo hai visto SOA?
http://forum.nationstates.net/viewto...?f=20&t=141773
I lol'd al secondo reply
è una vera figata.
La apri, e usa la videocamera per indicarti i punti di tuo interesse piu' vicini. Pub, negozi di fumetti, librerie ... o quello che vuoi e che è registrato su wikitude.
Io invece mi sono perso quella consigliata da GoDs![]()
ma mi pare di capire che usi più il gps che la videocamera, per capire cosa ti debba suggerire...cosa è in grado di capire dalla telecamera?
si si GPS, ma i "risultati" li vedi in video.
ok... appena mi passa il mal di testa vedrò di sbariarci un altro po'![]()
'rno![]()
'rno
Ispirato da albArace su fessbuk, mi sembra giusto iniziare così
http://www.youtube.com/watch?v=0vqgdSsfqPs
Ma pure così
http://www.youtube.com/watch?v=1LewYq40Svw
'giorno,
Ruka, Mus, dilettanti. Il ciclone... è Nevade![]()
Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano
Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano
![]()
l'uragano
mi fa pensare alla scena finale di Bad Chili ( Lansdale )uno dei finali migliori di Zio Lans e di sicuro il miglior Hap & Leo
...azz, sto parlando di libri in combriccola
Tette, tette, tette, tette, [img]tette ....
'rno...
![]()
giorno bella gente
fa un po' freddino qui. solo un po'
non capisco quanto e come gaius baltar passì dal sei un idiota totale al sei solo un cagasotto
certo che n°6 è sempre fighissima![]()
Baltar è uno a cui piace troppo vivere quindi......
quoto sul numero 6![]()
Baltar è la perfetta somma di "Idiota completo" e "Cacasotto", con una spruzzatina di "Ogni tanto ha i suoi momenti".
A me anche la cinesina faceva sangue, anche se è una tavola da surf.
non mi toccate Caprica6
...e Gaius passa da EPICO nella prima serie, a NOIOOOOOOOSO nella 2/3a serie fino a EPICOGENIALE nella 4a![]()