Chi era meglio tra Palacio e Zarate?![]()
zarate
ma per carità
Palacio è quello che è, un buon giocatore. Zarate è potenzialmente un gran giocatore.
tra zarate e palacio era meglio eto'o.
Ad oggi Palacio è almeno mezza spanna sopra Zarate, poi che quest'ultimo abbia ampi margini di miglioramento nessuno lo mette in dubbio.
Per ora mi dà l'impressione che mi dava Dalmat.
Dalmat campione vero.
Sono anni che dico che Cerci è un campione e tutti dicevano "chi??"
Adesso lo voglio all'inter![]()
ragà dalmat era buono solo nelle partitelle ad appiano, in campo faceva pietà. grandi doti, carattere zero.
zarate/palacio 87/82, detto tutto. preziosi voleva 15 milioni per un 29 enne, non scherziamo. io non avrei preso nemmeno zarate, ma questo è un altro discorso.
Pensa che ne abbiamo pagati 20 per un 32enne![]()
chi? Sul serio, mi sfugge..
Vi abbiamo superati in classifica![]()
Effettivamente parlavo di Forlan, ero sicuro l'avessimo pagato uno sproposito, vabbè, ho detto la cazzata, posso tornare ad eclissarmi![]()
è la tua opinione, io onestamente a vederlo giocare direi che l'abbiamo pagato il giusto. è un buon attaccante, spazia ovunque sul fronte offensivo, si muove, corre, da tutto per la squadra, non mi dispiace affatto. certo non cè prospettiva futura, ma per 5 milioni va bene, se le sue 2 stagioni buone le fa
per cinque milioni tra l'atro non ci prendevi nessuno
infortunato ranocchia, salta pure la partita di cepsons
Capanna![]()
Forlan quanto prende?
3,5 più bonus
Vedi che comunque ha un cuore.Champions: Eto'o saluta l'Inter
27 Settembre 2011 14:41 SPORT
(ANSA) - MOSCA - Samuel Eto'o non ha voluto perdere l'occasione di salutare i suoi ex compagni di squadra a Mosca per affrontare in Champions il Cska. Il bomber ha raggiunto l'hotel dove alloggia la squadra per rivolgere un in bocca al lupo di cuore e soprattutto ritrovare i suoi amici. Eto'o, ora all'Anzhi, risiede a Mosca. Anche il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha salutato il gruppo prima dell'importante sfida di Champions e l'attaccante camerunense che tante gioie ha regalato all'Inter.
ma che eto'o sia attaccato molto all'inter si sa, è andato via più per scelta societaria che sua secondo me. gli offrivano tanto, ma i 10 milioni all'anno dell'inter gli andavano bene comunque. poi non gli avrà fatto più di tanto schifo andare a guadagnare il doppio..
beh in realtà lui ha detto che se si fosse trattato delle stesse cifre sarebbe rimasto all'inter, al doppio penso di no.ma che eto'o sia attaccato molto all'inter si sa, è andato via più per scelta societaria che sua secondo me. gli offrivano tanto, ma i 10 milioni all'anno dell'inter gli andavano bene comunque. poi non gli avrà fatto più di tanto schifo andare a guadagnare il doppio..