Dici che Versace può anche permetterseli di non farseli sti 2 calcoli![]()
Dico che a lui non gliene frega niente di mantenere la poltrona, della rielezione e cazzi e mazzi, che tanto potrebbe non fare più nulla lui, i suoi figli e le cinque generazioni successive (oltre al fatto che qualunque partito lo candiderebbe, con le sue disponibilità), quindi fa un po' quel cavolo che gli pare, infatti non è la prima volta che è in disaccordo con l'agire del partito. E comunque per tre anni è stato li, quindi presuppongo che fosse d'accordo con le linee generali e con la "filosofia". E' comunque comprensibile che altri meno "sistemati" di lui ci tengano di più a non far incavolare il partito (vabè, il partito, il capo del partito
), soprattutto in questo momento che l'aria è bruttarella e non si sa mai che a primavera non ci si debba riguadagnare lo scranno.
ban per muccolo pls, mi ha rovinato il caffe con quella foto :vomito:
no, aspetta. non distruggete le mie poche certezze. ma con gli animali non si usa it?/pedantic mode on: Bitch non si traduce in "puttana", ma in "cagna". Infatti le prime volte che portavo il mio super-obeso Rottweiler di 60 chili al guinzaglio restavo sorpreso alla domanda "Is she a bitch"? La mia risposta era "she CAN be".
in effetti, anche perche' se gli sta chiedendo il sesso non dovrebbe chiederlo gia' al femminile
Dipende dall'animale. I pet sono, in genere, umanizzati.
I gatti sono femmine di default, se non sbaglio![]()
i maschi di default invece sono gli euro.
se ti riferisci a "tutti" i cani, gatti o pecore, allora (IT) va bene.
Ma quando la cosa ha un nome, ha anche un genere.
There are two genders properly so called: Masculine and Feminine. The distinction of male and female in nature is called sex. The distinction between Masculine and Feminine in words is called Gender.
Note. The word Gender comes from the Latin word genus, generis, a sort or kind.
The English language, unlike most others, applies the distinction of Masculine and Feminine only to the names of persons and animals: man, woman; boy, girl; lion, lioness. Nouns which denote things without animal life are said to be Neuter or of Neuter Gender, from the Latin word neuter, neither (i.e, neither masculine nor feminine) : iron, stone, river. The only exception to this rule is when inanimate things are represented as persons.
Note. Collective Nouns are Neuter though denoting collections of male or female objects: army, committee, sisterhood.
When the same name is used for male and female, it is said to be Common or of Common Gender : bird, fish, parent, sovereign, friend. There are three ways of indicating difference of Gender in Nouns:-
buona osservazione.
SE la domanda fosse, " e' maschio o femmina? allora, " is IT a male or a bitch? "
, ma visto che chi pone la domanda ha gia' in se' una potenziale risposta, si riferisce gia' a "she", o "he".
Pagina 900 per chi ha la visualizzazione pro, auguri![]()
pro![]()
Auguri
crossposto topa original content per festeggiare:
donne e motori, alberace brucia sotto il mio berlusconismo uah uah uah!
![]()
sempre stato berlusconiano![]()
USTI BOIAH
![]()
accipicchiolindibacco![]()
Questo berlusconismo mi piace![]()
viva silvio![]()
menomale che silvio c'è![]()
Forza SILVIO
29.09|19:30
titaoit
Sei la nostra bandiera..Non c'è nulla da fare..Ti ammiro in un modo incredibile..Ammiro la tua strafottenza, ammiro che sei alla mano e soprattutto il tuo modo scanzonato di vivere..Per altri sei Satana per me sei un CRISTIANONE!!Guarda peccato che ti possa votare solo una volta..Alla tua vegliarda età "CI DAI CHE CI DAI..!!"ed è questo che mi piace..Questi fantomatici moralisti..li vorrei mandare in catene..I N S O P P O R T A B I L I!!