No, non mi aspetto Red Dead Redemption, l'importante è che sia divertente da giocare e abbia una trama quanto meno decente.
No, non mi aspetto Red Dead Redemption, l'importante è che sia divertente da giocare e abbia una trama quanto meno decente.
Gun è belloall'epoca era un bel giochillo
![]()
Aspetto il parere di qualcuno che non abbia "Che Guevara fan", "Japan Fan" e "Corona Lover" in sign![]()
E' uno shooter carino, ma tecnicamente tremendo, perfino al tempo l'unica versione bella da vedere era quella PS2 e solo perchè tecnicamente adeguata alla console. Alcune missioni però, specie verso la fine, sono totalmente awesome ed è brutalissimo (non credo di aver mai visto un far west così brutale e gore, manco fosse al tramonto all'alba 3). Il free roaming è un po fesso però, il mondo è piuttosto piccolo e c'è poco da fare a parte cercare un po di segreti in giro (in forma di miniere d'oro). Per quel prezzo si può pure fare, va, ma non aspettatevi il gioco del secolo. Ricordate inoltre che, essendo vecchiotto, non supporta risoluzioni moderne widescreen.
Beh, vecchiotto... Roba più vecchia come Return to Castle Wolfenstein (che sto rigiocando in questi giorni) tecnicamente è su un piano completamente diverso. Diciamo che è un giochino invecchiato malissimo![]()
RTCW non è nato su ps2![]()
Gun l'avevo giocato dopo il primo Call of Juarez,rimasi inizialmente talmente schifato dalla grafica che lo disinstallai subito.Passato un po' di tempo gli diedi un'altra chance e lo finii: ricordo una trama avvincente,in stile Rockstar,un gore esagerato ma divertente.Un freeroaming stretto ma all'epoca era l'unico free roaming disponibile su un titolo western.
Se non avete giocato a RDR e i 2 primi COJ ,credo non rimanga molto con questa ambientazione![]()
Ultima modifica di Mike™; 26-09-11 alle 15:01:10
La cosa bella della trama è che è molto esagerata e pulp, è il genere di cosa che otterresti mettendo Rodriguez a dirigere un western (e di nuovo il paragone con dal tramonto all'alba 3 mi salta in mente)![]()
Heh, gioca oggi a vice city, poi vieni a parlarmi della gente con la testa quadrata
Okay, GUN è anche peggio, per via delle sue lande desolate, ma la production value è nettamente diversa.
ma scusate, è normale che su steam continui ad esserci l'offerta del weekend?
proprio così brutto daggerdale?
scontato su steam 7,49
Anche Diver Parallel Lines 3,40
Sono stato incuriosito più volte negli scorsi mesi da Daggerdale, ma a quanto pare è proprio brutto.
Da quel che ho sentito non è un BRUTTO gioco, ma è buggatissimo e la versione pc è un port fatto coi piedi.
A Driver coso ci giocai un po' a casa del brother quando uscì, mi piaceva la cosa delma non ricordo altri punti a favore.Spoiler:salto temporale
Io lo giocai su ps2 da piccolo e lo amai, ottimo sistema di guida e personalizzazione delle macchine, si potevano fare delle gare nelle "arene" e nella città cercavo sempre le san marino che erano le più veloci, le canzoni alla radio mi piacevano assai e la trama la trovai ottima, peccato non abbia soldi sulla PP![]()
Ultima modifica di meschio94; 28-09-11 alle 07:39:05
Se vuoi te lo gifto.
Tanto non lo prendo.
se però lo gifti a me sarei contentissimo![]()
Tutte Postepay scoperte qui
Ok, il profilo è quello in firma ?
sissignore!