Ho pausato di nuovo Deus Ex HR (a malincuore devo dire) per giocare a Gears of War 3 che francamente non mi sta acchiappando moltostento a crederci
![]()
Ho pausato di nuovo Deus Ex HR (a malincuore devo dire) per giocare a Gears of War 3 che francamente non mi sta acchiappando moltostento a crederci
![]()
vorrei portare a casa EL SHADDAI.
qualcuno lo ha provato? me lo consigliato?
leggo recensioni contrastanti, dal 9 di mondoxbox al 7 e spicci di gamerankings.....voi che ne pensate?![]()
Sto giocando ad Alan Wake, ma mi mette troppa ansia![]()
Spulcio PES 2012 su PC per recensirlo e faccio qualche pausa con Gears.![]()
Il DLC di Mafia 2 Joe's adventure che trovo molto carino e divertente.Presenta pure location di zone nuove ( almeno io mai stato) notevolmente evocative ( come la zona dello Yacth club) ed onestamente tornare per la citta' mi rende felice ed emozionato.....
P.s.
EL Shaddi mi ha interessato anche a me,lo stavo quasi per prendere al buio...
Io sto finalmente giocando Bioshock. Che dire, fa un figurone al massimo dei settaggi, e mi sta intrippando tantissimo.
Appena arrivato ad Hephaestus e sto salvando tutte le sorelline, dopo attaccherò subito col 2.
M'hai fatto venir voglia, quasi quasi me lo rigioco anch'io.
Finito Gears of War 3 (mah il single niente di trascendentale) riprendo Deus EX HR![]()
Comunque Vagrant Story l'ho finito, capolavoro.
Ah, quando la Squaresoft faceva i giochi belli...
in questa giornata di pioggia mi sono dilettato con From Dust
capolavoro![]()
Ragà stò giocando all'espansione di gta4 the ballad gay tony.................il tipo è proprio gay, non me lo aspettavo
Che dire?
Sembra e sicuramente sarà il solito gta4 che a me non fa impazzire, anzi dopo un pò stufa però DIAMINE, ha un motore grafico che fa paura ancora oggi!!!!!!!!!!!!!
Ho rubato una macchina potente, veloce e con discreta manovrabilità e aderenza alla strada, ho messo la visuale sul cofano e fatto un giro della città di notte.
E' veramente fatto bene, si notano tantissimi dettagli in più e alle volte si ha l'impressione di guidare realmente.
Bellissimo vedere il manto stradale irregolare, i palazzi al centro enormi illuminati da insegne pubblicitarie al neon, i passanti che sembrano dotati di vita propria.
Non immagino rockstar cosa combinerà nella prossima generazione!
Appena ammazzato eos in god of war 3...sto gioco vale da solo la ps3 è qualcosa di INCREDIBILMENTE FIGO
ma su pc?Ragà stò giocando all'espansione di gta4 the ballad gay tony.................il tipo è proprio gay, non me lo aspettavo
Che dire?
Sembra e sicuramente sarà il solito gta4 che a me non fa impazzire, anzi dopo un pò stufa però DIAMINE, ha un motore grafico che fa paura ancora oggi!!!!!!!!!!!!!
Ho rubato una macchina potente, veloce e con discreta manovrabilità e aderenza alla strada, ho messo la visuale sul cofano e fatto un giro della città di notte.
E' veramente fatto bene, si notano tantissimi dettagli in più e alle volte si ha l'impressione di guidare realmente.
Bellissimo vedere il manto stradale irregolare, i palazzi al centro enormi illuminati da insegne pubblicitarie al neon, i passanti che sembrano dotati di vita propria.
Non immagino rockstar cosa combinerà nella prossima generazione!
No su botolo
Tu dirai, eeeeehhhhhhh capirai!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ti assicuro, aver giocato e finito gta4 liscio con la visuale vicino la parte posteriore della macchina e invece giocare le espansioni da sopra il coano fa una differenza di "ambientazione" incredibile.
Logico, come ho scritto prima che il gameplay non cambia.
No ma è ver che gta4 ti immerge nell'ambientazione cittadina alla grande. Giocone !!
1- Anche a me all'inizio ha lasciato un po' meh...Prime 2 ore su Just Cause 2.
Nonostante si leggano in giro buone cose e nonostante abbia iniziato il titolo senza chissà quali aspettative... le prime sensazioni non sono del tutto positive...
In particolare fino ad ora ho trovato un pò troppo superficiale (non ho scritto semplice, prima che qualcuno mi dica di alzare la difficoltà) tutto ciò che è combattimento...
Vediamo se più avanti mi acchiappa...
Poi però ho iniziato ad apprezzarne le meccaniche "ganassa" e spaccone e mi ha divertito parecchio. finito e giocato per 31 ore!
2- Alan Wake ce l'ho in attesa e me lo giocherò in autunno inoltrato che è la sua stagione ottimale direi.
3- Sto aspettando da Amazon.co.uk liberty city stories... anche io ho voglia di reimmergermi nell'atmosfera di GTA IV.
4- Al momento sto giocando duro a Deus Ex HR... Bellissimo! anche se mi causa la sindrome della "perfezione" tipo che vedo la schermata di caricamento del salvataggio troppo spesso... dovrei lasciarmi andare un po' di piu.
iniziato deus ex revolution..che dire...bel gioco davvero, ma rovinato da una ia pessima.
io lo gioco al livello massimo eppure non c'è un incentivo a giocarlo in modalità stealth. insomma..è uno stealth alla splinter convinciton. i nemici rimangono bellamente fermi a farsi crivellare...e non rappresentano una sfida poi cosi ardua. in metal gear..per intenderci..quando venivi scoperto potevi solo scappare o era morte quasi certa!!! e li si che ti invogliava a rimanere nell'ombra! cmq..ripeto..gioco molto bello.