Zak![]()
Sei uguale a Bellamy dei Muse, in caso te lo fossi dimenticato.
Sì.
No.
Zak![]()
Sei uguale a Bellamy dei Muse, in caso te lo fossi dimenticato.
La prossima volta provo a spacciarmi per lui, vediamo se funziona :V
Mi hanno rigato la portiera con le chiavi.
Disprezzo totale verso certa gente...![]()
I have a dream: beccarne uno mentre lo fa...poi finisco in prigione...ma quello se lo ricorda per tutta la vita che non si fa
qualche mese fa han pasticciato con una chiave tutto il cofano della macchina di Ero-Sena..han sentito i porchi fino a canicattì
also,![]()
dispiaceso come ti senti, ho già sbiancanto una volta quando mi hanno appoggiato dei sacchetti di cemento sul paraurti anteriore, era tutto sporco di bianco a strisce e da lontano sembrava mi avessero strusciato contro.
Vabbuò, dopo un paio di ritocchino con il pennarello magico è difficile farci caso.![]()
Sicuro non parcheggerò più lì.
10 anni di schiaffi forzati a sta gente.![]()
Ma secondo me sono i carrozzieri che si creano business da soli![]()
Per qualche anno, se tutto va bene, il carrozziere sta fresco.![]()
se non curi la macchina esteticamente sei un winner.
tutti penseranno il contrario e questo già ti dovrebbe far capire che lo sei![]()
Fiero membro dell'esclusivo club di quelli che lavano la macchina ogni 6 mesi, solitamente in concomitanza con matrimoni o robe simili![]()
io non ho la macchina ... non mi pongo il problema :S
giorno![]()
io la lavo ogni mese d'estategiusto perché mi fa schifo toccarla quando apro il finestrino e metto il braccio di fuori, poi piove sabbia di continuo, d'invero la laverò una volta giusto per togliere la merda.
Passo per dire che se fossi carrozziere girerei a piedi sul bordo del marciapiede, mano tesa con chiodo o chiave in mano verso le altrui auto
Comunque la mia auto è lavata solo da due cose: mio padre (sopratutto quando cade terra nera dall'etna) e la pioggia![]()
Pioggia forever, il miglior modo per lavare la macchina![]()
ok ragazzi, ripararla è antieconomico, vantarsi di non lavarla è solo da luridi
basta un secchio d'acqua e una spugna, mica serve il carwash da 15pleuri.
na volta ogni tanto,giusto per evitare di ritrovarvi i soliti peni giganti sul lunotto.
Si ma il problema è che non vedo l'utilità di lavare la macchina ogni weekend, soprattutto gli esterni.
Tra l'altro secchio e spugna nel box in teoria non potrei manco farlo![]()
ogni weekend no ci mancherebbe, a meno che tu viva in una palude![]()
Tutto ciò mi ricorda che dovrei lavare la macchina nel pomeriggio...![]()
ese![]()
Vi siete persi la notte medievale a Vimercate![]()