Finisce finisce![]()
Finisce finisce![]()
Tu sei ancora minorenne, vero?
Potrei anche farti conoscere altri sacerdoti con gusti omo.![]()
Ma se cambio la mobo al pc che ho in firma con su windows 7 posso anche evitare di formattare vero?
Se si devo disinstallare qualcosa prima di cambiarla o ci pensa w7 ad accorgersene del nuovo hardware? È vero che devo riattivarlo?
No, cambiando scheda madre si deve formattare.
Ma che OO uff..... ho formattato da 1 mese
Si si immagino vari bsod, suoni spaziali, lucine di natale ecc.![]()
Bf3 è uno spettacolo![]()
Se il chipset è lo stesso, o la versione immediatamente successiva, spesso non serve...io passando da P35 a X58 non ho avuto problemi, mi ha perfino riconosciuto il raid di raptor
Poi dopo ho formattato ugualmente perchè all'epoca ero un maniaco perverso![]()
Ma puttt!!!!potevi arrivare primaaa,ormai ho formattato e installato tutto è 3h e mezza che son qua davanti
Anzi mancano tipo 200 aggiornamenti dato che windows 7 è del 2010 incluso il service pack![]()
Beh, se ti può consolare è meglio così...non credere che non ci siano rischi di imputtanimento.
Discorso diverso se hai cambiato mobo mantenendo lo stesso chipset. Lì bastava disinstallare i driver audio ed eventuali utility della scheda madre, montare la nuova e reinstallare i driver audio.
Bastava cercare in qualche forum per trovare esperienze analoghe.
http://www.youtube.com/watch?v=-e0HpuMO0qYBeh, se ti può consolare è meglio così...non credere che non ci siano rischi di imputtanimento.
Discorso diverso se hai cambiato mobo mantenendo lo stesso chipset. Lì bastava disinstallare i driver audio ed eventuali utility della scheda madre, montare la nuova e reinstallare i driver audio.
Bastava cercare in qualche forum per trovare esperienze analoghe.
Ultima modifica di BigDario; 30-09-11 alle 11:12:10
Son passato da p35 a p45, vabè meglio cosìBeh, se ti può consolare è meglio così...non credere che non ci siano rischi di imputtanimento.
Bastava cercare in qualche forum per trovare esperienze analoghe.![]()
'Giorno!
'sera..io oggi come un 90 enne![]()