Io volevo votare Sava come portavoce ma lui ha già votato Wolf...
bon io voto Mus.
Un bello scontro Mus vs Wolf.
Molto pulp.
Io volevo votare Sava come portavoce ma lui ha già votato Wolf...
bon io voto Mus.
Un bello scontro Mus vs Wolf.
Molto pulp.
il voto non era segreto?
io voto shabby ed il suo bicchiere sempre pieno![]()
fifa 12 in preload.
salta la serata di red orchestra/frozen synapse in multi.![]()
Io voto Shabby perché quando non sa più argomentare rompe la bottiglia e ha un nuovo argomento dalla sua![]()
Sono commosso!
Ma di che stiamo parlando?
Nel dubbio io attivo la macchina del fango, ho già pronto un video in cui si vede Wolf che guarda un film senza neri che sparano e doppiato![]()
Vi rendo noto che chiuderò le votazioni domani ore 13:13:13 ora del forum
Tirerò i conti e vedremo
Io do un voto a Neva, perché so che gli darà fastidio
Nel pomeriggio eleggerò il vincitore
dato che nessuno ha detto che si può votare solo una volta, e prima che qualcuno lo dica, io rivoto Mus e dò un voto anche a Shabby perchè effettivamente la sua politica del bicchiere pieno, e se è vuoto riempilo, è vincente![]()
Preso Binding of Isaac, ora lo straprovo prima di andare a dormire, ho passato la serata a giocare a Alien Infestation sul DS.
SANTIDDIO GIOCO DELLAVVITA, animazioni a 16bit uscite dal megadrive fluidissime, sistema di gioco alla metroid-vania con gadget e armi e atmosfera azzeccatissima.
Porcamiseria come canto del cigno del DS è fantastico, se avete la console portatile Nintendo DOVETE provarlo.
no, ecco davvero queste cose non ditemele che poi ci perdo troppo tempo sopraPreso Binding of Isaac, ora lo straprovo prima di andare a dormire, ho passato la serata a giocare a Alien Infestation sul DS.
SANTIDDIO GIOCO DELLAVVITA, animazioni a 16bit uscite dal megadrive fluidissime, sistema di gioco alla metroid-vania con gadget e armi e atmosfera azzeccatissima.
Porcamiseria come canto del cigno del DS è fantastico, se avete la console portatile Nintendo DOVETE provarlo.![]()
c'è anche su steam.
Visto che il regolamento lo faccio io non ho posto limiti appunto
Bindig of isaac?
Non ho visto l'humble packfong di frozen synapse
Alien per ds supponevo fosse worth
Ed è veramente carinissimo, di solito i rougue like mi fanno cadere le palle dopo cinque minuti ma questo è veramente stiloso, la mano del creatore di SMB si vede tutta e più che altro ogni stanza ha qualche segreto-oggetto-variante che ti fa dire "NO CAZZO sono morto vabbè ci riprovo un attimo"![]()
ma non è un roguelike.
E' un ibrido e pure ben pensato, infondo sono dungeon casuali dove prendi man mano gadget, potenziamenti e roba varia ( il Demonio che ti da il gatto a nove vite) che ciccia dal nulla, o almeno in mezz'ora di gioco non ho visto una stanza uguale all'altra, senza contare delle miriade di chicche che uscivano ogni tot.
E la cosa è, se muori, riparti da zero.
votazioni di cosa però?
http://www.xrite.com/custom_page.aspx?PageID=77&lang=it
come funziona?
ah, auguri a silvio e pierluigi.
trascina i quadretti in modo che vadano a "sfumare" da un capo all'altro della linea
Online ColorIQ Challenge Results
You have perfect color vision!
a natale magari lo prendo.E' un ibrido e pure ben pensato, infondo sono dungeon casuali dove prendi man mano gadget, potenziamenti e roba varia ( il Demonio che ti da il gatto a nove vite) che ciccia dal nulla, o almeno in mezz'ora di gioco non ho visto una stanza uguale all'altra, senza contare delle miriade di chicche che uscivano ogni tot.
E la cosa è, se muori, riparti da zero.