eeehhhguri
![]()
Ah la gioia di mandare l'overdrive al massimo, distorcere anche l'inverosimile, alzare il volume e ride the spiral to the end and may just go where no one's been![]()
auguri a PierRuka![]()
grazie grazie, che voi sappiate c'è modo di cambiare la data di nascita di qualcuno? mi infastidisce che il mio giorno di nascita sia sporcato in questo modo, è un così bel giorno, c'è anche la canzone che è così bella
mi viene in mente solo questo
come data primi mesi del '36, o del '51
Io non vengo bannato, di solito mi banno da solo
'guri Ruka!
Ole, direi che quello che è e quello che non è obbligatorio lo decido io, cosa ne dici?
![]()
Sì, perché se vengo bannato senza motivo sono sicuro che si aprirà un buco nero supermassiccio proprio sotto il mio pc, che finirà per inghiottirci tutti a causa della nostra intrinseca ingiustizia.
Gradasso che non sei altro
EDIT
visto ora sul corriere
http://www.youtube.com/watch?v=AKPmkRU-Bzs
Candidato democratico polacco
Il mio personale idolo fino alle 20.45 di stasera![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 29-09-11 alle 19:24:50
Provato a spegnere e riaccendere?
/
vabbè, ho risolto nel tempo che i neutrini hanno attraversato il tunnel della gelmini, ma mi faceva ridere l'avviso... chissà dove staranno ora le scimmie
complimenti Shabby
lo metta pure nel CV ...e se ha bisogno di referenze non esiti a nominarmi![]()
Shabby, portavoce non è quello che detta le regole
Portavoce è quello che va in giro a dire le regole fatte da altri
Ora gentilmente posa il Lagavulin, o almeno versamene un bicchiere![]()
75% B3
significa che ci giochero' Sabato notte![]()
avete visto?
sono usciti i nuovi kindle, che ne pensate?
![]()
oh, io vi abbandono per un po' el vostro angoletto visto che non so di quali elezioni si sia parlato, non so di quale voce shabby si fa porta, non so cosa siano i kindle, non so un cazzo di niente... vi voglio ugualmente bene e anzi vi auguro anche di moltiplicarvi però abbiate pazienza èh![]()
Sly
Io l'ho provato stasera!
Anzi aggiungimi appena puoi, in game sono Musellah ovviamente...
Davvero carino, le ho prese come non so cosa, ma si sa che negli FPS sono discretamente grammo!
In alcuni momenti sono rimasto basito proprio da animazioni e coinvolgimento, a me non sembra affatto male!![]()
Penso sia abbastanza unanime il fatto che Battlefield 3, a oggi, con sta beta, si dimostra una merda mica da poco.
Ah si?
mboh, che ti devo dire, a me è sembrato divertente!
Tanto buscarle le buscavo anche a COD, quindi delle finezze magari mi accorgo poco!
Un po' come se a te facessero provare FIFA11 e PES11, mica sapresti distinguere...
Spoiler:![]()
fiezza tipo il cespuglio bunker dietro cui se ti nascondo la granata là davanti non ti fa danno?![]()
Uondí a tutti![]()
'ngiorno a tutti
bf3 al 20% finalmente,ancora una mezzoretta
per il resto la mia nazioncina comincia a carburare
Nyhittal was reclassified from "Father Knows Best State" to "Corrupt Dictatorship"