caso A: Gelmini furibonda per la figur'emmé che ha fatto, "dimissiona" il suo portavoce.
caso B: portavoce furioso per la figur'emmé che ha fatto per colpa di qualcun altro, se ne va sbattendo la porta stanco di lavorare con un branco di incapaci.
Vallo a sapere.
tu pensa, l'unica volta che quelli del PD non gridavano dimissioni![]()
ho capito, aridaje.
contestualizzando nel 2011, questo tizio non ha fatto niente.
intendevo questo.
sono distratto, causa download della beta di BF3![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaah, ho capito![]()
Google plus sta censurando le foto di Chiwaz che c'è rimasto male![]()
ma come non era una polemica pretestuosa?E intanto il tunnel ginevra - gran sasso ha fatto una "vittima"
http://www.corriere.it/politica/11_s...66778017.shtml
si sarà sicuramente dimesso per questioni personali, nulla a che vedere con la polemica senza fondamento di questi giorni
sanno davvero far ridere![]()
Sì hai ragione, corretto. Whore è direi il termine più adatto/pedantic mode on: Bitch non si traduce in "puttana", ma in "cagna". Infatti le prime volte che portavo il mio super-obeso Rottweiler di 60 chili al guinzaglio restavo sorpreso alla domanda "Is she a bitch"? La mia risposta era "she CAN be".
tradurrei con "whore", "prostitute", "slapper", "tart", anche se gli ultimi due termini possono riferirsi anche alle non-o semi-professioniste.
/pedantic mode off.
Tart è veramente veramente inglese, dubito che lo usi qualcuno al di fuori della GB![]()
E' più il tipo di zoccola e maiala sui generis con un atteggiamento/comportamento volgare e/o licenzioso, ma non tanto una professionista.
La professionista può anche essere "slutty" nell'aspetto, ovviamente.
In Canada.
"She forgot what? That bloody tart!"
skank, invece? dai contesti in cui l'ho sentito usare pare più rivolto alle zozzone, quelle più rovinate.
vado a sorseggiare un tea caldo col mignolino alzato
Indeed, good sir.
Sono quelle rovinate dalla tossicodipendenza o dai segni di una vita... intensa.
ma tart significa anche torta. non oso immaginare le possibili gaffe
also ciao golem io sono nuovo ^^
Stima per Santo Versace
http://www.corriere.it/politica/11_s...66778017.shtmlSanto Versace, addio al Pdl
«È regalo a Silvio»
POLITICA «A me piace lavorare, e nel partito di Berlusconi non hanno bisogno di uno che lavora»
Stima di già? fino a ieri era con B. eh... e probabilmente andrà con Casini, quindi io tutta sta stima non ce l'ho![]()
Immediato nuovo eroe del centrosinistra italiano![]()
Angels, sei talmente paradigmatico da essere stereotipato![]()
Stima per aver detto che nel PDL la gente che lavora non la vogliono, solo per questo.