è omar
You got the briefcase, i got the shotgun![]()
Ha ragione Davidian. Anche se il mio trolling sarebbe stato potente.
Insomma, non potete arrivare a pagina due con un solo film messo, ahò.
Cose mai viste è una bomba se sarà mantenuto leggibile e facilmente consultabile, sorta di database con le opinioni degli utenti. Ripulirlo da post non inerenti a discussioni sulle visioni (o dalle minchiate di Minus Habens e Ash84) è un atto di rispetto nei confronti della sezione e dei suoi partecipanti (o quantomeno di quelli a cui interessa parlare di cinema); applausi a Harry che quel thread lo ha ideato e a Davidian che finalmente dimostra come un moderatore possa davvero fare qualcosa di utile per Movie Machine.
Ta dah
COnfesso che la cosa di arma letale al terzo post mi ha fatto lollare però![]()
Ti ricordo il tuo glorioso passato ad insozzare qualsiasi tipo di discussione con il tuo trolling estremo. No perchè sembri il drogato che dice agli altri di non farsi.Cose mai viste è una bomba se sarà mantenuto leggibile e facilmente consultabile, sorta di database con le opinioni degli utenti. Ripulirlo da post non inerenti a discussioni sulle visioni (o dalle minchiate di Minus Habens e Ash84) è un atto di rispetto nei confronti della sezione e dei suoi partecipanti (o quantomeno di quelli a cui interessa parlare di cinema); applausi a Harry che quel thread lo ha ideato e a Davidian che finalmente dimostra come un moderatore possa davvero fare qualcosa di utile per Movie Machine.
dignità e decoro, please.
Ma allora ti ricorderai le infinite e infantili battaglie d'orgoglio tra lui e Mr.Wolverine
Vabbè dai, chiudiamo qui che sembriamo quattro vecchi al bar che se le dicono dietro![]()
Ho appena visto una folle citazione di Totoro in una puntata di South Park dove Cartman (non so perchè vestito da procione) saliva sulla pancia di Cthulhu...scene identiche...geniale![]()
South Park è il meglio del meglio. Anche se certi episodi sono poco ispirati, da una settimana all'altra ti tirano fuori la perla.
A tema filmico sono geniali quella di Inception (insheeption) e quella di human centipede (human centIpad)
hanno scelto il film di Crialese per gli oscar.
Ottima scelta, e comunque non c'era altro a fargli concorrenza.
i concorrenti erano:
- Habemus Papam
- Vallanzasca
- Corpo celeste
- Nessuno mi può giudicare
- Noi credevamo
- Notizie dagli scavi
- Tatanka
Capirai, forse Habemus Papam ma Moretti è troppo "europeo"
Considerato l'appeal degli oscar un Vallanzasca ci sarebbe quasi stato bene eh.
corpo celeste è un grandissimo film