Anta pure tu però eh
Arid Mesa, college students make ends meet by selling their kidneys
Anta pure tu però eh
Arid Mesa, college students make ends meet by selling their kidneys
'rno..
Ma c'ha na serie di ridimensionamenti non indifferenti.
Gli unici guadagni che ho visto sono stati il feeling delle armi finalmente QUASI decente, idem per il personaggio che si getta o scavalca gli ostacoli dando un buon impatto con l'ambiente (che per carità, ci riuscivano già tutti gli altri FPS un anno fa ma non lo dite a Dice).
Sistema di illuminazione migliorato dal secondo, e punto.
Premettiamo, è la beta del multi, e probabilmente il dettaglio grafico è ridimensionato rispetto al single player, per carità, ma si ha la fortissima sensazione di trovarsi davanti BF2, senza se e senza ma, dai modelli poligonali al particellare.
Per il resto, rimane l'hud confusionario, la poca differenza tra ally ed enemy, un certo spaesamento dato dalle mappe, e dei filtri di colore assolutamente orridi e usati malissimo (la mappa in metropolitina fa male agli uochi da guardare).
Boh ripeto, chissà che cazzo doveva essere alla fine è BF2 "come doveva essere" cioè con una certa fisicità di fondo del personaggio e qualche cosina in più come il PRONE o il luccichio dei cecchini a distanza.
Per il resto molto ridimensionato, molto.
giocate a red orchestra.
edit: fifa 12 merita, il gioco finito è meglio della demo. origin non è malaccio, ma ha un'eula criminale tra diritto di spiare e rinuncia alle class action (in eu non vale) e i prezzi sono improponibili.
Ah e dimenticavo il bellissimo ORIGIN che lancia il gioco da BROWSER come un gioco newgrounds![]()
Ok, direi che la pensiamo più o meno allo stesso modo, ma io do meno importanza al comparto grafico (come gusto personale intendo) e sono rimasto affascinato con il feeling che ti dà il controllo del personaggio. Anche solo inezie come il fatto che se miri con davanti un muretto e hai il mitragliatore giusto si appoggia con il cavalletto, mi stavo piegando dal ridere (poi magari succedeva già da 3 anni e io sono il solito mister-ultime-notizieMa c'ha na serie di ridimensionamenti non indifferenti.
Gli unici guadagni che ho visto sono stati il feeling delle armi finalmente QUASI decente, idem per il personaggio che si getta o scavalca gli ostacoli dando un buon impatto con l'ambiente (che per carità, ci riuscivano già tutti gli altri FPS un anno fa ma non lo dite a Dice).
Sistema di illuminazione migliorato dal secondo, e punto.
Premettiamo, è la beta del multi, e probabilmente il dettaglio grafico è ridimensionato rispetto al single player, per carità, ma si ha la fortissima sensazione di trovarsi davanti BF2, senza se e senza ma, dai modelli poligonali al particellare.
Per il resto, rimane l'hud confusionario, la poca differenza tra ally ed enemy, un certo spaesamento dato dalle mappe, e dei filtri di colore assolutamente orridi e usati malissimo (la mappa in metropolitina fa male agli uochi da guardare).
Boh ripeto, chissà che cazzo doveva essere alla fine è BF2 "come doveva essere" cioè con una certa fisicità di fondo del personaggio e qualche cosina in più come il PRONE o il luccichio dei cecchini a distanza.
Per il resto molto ridimensionato, molto.).
E poi probabilmente io sono partito con lo spirito "è una beta, tutto quello che non mi piace è perché deve essere migliorato"...
Si, questo è veramente ridicolo...
Continua a finestrarmi il gioco perché avevo Gmail Notifier che segnalava una mail non letta!![]()
Se sei rimasto affascinato dal feeling di BF3 non oso pensare che succede se provi un COD o un Medal Of Honor![]()
Medal of Honor sono fermo a Spearhead, se non sbaglio...
Per COD invece l'ultimo che ho provato è Modern Warfare, anche lì mi pare di ricordare...(forse era il 2, ho un dubbio)
In questo periodo sto giocando a Bad Company 2 e sono costantemente
![]()
'rno
Beh, stanotte chi ha sognato cosa?
Io roba di lavoro, quindi lasciamo stare![]()
Operation Wolf
I pomeriggi, vi dico, i pomeriggi!
