ecco quella è una cosa che non ho capito del kindle fire, se l'e-reader simulerà l'e-ink o sarà come ibooks
ecco quella è una cosa che non ho capito del kindle fire, se l'e-reader simulerà l'e-ink o sarà come ibooks
ma il kindle a 79$ lo pago in dollari e me lo mandano fino a qua da amazon.com o noi europei lo dobbiamo prendere dal .co.uk?
perfect ma la mia affermazione (al di là del di tutta un erba un fascio, che nella tecnologia purtroppo è ancora validissimo)era legata a questa parte -->
ovvio che se consideriamo solo la parte ebook allora c'entra na mazza
la mia affermazione invece era riferita all'erba e il fascio in effetti, non abbiamo ancora eletto worf come nostro portavoce![]()
il kindle fire è una bionda da urlo che ti chiede cosa fai venerdì-![]()
avevo capitoed in effetti avevi centrato il punto, ma ripeto, lato tecnologia, temo di aver ragione
ah ce ne è uno?![]()
humble bundle per frozen synapse.
![]()
su pc, forse free
guardatelo fullscreen a 720 p come consiglia il tizio va
http://www.youtube.com/watch?v=8TM5x72fk6o
http://www.pentadact.com/
Qui nessuno ha parlato di "battere" Apple, peraltro. Il discorso è un po' più complesso ma non ho nessuna voglia di stare a spiegarti la questione visto che tra un po' gioca il Milan![]()
fare tantissimo male ad apple che vuol dire dai? non fare l'escapista ora
e ovviamente non puoi dire "non ho nessuna voglia di stare a spiegarti la questione visto che tra un po' gioca il Milan"
è uguale a dire "non so come ribattere quindi trovo una scusa per non farlo"
p.s. ho usato la parola escapista anche se non ha nulla a che vedere con il discorso ed è fuori luogo, solo perchè mi piaceva il suono, e perchè non è un'offesa![]()
Solo l'idea che tu possa pensare che io non so come ribattere mi diverte molto. Conferma il fatto che faccio meglio a non perdere tempo.
Wolf, tu non lo sai, ma ti amo tantissimo
![]()
Si ma il MILAN deve arrivare sempre a rompere le palle nei momenti inopportuni echepalle ._.
La sola idea che tu ti diverta nel pensare che io non sappia che tu possa ribattere mi angustia. Conferma il fatto che non sai come divertirti.
dai che si va a perdere coi cechi![]()
La sola idea che tu abbia idea di avere idea di cosa Uorf ha idea riguardo la tua idea mi fa venire in mente che ... boh, troppe idea, l'ho scordato... nel dubbio andateaffanculo va... almeno quello non sbaglia mai![]()
troppe idee dentro ad altre idee, sembra inception![]()
this
![]()
due
non so per cosa, ma io voto Uorf![]()