Possibile che in tutto il fottutissimo circolino di Schede Video, nessuno abbia una strafottutissima Scheda Video da vendermi?
Se leggi l'altra pagina, X-pro ti ha risposto.
poi c'era Nitroin che vendeva una VGA se non sbaglio.![]()
De nada.![]()
Per il mio problema ad ogni modo non so cosa sia, si è appena freezato anche con il suo alimentatore
Non capisco sul serio che ca...o ha, la scheda video nel suo pc con 1 ora di crysis 2 non ha dato problemi, prima stavo giocando a dirt 3 col suo ali nel mio pc con la 4870 e dopo un po di tempo BAM! si pianta tutto!!!! Posso fare dei test per capire cosa sia? Cosa mi consigliate? Prima con una hd4850 e una hd3870 non ho mai avuto problemi....
Ultima modifica di X-pro; 25-09-11 alle 15:06:10
Che non sia l'HD? controllato anche lui?
Eh però avrei avuto problemi anche con le schede precedenti non credi? Ad ogni modo ho fatto il test con furmark, quello peggiore di tutti e dopo 15 minuti non è crashata e l'ho chiuso.
La cosa brutta è che questa scheda la versione dark knight soffre di suo di un problema noto, se cercate D601 4870 su google lo trovate.
E a me quando si resetta è proprio quello il led che rimane acceso.
Detto cioè non capisco perchè non abbia dato il problema dal mio amico, puro caso? E perchè non mi abbia dato il problema con lo stress test.... Proverò a testare l'hard disk ora (ho cmq formattato da 1 mese neanche installando W7 64bit)
*EDIT*
Ok come immaginavo l'hitachi non ha problemi
Spoiler:![]()
Ultima modifica di X-pro; 25-09-11 alle 17:19:10
pure io l'avevo preso dal Nere l'HX620, ma mi sono dovuto arrangiare ...Ma avendolo preso dal nere in negozio non mi dovrebbe aiutare lui in questo? O copre solo la garanzia di due anni? No xkè ho già speso 25€ per due spedizioni della scheda video, se ora devo spenderne altri 50 per spedirlo in olanda a sto punto ne spendo 20 in più e mi prendo un ali nuovo e buonanotte....
*EDIT* Cmq ho dato un'occhio sul sito delle poste e spedire un pacco da 2.5kg ( ho letto su overclockers che pesa 2kg l'ali ) in olanda costa 41€ circanon mi conviene molto....
se non sbaglio per il primo anno risponde il venditore, poi la garanzia dovrebbe essere a carico del produttore
comunque 41 no, ma per una spedizione internazionale "economica" non vai molto lontano dai 30 euro![]()
Eh si infatti, cmq sto diventando scemo dato che s'è piantato tutto pure con l'ali del mio amico quindi torno al punto di prima. Sto per prendere il pc e lanciarlo giù dalla finestra![]()
La ram l'hai già testata?
Soccia è nuova di pacca!! Cmq dava problemi sia con le A-DATA extreme edition che avevo prima, sia queste xms2 con 1 settimana di vita![]()
X, appena puoi, informati su quella SV, per piacere![]()
Giorno![]()
Ah si guarda, è un po complicata la cosa, il mio amico pensavo volesse cambiarla la sua gtx ma invece ha detto che la tiene.
La gts è di un suo amico e non si capisce bene se lo riesce a convincere o meno a scambiarla con una 3870. Appena so qualcosa di più ti faccio sapere, ma nel caso ti andrebbe bene pure una GTX?
Cioè una 8800GTX? Si, se il prezzo è onesto, mi andrebbe beneAh si guarda, è un po complicata la cosa, il mio amico pensavo volesse cambiarla la sua gtx ma invece ha detto che la tiene.
La gts è di un suo amico e non si capisce bene se lo riesce a convincere o meno a scambiarla con una 3870. Appena so qualcosa di più ti faccio sapere, ma nel caso ti andrebbe bene pure una GTX?![]()
'Giorno, mercanteggiamo rottami as usual, vedo.
![]()
Guarda per il momento ti posso dire solo che dovrei e dico "dovrei" riuscire a prendere la GTS, però è tutto da vedere stasera provo a chiedere meglio. Come prezzo non saprei 45€ ss incluse può andare?
Si si guarda la scheda funzia benissimo, ad ogni modo la testo prima di mandartela se riesco a prenderla.
Per quanto riguarda il mio problema, sembra che non sia ne la scheda video (chiamando l'asus hanno aggiornato il BIOS la prima volta, e la seconda l'hanno semplicemente testata non trovando difetti) quindi c'è qualche problema di compatibilità con uno dei miei componenti. Qualcuno sa cosa potrei testare, verificare? Mi hanno detto che c'è qualche voltaggio che magari interferisce con la vga, tipo il voltaggio del pci-express. Voi che dite?
Salve a tutti![]()
Buon pomeriggio.
X, dammi retta, apri un 3d apposito e facci un riassunto della problematica e delle prove fatte, che qui sul circolino si parla di tutto e quiandi si perde il filoSi si guarda la scheda funzia benissimo, ad ogni modo la testo prima di mandartela se riesco a prenderla.
Per quanto riguarda il mio problema, sembra che non sia ne la scheda video (chiamando l'asus hanno aggiornato il BIOS la prima volta, e la seconda l'hanno semplicemente testata non trovando difetti) quindi c'è qualche problema di compatibilità con uno dei miei componenti. Qualcuno sa cosa potrei testare, verificare? Mi hanno detto che c'è qualche voltaggio che magari interferisce con la vga, tipo il voltaggio del pci-express. Voi che dite?![]()