Io meglio che non ve lo dico cosa ho sognato va
Sappiate solo che c'era tanta pioggia, morte e distruzione![]()
Io ho fatto un sogno strano, ma ho la caratteristica di non ricordare bene i sogni, se non tramite delle immagini casuali e ogni tanto dei deja vu nella vita da sveglio.![]()
io ho trovato la foto del secolo e c'ho fatto un fotoritocco, sta di la se volete darci un'occhiata![]()
Oh poi quando è famme sape se se po anda a vede Drive o devi fa l'uva
EDIT:MORTACCI LA FOTO.
io ho raccontato il sogno dell'altra volta al dottore e il succo è che voglio scopà
grazie eh dottò![]()
Un grande LUMINARE oh.
'giorno
fallo tu che fai prima sicuro... ovvio sava73.Io l'ho provato stasera!
Anzi aggiungimi appena puoi, in game sono Musellah ovviamente...
Davvero carino, le ho prese come non so cosa, ma si sa che negli FPS sono discretamente grammo!
In alcuni momenti sono rimasto basito proprio da animazioni e coinvolgimento, a me non sembra affatto male!
Aggiungimi pure su BBC2 che ancora ci gioco!
Ma c'ha na serie di ridimensionamenti non indifferenti.
Gli unici guadagni che ho visto sono stati il feeling delle armi finalmente QUASI decente, idem per il personaggio che si getta o scavalca gli ostacoli dando un buon impatto con l'ambiente (che per carità, ci riuscivano già tutti gli altri FPS un anno fa ma non lo dite a Dice).
Sistema di illuminazione migliorato dal secondo, e punto.
Premettiamo, è la beta del multi, e probabilmente il dettaglio grafico è ridimensionato rispetto al single player, per carità, ma si ha la fortissima sensazione di trovarsi davanti BF2, senza se e senza ma, dai modelli poligonali al particellare.
Per il resto, rimane l'hud confusionario, la poca differenza tra ally ed enemy, un certo spaesamento dato dalle mappe, e dei filtri di colore assolutamente orridi e usati malissimo (la mappa in metropolitina fa male agli uochi da guardare).
Boh ripeto, chissà che cazzo doveva essere alla fine è BF2 "come doveva essere" cioè con una certa fisicità di fondo del personaggio e qualche cosina in più come il PRONE o il luccichio dei cecchini a distanza.
Per il resto molto ridimensionato, molto.
pero' per il passaggio "lassa' sta B3 e prenditi CoD" non è cosi' immediato.
I giochi sono profondamente diversi. Uno è piu' TATTICO, con mappe di ampio respiro, con mezzi ( stavolta pure aerei!! ) e approcci "diversi" alla situazione da risolvere. L'altro è piu' immediato, con mappe a volte talmente piccole da farti chiedere "perchè avete messo la classe cecchino?" ...e soprattutto nel caso di MW3 con novità e passi avanti pari a ZERO al momento, se non quello di volerti far pagare i vari gingilli per collegarsi agli amichetti di facebook
Io devo ancora provarlo... poi diro' la mia.
Ai blocchi di partenza pero' è piu' facile che prenda prima B3 rispetto a MW3.
Al PROFESSORONE gli avrei detto "grazie al cazzo".
Sly, mannaggia, grazie al cielo oggi lavoro da casa, altrimenti mi sarei capottato dal ridere in ufficio![]()
Ma a me sta cosa del più tattico mica mi è mai scesa giù.'giorno
fallo tu che fai prima sicuro... ovvio sava73.
Aggiungimi pure su BBC2 che ancora ci gioco!
pero' per il passaggio "lassa' sta B3 e prenditi CoD" non è cosi' immediato.
I giochi sono profondamente diversi. Uno è piu' TATTICO, con mappe di ampio respiro, con mezzi ( stavolta pure aerei!! ) e approcci "diversi" alla situazione da risolvere. L'altro è piu' immediato, con mappe a volte talmente piccole da farti chiedere "perchè avete messo la classe cecchino?" ...e soprattutto nel caso di MW3 con novità e passi avanti pari a ZERO al momento, se non quello di volerti far pagare i vari gingilli per collegarsi agli amichetti di facebook
Io devo ancora provarlo... poi diro' la mia.
Ai blocchi di partenza pero' è piu' facile che prenda prima B3 rispetto a MW3.
S&D Hardcore, lì c'era tattica, pianificazione, intuito, conoscenza delle mosse nemiche, era più vicina a una partita a scacchi e la sparatoria si consumava in brevi momenti di estrema violenza dosati dall'abilità di saper scegliere per primo un punto di attacco-difesa decente e l'effetto sorpresa.
In BF con una mappa di 32 giocatori che si muovono con mezzi e fanteria che c'è di tattico!? Ci sarà organizzazione, coordinazione, ma di "tattica" ci vedo veramente poco o niente e la beta di ieri mi ha rafforzato ancora sta convinzione.