Visto il recente ban mondiale per gli MP comprati dai siti online, i 400MP per Outland dove mi conviene comprarli? voglio comprare solo quelli e non tagli da 2100...
thanks!
Visto il recente ban mondiale per gli MP comprati dai siti online, i 400MP per Outland dove mi conviene comprarli? voglio comprare solo quelli e non tagli da 2100...
thanks!
Ma NBA Jam è uscito??
io ho preso i punti da shopto.net... li ha anche come instant delivery..ti dan la scansione del codice subito
si ma han tagli più grossi
oggi curiosando sul psn ho visto questo minis per psp
http://www.youtube.com/watch?v=iQPEbHQZm68
mi viene da bestemmiare solo a guardarlo(già il titolo dice tutto
)
avevo provato la demo, SMB è peggio molto peggio
space channel 55555555555555555 part 2Arcade: NBA JAM: On Fire Edition, SEGA Bass Fishing and Space Channel 5 Pt 2.
Now available on Xbox LIVE Arcade:
![]()
![]()
![]()
avevo provato solo in parte sc5, questo è istess? il fatto di aver giocato solo un paio di livelli di part1 pregiudica il tutto?
non mi pare part1 fosse arrivato su xbla
ma nba jam non doveva essere solo scatolato?
Mi pare di ricodare che Part1 fosse molto difficile e credo sia la ragione per la quale non è stato riedizionato. Comunque se ti è piaciuto part1 ti piacerà anche part2, come ho detto prima è più facile.
No, vabbé, NBA Jam senza la demo... Ma che ohhh...
\
trenched (iron brigade in europa) sta ancora subendo ritardi per beghe legali dovute al rename.....
di Eric CaoiliA 4 persone è piaciuto questo elemento
I was worried that plans for a console version of Alientrap's Capsized was off the table, what with the game releasing on PC way back in April and little news coming out about a port, but apparently those fears were unfounded, as IndiePub just announced its bringing the hand-drawn 2D title to XBLA this December.
In case you've forgotten about the Metroidvania-style, Exile-esque exploration game, it takes place after your space ship crashes into an alien planet that you must navigate with your jetpack and grappling hook, exploring the world and saving your crewmates while fighting all sorts of strange creatures there.
The XBLA edition will feature the same physics-based combat, multiple modes (Campaign, Local Co-op, Death Match, Survival, Time Trials, and Armless Fighting), and 12+ non-linear levels, as well as new stages, enhanced graphics, XBLA achievements, and soon-to-be-released downloadable content
Alientrap's Lee Vermeulen says, "Players will benefit from the new version's refined action and increased focus on cooperative and multiplayer gameplay, while keeping the chaotic action and unique style of the PC version." Koolhaus Games is developing Capsized for XBLA, which will release for 800 MS Points.
![]()
Bellissimo capsized![]()
Raga la game of the year edition di Borderlands su psn a 15 euri è un buon affare?
Considerando poi che hai tutti i dlc dentro merita parecchio![]()
Scusate ieri ho cercato NBA JAM sul PSN, senza trovarlo.. E' perchè sono cieco/non è uscito su PSN/cercavo nella sezione sbagliata (facile questa visto lo schifo che fa il PSN come organizzazione dei contenuti)??
E no non posso cercare su XBOX perchè come postato mi si è RROD-fottuta![]()
figo. alla fine del video dice che e' anche per xbox live! (solo 80 points)oggi curiosando sul psn ho visto questo minis per psp
http://www.youtube.com/watch?v=iQPEbHQZm68
mi viene da bestemmiare solo a guardarlo(già il titolo dice tutto
)
Ma è vero che la gold edition di Resident Evil 5 è disponibile solo via download?
ehm ehm
è uscito guardian heroes