Ultima modifica di Kaiman; 26-09-11 alle 14:30:19
appena ordinata la tshirt del giorno da teefury
Lovecraft![]()
![]()
![]()
Lo aspettavo da un po' di tempo ...appena preso TRINE su steam a 5 euro ,e' in offerta...
bellissima quella maglia![]()
bellaaaaa
come mi manca il gdr cartaceo , prima ci giocavo sempre![]()
bellino davvero trine, me lo sono proprio goduto, per 5 pleuri è un gran bell'acquisto![]()
era per percularticonosco bene la marca. Ho un mixer della behringer, fa il suo lavoro devo dire. Anni fa provai dei pedali-effetto per chitarra e suonavano davvero bene, e li vendevano a 20 euro
cmq appena arrivato Gears 3 da amazon![]()
ragazzi, qulcuno ha un samsung galaxy next?
com'è come telefono?
Non lo conosco direttamente,mi spiace.
Il massimo che posso farti e' linkarti una scheda ababstanza affidabile.
http://www.telefonino.net/Samsung/Sc...laxy-Next.html
ti ringrazio
un paio di schede le ho viste pure io, come pure un paio di videorecensioni e recensioni
più che altro mi interessava un parere dopo un tot di tempo di utilizzo
nn ho mai avuto a che fare con android e sono totalmente inesperto in materia
tipo, un dubbio che ho sempre avuto: quando nei telefoni si parla di connettività gps e navigatori tramite google maps, significa che per poter fare da navigatore satellitare bisogna essere connessi ad internet?![]()
renegade ops su 360![]()
Ho appena ordinato The Orange Box nuovo per PS3 a 9£. Non ho mai giocato a nessun prodotto Valve e i FPS in genere cerco di evitarli, ma il prezzo era troppo vantaggioso per lasciarselo sfuggire.
Qualcuno può dirmi se Half-Life 2 è godibile sulla console Sony? Ho solo questa per la gen attuale, quindi cercate di capirmi.
Disdici l'ordine e prenditelo su pc, é meglio!![]()
Se avessi l'opportunità di giocarlo su PC o 360 non pensi l'avrei fatto?
Ho solo la PS3 e un portatile scrauso.
EDIT: non mi interessa se al confronto la grafica è quasi preistorica, vorrei sapere se rimane comunque godibile come esperienza di gioco.![]()
Ultima modifica di nobu_; 27-09-11 alle 20:51:13
Beh ma hl2 ed episodi li facevo girare su un amd 3400+ con x1950pro... La conversione su ps3 non é stata fatta da Valve ed é pessima...
Ma sí per caritá, solo non é il miglior modo per goderselo!![]()
Allora fai una cosa. Trovati Half Life 1 e giocati quello, penso giri anche su un PIII, e poi giocati il resto!![]()
Diciamo che ti perdi del tutto il contesto, giá l'inizio di HL2 é sibillino, senza il background del primo (capolavoro) finisci per non capirci 'na sega!![]()
Lo so ragazzi, ma non ho un PC praticamente.![]()
va che il source ha delle richieste hardware molto basse![]()