In realtà stasera stavo si nudo eccetera, ma stavo sistemando le foto di un paio di sessioni fa.Stanotte avrò turbolenti incubi sappilo...in cui l'Occhio del Terrore la farà da padrone, sappi anche questo
...se domani dovessi postare roba delirante la colpa sarà tua e del tuo mancato sostegno morale
...tua, del mancato sostegno e anche di Chiwaz, che invece di venire qui se ne sta in camiciola, nudo dalla cintola a scendere, bevendo Dr. Pepper, sudato peggio d'un ostrica a giocare a SM
...tua, del mancato sostegno, del Chiwaz desnudo e anche di Teon, sissignori, che invece di carezzarmi il capino mi lulla perchè lui ce l'ha e io no
...se domani dovessi passare al lato oscuro del cannibalismo, della deboscia e della perdizione la colpa sarà tua e di questi altri due signori degni compari tuoi
...imprimitelo ben bene
Spoiler:![]()
stavolta niente velleità artistiche, solo glamour![]()
Le tette piccole sono un'eresia nei confronti di colui che é sulla terra.
![]()
ma sono molto estetiche![]()
bella moto...
ah si, anche la bionda...
![]()
Non vedo la foto!
Non so se essere contento o sterminare la Bioware per la svolta action di Mass Effect 2.
Era dal 7° quadro di Doom 2 che non bestemmiavo così tanto...
![]()
il sindaco di parma s'è dimesso, comunque-
La moto e' la MmMerda ! ma la bionda![]()
Ho visto la foto!
Bravo Chiwaz.
![]()
riporto da j4s![]()
Si, ricordo, ma sai, la speranza è l'ultima a morire.
Comunque non sono poi troppo triste, vorrà dire che per appagare la mia sete di GdR aggiungerò the witcher 1 e 2 alla lista dei titoli da giocare.
E li giocherò in pensione.
![]()
Ho finito Deus Ex. Qualcuno mi spiega perché alla fine del gioco c'é uno dei pippotti di Edward Green al posto di un finale come Dio comanda?![]()
La bionda![]()
Io ho lì il primo The Witcher e l'ho giusto iniziato mesi fanel frattempo ho rigiocato di tutto ma non sono mai andato avanti, que fail. Anche perchè in alcuni punti mi scatta.
Comunque non ho capito, di ME2 ti crea problemi la svolta action nel senso che il gioco ti risulta difficile da giuocare, o nel senso che il lato gdr và un pò a farsi benedire?![]()
Il combinato disposto.Io ho lì il primo The Witcher e l'ho giusto iniziato mesi fanel frattempo ho rigiocato di tutto ma non sono mai andato avanti, que fail. Anche perchè in alcuni punti mi scatta.
Comunque non ho capito, di ME2 ti crea problemi la svolta action nel senso che il gioco ti risulta difficile da giuocare, o nel senso che il lato gdr và un pò a farsi benedire?
1) Il lato gdr va a farsi benedire, dove sono tutte le mod per le armi, ed i punti da guadagnare son pochi, ed i poteri ancor meno.
2) Spara, accucciati, spara, accucciati, spara, scappa perchè stai morendo, spara, accucciati, spara, resuscita i due imbecilli, spara, gioca a memory, spara, accucciati, spara.
![]()
In effetti dipende un pò dalla classe, io con la Sentinella (che diventa rapidamente un tank ubercazzuto) ho avuto momenti di bestemmie dovute ai compagni che si suicidano... a livello di difficoltà massimo, col Soldato, mi capitava di finire le munizioni, per dire![]()
Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento. Henri Cartier-Bresson