io ti consiglierei Xenobladesignori, ho bisogno di un consiglio veloce. Ho due giochi da sbolognare al gamestop. Non fatemi il papelo sul fatto che non conviene perchè sono due giochi dei quali DEVO sbarazzarmi. Se me li pigliano ho due opzioni: 1 compro xenoblade per wii a 10 euro 2 prenodo Arkham City a 20.
Cosa mi consigliate dei due?![]()
Io lo presi con gli scontoni di steam a 7.50![]()
batman
Se ti registri sul sito di GS puoi verificare la validità dei giochi per le promosignori, ho bisogno di un consiglio veloce. Ho due giochi da sbolognare al gamestop. Non fatemi il papelo sul fatto che non conviene perchè sono due giochi dei quali DEVO sbarazzarmi. Se me li pigliano ho due opzioni: 1 compro xenoblade per wii a 10 euro 2 prenodo Arkham City a 20.
Cosa mi consigliate dei due?
Io ho trovato 2 giochi a 9,90€ nuovi che son validi per le promo e penso che ci prenoterò dark souls limited![]()
il mio meme di oggi è:
[comment only available to Facebook® Gold™ account holders]
old![]()
non accetto critiche da uno che ha failato sposandosi![]()
[Comment only available to TGMOnline® Gold™ account holders]
GoG regala Broken Sword![]()
Insane, Doom, ma voi state avendo un po' di successo con i boccaloni con la cosa di Facebook o siete circondati da gente furba?![]()
no, ormai la ggente è furba
o sono io ad essere preso poco sul serio?!![]()
Alla fine ho dato in cambio Halo Reach e Marvel Vs Capcom 3 per Xenoblade. Era l'ultima copia del gamstop e il tizio mi ha detto che gli danno con il contagocce. In alternativa avrei dovuto aspettare il 21 per Batman. Troverò un'altro modo per predermelo senza spendere troppo.
Mettete la tag "il benzinaio" sotto il nome di Lez, come accende le discussioni lui non le accende nessuno...
Da professionista del trollaggio posso dire che fa alquanto cagare![]()
Somax pensavo in piu quaglie invece son diventati tutti faine..
Dannazione. Dobbiamo pensare a qualcosa di nuovo, di radicale, che abbia la stessa portata di PICCHIAMO AI CANI...![]()
o quellaltra cosa bellissima che girava: dei cani usati come esca per pescare gli squali
comunque sì, ci dobbiamo inventare qualcosa![]()
[Comment only available to 12'' Dick™ account holders]
che sarebbe un account dick da 12"?!
![]()
Doom sei cattivo