NO, E' CHE SONO UN NABBO SPAVENTOSO IO...
aggiungetemi per chi vuole, sono TheCeC![]()
NO, E' CHE SONO UN NABBO SPAVENTOSO IO...
aggiungetemi per chi vuole, sono TheCeC![]()
richiesta inviata... fammi sapere poi se mi chiamo così =)
Uso anche Linux.usi Windows e ti preoccupi di Origin che ti spia??
A 'sto punto voglio solo sapere se disinstallandolo (riferito ad Origin) smetto di essere "osservato".
Qualcuno può aprire un topic o fare un riassunto dei nick di Origin?
io dico che è il contrario
Non sono più aggiornato per vari motivi, ma fino a qualche settimana fa si diceva quanto ho affermato sopra.AMD sta facendo la stessa cosa quindi non ci scommetterei troppo.![]()
Continuo a credere che per ora giri meglio su AMD.
io continuo ad aggiungere gente, giusto per ricordami la lista di quelli che hanno BF3![]()
confermo il tuo nick
comunque seriali per l'early access in arrivo domani o al massimo dopodomani
Fonte: http://www.enterbf3.com/if you haven't received your beta key already, there's a good chance you'll be receiving your key today and at the latest, tomorrow
ho aggiunto un po' di gente nel frattempo![]()
Urrà!![]()
grazie ragazzi per aver accettato la mia richiesta. non vedo l'ora di giocare a BF3 con voi =)
ok, ora che sappiamo che per girare a palla, rinunciando magari a qualcosina su AA e altri filtri, ci vuole una GTX580... cosa c'è "lì in giro" (nel senso di GPU simili o leggermente meno potenti)?
sul forum ufficiale c'è una shitstorm coi fiocchi e sui siti di informatica "più autorevoli" non si capisce più una mazza...
![]()
Nei requisiti consigliati appare questo:ok, ora che sappiamo che per girare a palla, rinunciando magari a qualcosina su AA e altri filtri, ci vuole una GTX580... cosa c'è "lì in giro" (nel senso di GPU simili o leggermente meno potenti)?
sul forum ufficiale c'è una shitstorm coi fiocchi e sui siti di informatica "più autorevoli" non si capisce più una mazza...
Scheda grafica: compatibile con DirectX 11 con 1024 MB di RAM (NVIDIA GeForce GTX 560 o ATI Radeon 6950)
Ma aspettare almeno la beta no eh?![]()
Ma aspettare almeno la beta no eh?![]()
no, l'hype per la configurazione inizia ORA!
ragazzi che dite, prendo BF3 LIMITED EDITION su origin?![]()
Io lo prenderei scatolato.
@ Desert: Per giocarlo a livello medio-alto ci va una 560Ti/570/6950, se accompagnata da un 2500K ancora meglio.
Poi bisogna vedere come sarà la beta.![]()
ok, lo prenderò scatolato al day-one dal ladrostop![]()
Mi da nessun risultato trovato
In b4:cercandoti non risultavi.
@ Kiruha: Prendilo da Amazon.co.uk.![]()
Scatolato 41 euro (e pure in ITA credo) http://www.amazon.it/Battlefield-3-L...6985766&sr=8-1
troppo?
mah, io me lo prendo da origin... tanto la differenza di prezzo non è tantissima e almeno ce l'ho subito senza dover aspettare con ansia il postino
in b4 mega intasamento che non permette a nessuno di escargarlo![]()
ma giocherai a BF3 su Window.
se non ricodo male, per giocare a BF3, occorre aver installato necessariamente Origin per accedere al battlelog di BF3 quindi se non lo hai non giochi.
http://www.cjs-cdkeys.com/products/B...252d-Scan.html
Ultima modifica di Morning Glory; 25-09-11 alle 23:01:41
Quel sito di cdkeys é da evitare come la peste.... vedere il topic a riguardo dei siti di keys...![]()