Mentre mi avvicino alla conclusione di Deadwood (consigliatissimo), oggi ho preso Firefly e The Pillars of the Earth, tutte e due le serie in inglese.
Peccato che sia venuto a conoscenza di Firefly solo DOPO aver guardato Serenity![]()
nooooooo
I pilastri della terra è molto bello e molto ben recitato...![]()
sto scoprendo l'universo delle miniserie...ci sono delle gemme notevoli. Fino a poco fa conoscevo solo Band of Brothers, ora sto recuperando
Avendo poco tempo per guardare la tele (o meglio, il proiettore), al momento le preferisco decisamente rispetto a mattonazzi che durano per anni.
Ultima modifica di maxx; 24-09-11 alle 09:44:33
Preso stamattina L.A. noire per 360 a 10€ dando indietro giochi vecchi come me![]()
Presi anche Darksiders sigillato e Killzone 3 limited!
Oggi giornatona![]()
Compri le serie prima di averle viste?
![]()
Ieri e' arrivato PEPPE.
![]()
preso classic controller nero per wii![]()
il mercato dei viggì è un bel pò differente da quello delle serie televisive
le quali arrivano in tv (sky ad esempio) quindi non paghi la serie in sè ma l'emittente per tutto l'insieme delle serie che trasmette
io onestamente non comprerei mai una serie senza averla vista almeno tutta la prima serie (che in ogni caso non è indicativo di molto)
tra l'altro io non compro mai un gioco se prima non ho giocato una demo e/o l'ho provato da un amico
gli unici che mi fregano sono i film, che mi piace vederli al cinema, ed in fatti mi rode quando esco dal cinema con la sensazione di aver buttato via sti 8€
per il libri esistono le biblioteche grazie a dio e per la musica la radio
![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 25-09-11 alle 19:01:00
Ah, ok, adesso ho capito cosa volevi chiedere
No, non le ho viste, tendo a fidarmi se trovo TANTE opinioni positive su forum e siti dedicati. Tieni conto che ho speso sì e no 30 euro di tutte e due...il bello delle miniserie (e degli acquisti da UK) è anche quello
C'è da dire che sono di bocca abbastanza buona: se i personaggi, l'ambientazione e la storia sono coerenti tendo a non farmi troppi problemi.
Anche volendo "l'anteprima" televisiva, comunque, avrei un problema...odio la televisione (pubblicità, tempi da rispettare spesso per me inadatti), preferisco la lingua originale e non ho mai speso una lira per tv a pagamento (e spero di non farlo mai). Con queste premesse diventerebbe difficile avere una demo prima dell'acquisto
edit: anche i cinema non prendono più soldi da me da cinque - sei anniPubblicità infinita + sempre e comunque qualcuno che fa rumore vicino
Preso il proiettore e risolto in casa.
Ultima modifica di maxx; 26-09-11 alle 08:27:11
Si beh con le premesse che ho fatto ti do' ragione
Passo alle 12 a ritirare Fifa 12 per 360![]()
Ma esce oggi?
A me spediscono la key tra tre giorni.
Anfami....cmq quest'anno uber version e basta...l'old gen la salto a piedi pari.![]()