+ Rispondi alla Discussione
Pag 3494 di 4976 PrimaPrima ... 29943344348434923493349434953496350436443994 ... UltimaUltima
Risultati da 87,326 a 87,350 di 124390
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - benvenutA AlbArace semicit. NevAde

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    trascina i quadretti in modo che vadano a "sfumare" da un capo all'altro della linea

Online ColorIQ Challenge Results
    You HAD perfect color vision!
    Fixed

Comunque, buonanotte a tutti

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - benvenutA AlbArace semicit. NevAde

'ngiorno gente

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    devi mettere in ordine i colori per tonalità....

mortangolieri tua sly mi hai fatto flippare gli occhi di prima mattina e ora vedrò anche bene i colori ma sono cieco

Mus
    ospite

'rno

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

uondì

fatto 25 al "sei capace di distinguere le tonalità dei colori come le donne ?"

Olengard
    ospite

Io ho fatto 4

Il gioco di oggi sarà "far resistere Ole all'acquisto del Kindle di base"
    Gioco difficilissimo, ma è un mondo adulto

'rno

Nevade
    ospite

Prova di ammissione alla facoltà di Filosofia... superata
    Però misa qualche pre-corso me lo vado a seguire lo stesso che male non fa

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno.
    oggi "rivedo la luce al lavoro" il mazzo fatto ieri è servito a portare ordine e finalmente si respira

...oggi tocca a me coi sogni strani:

stanotte ero un super eroe.
    Diciamo tipo Bat-Man, niente superpoteri e tanta buona volontà Purtroppo mio padre era morto nel tentativo di salvare il pianeta terra dall'invasione dei cattivoni che avevano sterminato anche il nostro pianeta natale. Io avevo a che fare, oltre che con i cattivi di cui sopra, con mio fratello (???) che proprio non ne voleva sapere di adempiere ai suoi doveri di super-eroe.

Dopo la nostra ultima discussione su chi dovesse andare a uccidere l'alieno cattivo di turno arriva a tutti e due un messaggio mentale. Ci dice "volate fino in cima alla terrazza" ( le scale no? ) e noi mica sappiamo volare. Preso dall'entusiamo io propongo di provare, lui dice che posso pure andare avanti io che se casco almeno mi si leva dai cojoni Dopo qualche tentativo riesco a spiccare un volo incerto. Do qualche culata a qualche balcone ( devo essere ingrassato ) qualche spallata ai palazzi e dopo ripetuti tentativi riesco ad alzarmi al livello di questa terrazza altissima.

( ora viene il momento "pippotto" )

In terrazza ci trovo una serie di scrigni.
    Li apro e dentro ci sono dei piccoli totem d'osso che descrivino la storia del nostro pianeta e raccontano dell'invasione aliena ( io tutto questo lo so è basta dato che piu' che totem sembrano degli stuzzicadenti per Martini molto decorati ) ... e l'ultimo totem che guardo mi indica di salire ancora di un piano ( ma non eravamo in terrazza già? ) e sollevare il lenzuolo che copriva l'ultimo scrigno segreto.

Lo faccio.
    Trovo lo scrigno.
    Si "muove" dentro c'è qualcosa di "vivo".

Spoiler:

ahahahh pure lo spoiler

Spoiler:

è un bambino piccolo piccolo ma con un capoccione tanto.
    Appeno lo scopro inizia a parlare

"Ce ne hai messo di tempo! Guarda cosa mi tocca fare per salvare il pianeta!!"
    aveva la voce di "mio padre"

..ah mi spiace Mik non c'era traccia dei tuoi 50 euro
    Ultima modifica di sava73; 29-09-11 alle 08:24:44

Nevade
    ospite

Fa molto "sogni di guerra, sogni di pace, sogni di pollo alla brace"

La Borga L'avatar di recs

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol

se piace binding of isaac:

http://www.youtube.com/watch?v=v27XtIlF2OY

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Io ho fatto 4

Il gioco di oggi sarà "far resistere Ole all'acquisto del Kindle di base"
    Gioco difficilissimo, ma è un mondo adulto

'rno
    Eh sì, il kindle di base sta quasi interessando anche me. 80$ sono una inezia per un oggetto del genere

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio

Prova di ammissione alla facoltà di Filosofia... superata
    Però misa qualche pre-corso me lo vado a seguire lo stesso che male non fa
    Congratulazioni!!

@Sava: + + + :shamalaya:

Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol

Ho comprato pure io Binding of Isaac, e ho tirato l'una e venti a giocarci.
    Bada tantissimo, Nevade

Pensavo di sognarmi i mostri orribili di quel gioco, ma per ora sono salvo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ho comprato pure io Binding of Isaac, e ho tirato l'una e venti a giocarci.
    Bada tantissimo, Nevade

Pensavo di sognarmi i mostri orribili di quel gioco, ma per ora sono salvo
    La stanza col demonio l'hai vista ?

/tano
    ospite

buondì

che mi consigliate come hd? ne ho uno da 500gb e mi inizia a stare strettino
    che caratteristiche deve avere e a che devo stare attento?

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    La stanza col demonio l'hai vista ?
    Non mi è capitata per ora... ho fatto due partite, i boss erano completamente diversi e alla seconda sono morto al 3° boss.

Antares
    ospite

Maledì

GoDsMaCk
    ospite

tano ma fisso o esterno?

sava: ma per caso ieri sera hai fumato marijuana mentre sorseggiavi rum mangiando dei peperoni per caso?

GoDsMaCk
    ospite

Congratulations! The World Assembly is pleased to invite The Dominion of Nyhittal into our hallowed halls. An e-mail will be issued shortly to the address you supplied: to confirm your acceptance of this great honor, simply follow the link it contains.
    ----------

/tano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    tano ma fisso o esterno?
    fisso

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Dopo qualche tentativo riesco a spiccare un volo incerto. Do qualche culata a qualche balcone ( devo essere ingrassato ) qualche spallata ai palazzi e dopo ripetuti tentativi riesco ad alzarmi al livello di questa terrazza altissima.
    Sava Supermaxieroe
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Eh sì, il kindle di base sta quasi interessando anche me. 80$ sono una inezia per un oggetto del genere
    Non aiuti

/tano
    ospite

quasi quasi lo compro anche io il kindle

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    fisso
    da 1 tera con questo vai una spada e spendi il giusto per me

SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3

se no ma costano di più,acchiappate un caviar black della WD (ma calcola almeno una 30 di eurozzi in più di media )

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    quasi quasi lo compro anche io il kindle
    Eccacchio, io avevo chiesto di dissuadermi, dannazione!

/tano
    ospite

samsung?
    ma più o meno di solito quali sono le marche "buone" ?
    seagate e wd?

dal sito del mio spacciatore

http://www.omegapc.net/index.php?pag...mart&Itemid=71

oppure questo

http://www.omegapc.net/index.php?pag...mart&Itemid=71
    Ultima modifica di /tano; 29-09-11 alle 09:17:09

Ken Shabby
    ospite

é sempre una bellezza salutare il giorno andando di corpo come un principe.
    Ole, ci prendiamo il kinder?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3494 di 4976 PrimaPrima ... 29943344348434923493349434953496350436443994 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato