non so se la sign di joe sia un trollbait per far incazzare qualche pcista hardcore o una dimostrazione di naabbaggine da antologia per non aver mai giocato a Deul Ex![]()
non so se la sign di joe sia un trollbait per far incazzare qualche pcista hardcore o una dimostrazione di naabbaggine da antologia per non aver mai giocato a Deul Ex![]()
Bishoppo moderatore. Se permabanna il Doom diventa il mio mod preferito![]()
e perchè dovrei essere permabannato?! rinfrescami la memoria
![]()
sei fortunato, perchè ho deciso di non usare più il mio colpo mortale, il "puppal phantom strike", siete troppo deboli e non lo reggete e non vorrei che poi lasciassi il circolino pure tu, un po' come il fantasma diabolico di phoenix![]()
Ultimamente ti vedo un po' "caustico" , è il cambio di stagione?![]()
bello SOTC... quanto costa la colelction?![]()
39.90....se riesci a fartela scucire prima....esce dopodomani.![]()
Wow, prezzo conveniente per un port del cazzo di due giochi di 10 anni fa![]()
beh...un po' c'hanno lavorato. Cmq mi hanno detto che se sento la mancanza degli scatti devo attivare il 3d.Scatta pure peggio dell'originale.
![]()
allora spetto che con la metà ho comprato Bioshock 2 e Mass Effect 2![]()
Si bé ho comprato ico e sotc quasi full price, stavolta per la collection aspetto un buon calo
Sempre che non diventi subito introvabile come gli originali
Mi spiace rompere le scatole al buon Kaiman...
Con un Zyxtel P660RU T1 si possono aprire i NAT su più di una console collegandolo ad un router?
Oltre al fatto che il trabicolo funziona ogni tanto, anzi quasi sempre non mi lascia neache entrare nelle configurazioni, ho tentato di mettere a posto i NAT ma non mi lascia neache entrare nel menu per settare i firewall.
Se avete un buona guida pe risolvere questo problema potete postarla, grazie.
Amiccccccoooooooo foooooor!
Hai guardato nella gestione delle reti (se hai seven) se ti fa aprire la pagina internet del router?
morta la 360 dopo 5 anni di onorato servizio
direi che i piani di mettere soldini da parte per un Wii sono andati a farsi benedire, grazie Microsoft
Cacchio Zea mi spiace, so cosa vuol dire,pure io ho dovuto ricomprarla...
Certo è che la prossima gen di console la prendo dopo 3/4 anni dall'uscita se vengon fuori gli stessi problemi della 360![]()
Kaaaaaaaaaiiii...
Come la pulisco la lente del Dreamcast che non mi legge più un cazzo?
Ieri sera volevo giocare a Berserk ed ho fatto la triste scoperta...
Meno male che ho quello di scorta...
Che dici, vado di cotton fioc e alcool?
non e' che devi sistemare i "NAT". Devi trovare su internet quale porte usano 360 e ps3 e "farwardarle" agli ip delle macchine.Mi spiace rompere le scatole al buon Kaiman...
Con un Zyxtel P660RU T1 si possono aprire i NAT su più di una console collegandolo ad un router?
Oltre al fatto che il trabicolo funziona ogni tanto, anzi quasi sempre non mi lascia neache entrare nelle configurazioni, ho tentato di mettere a posto i NAT ma non mi lascia neache entrare nel menu per settare i firewall.
Se avete un buona guida pe risolvere questo problema potete postarla, grazie.
360
Porta 88 (UDP)
Porta 3074 (UDP e TCP)
Porta 53 (UDP e TCP)
Porta 80 (TCP)
PS3
80 TCP
443 TCP
5223 TCP/UDP
3478 UDP
3479 UDP
3658 UDP
Ultima modifica di Kaiman; 27-09-11 alle 07:52:53
Io sono ignorante a che serve quella roba dei nat? io non ho fatto nulla di tutto ciò. non giocando online non mi rendo forse conto che sono lente nel collegamento?
giorno..sto per mandare la wind a quel paese
ho visto che la tre fa la top 400 + cell a 19 euri al mese (mi prenderei il galaxy sII ovviamente)..avete maggiori info o magari feedback al riguardo?![]()
ma il carrellino si muove? bloccato sulla sinistra, per dire?
Abbiamo preso il 3DS.![]()