http://www.youtube.com/watch?v=OtOMi3FeVxE
Poi ci si chiede dove sono i giovani indignati, perché non sono nelle piazze a protestare e a dare fuoco al parlamento. Sono tutti all eeppo stooooo'
ho chiuso a 1.29.
è interessante?
il primo della fila
"Alex"
"da quanto sei qua"
"dalle 4 di ieri pomeriggio"
"Complimenti"
![]()
che branco di sfigati!!
ma perchè andare a vedere un negozio che apre?![]()
Perché è Eppo!
Babba bia mi sembra una massa di gente a cui è stato fatto il lavaggio del cervello per 15-20 anni, cosa peraltro possibile..
Che pena che mi fanno...![]()
mamma mia che gente che c'è in giro... potrei capire se la apple assumesse i primi 10 della fila...
tutti in fila per farsi inculare![]()
Ora capisco perchè uccio è un applefag![]()
Uccio è un applefag? Ora capisco![]()
Uccio perde tantissimi punti stima![]()
wat? uccio è un applefag?
l'abisso.
Uccio usa le chiappe per mandare sms sul suo ipad![]()
Manco ci fossero Belen, la Arcuri, Ilary Blasi e le veline che la davano gratis a tutti![]()
ma all'euronics almeno credo che qualche promozione alle aperture siano soliti farla...
all'eppolstor non mi risulta regalino mai niente![]()
certo che non c'è mai un kamikaze quando serve![]()
A parte capire cosa regalavano e/o vendevano a prezzi bassissimi......ma la cosa principale...MA CHI CAZZ'E SALVATORE!!!!!!!!!![]()
Quando qui ha aperto trony hanno venduto il tablet acer (che costava 499) a 199 euro...se so menati in 20con tanto di carabinieri ed ambulanze
Sto avendo problemi su internet col cell stamattina. Ho l'abbonamento Super3 (1 giga al mese per 5 euro, scalati), ma la connettività è assente da un paio d'ore (messaggio "connettività dati scaduta"); spulciando nelle opzioni ho notato che il roaming è disattivato...è normale sia così ? Devo attivare il roaming nazionale ? Come funziona le cosa ?![]()
hai provato ad attivare la wigan?![]()