+ Rispondi alla Discussione
Pag 3499 di 4976 PrimaPrima ... 29993349348934973498349935003501350936493999 ... UltimaUltima
Risultati da 87,451 a 87,475 di 124390
    Saberfang
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Io ho fatto un sogno strano, ma ho la caratteristica di non ricordare bene i sogni, se non tramite delle immagini casuali e ogni tanto dei deja vu nella vita da sveglio.
    Con il video del gatto a due teste del Mik l'altra sera chissà che sogno è venuto fuori

Comunque sempre a riguardo di Battlefield Neva ha citato l'effetto lente dei fucili da cecchino. Bello? Si. Realistico? . Negli esterni ci può ancora stare anche se non sapevo la terra avesse tre soli e quindi non importa in che direzione si sta mirando l'effetto lente ci sarà e avrà sempre la stessa intensità, ma negli interni come la mettiamo? Riflesso perenne e con la stessa intensità di quello all'esterno. A questo punto metti una freccia luminosa con scritto "Sniper Here!"

E i cespugli dove ieri sera continuavo a tuffarmi all'interno tanto se un cecchino non mette la sua radio non ti vedono, soprattutto non ti sentono e sono talmente folti che più di una volta mi sono trovato a fare mezzogiorno di fuoco con un soldato nemico contro cui avevo cozzato elmetto contro elmetto a sfidarlo a chi ha il grilletto più veloce?

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol

http://www.youtube.com/watch?v=oxc7WGZ6FNI

a sto punto troviamo uno psicologo così

Nevade
    ospite

eh no ma è TATTICO come gioco, oh, se questo è tattico Rainbow Six che cazzo era ?

Saberfang
    ospite

Comunque non sono solo lati negativi eh Neva. Come hai detto le armi rispondono meglio che in BC2, tranne forse il fucile da cecchino visto che quello base è uno di quelli a ripetizione e mi sembra troppo semplice sparare più colpi in serie a segno, inoltre almeno per quanto riguarda la mappa metro un minimo di approccio tattico e conoscenza dei passaggi serve.
    L'approccio rambo non paga troppo ma allo stesso tempo non si può ponderare troppo la scelta perchè con l'estensione e il numero di passaggi della mappa si rischia di essere facilmente aggirati e uccisi senza neanche accorgersene.

Ragnarokker
    ospite

vabbé c'ha messo un quarto d'ora per spiegarmi ogni roba e ogni passaggio e ogni scenetta.
    poi se n'è uscito alla fine con sta storia che salire e scendere le scale rappresenta il movimento del corpo e che c'ho voglia di scopà. io gli ho detto vabbé sta cosa qua sempre non c'era bisogno del sogno

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    io ho raccontato il sogno dell'altra volta al dottore e il succo è che voglio scopà
    grazie eh dottò
    E ti ha chiesto 50€ pure il dottò?

Nevade
    ospite

Salire e scendere le scale?
    Minchia questo da tutto un altro cazzo di senso a QBert

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    io ho raccontato il sogno dell'altra volta al dottore e il succo è che voglio scopà
    grazie eh dottò
    gli hai mica raccontato pure il mio?
    magari si scopre che c'abbiamo la stessa malattia

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma a me sta cosa del più tattico mica mi è mai scesa giù.
    S&D Hardcore, lì c'era tattica, pianificazione, intuito, conoscenza delle mosse nemiche, era più vicina a una partita a scacchi e la sparatoria si consumava in brevi momenti di estrema violenza dosati dall'abilità di saper scegliere per primo un punto di attacco-difesa decente e l'effetto sorpresa.
    In BF con una mappa di 32 giocatori che si muovono con mezzi e fanteria che c'è di tattico!? Ci sarà organizzazione, coordinazione, ma di "tattica" ci vedo veramente poco o niente e la beta di ieri mi ha rafforzato ancora sta convinzione.
    uhm.. il mio TATTICO si riassume tutto in : a MW puoi fare ( anzi lo fai ) tutto da solo. Senza cooperazione e senza una vera e propria TATTICA DI SQUADRA. A Battlefield no. Non puoi anche volendo. Vuoi per il respawn, vuoi per la varietà delle tipologie di "soldati" in campo. Vuoi perchè se devi tiare giu' un elicottero e abbattere un carro, da solo non ce la puoi fare.

...in piu' mi pare di capire che in B3 hanno "inventato" il fuoco di copertura... che deve essere una gran figata, ma se sei "solo" che cazzo ci fa?

eh no ma è TATTICO come gioco, oh, se questo è tattico Rainbow Six che cazzo era ?
    no ma è una beta sto gioco e lo stai giudicando solo da una mappa e senza mezzi.
    Poi io non sono mica l'avvocato della DICE, solo Neva credo che le nostre STUPENDE sessioni a MW non si ripeteranno piu' ...e quello che gira oggi sui ns pc è di molto inferiore, su questo non ci piove. Il problema è l'enorme diversità e la vastissima diffusione di svariati FPS che frammentano i giocatori in base ai loro gusti... bello pero', dura creare aggregazione. Prendi l'esempio della combriccola: in quanti giochiamo online? In quanti giocate a LOL, in quanti a BBC2, BO, B3.... non si trova una comune denomitore..

... mi sa che sono andato OT

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    gli hai mica raccontato pure il mio?
    magari si scopre che c'abbiamo la stessa malattia

uhm.. il mio TATTICO si riassume tutto in : a MW puoi fare ( anzi lo fai ) tutto da solo. Senza cooperazione e senza una vera e propria TATTICA DI SQUADRA. A Battlefield no. Non puoi anche volendo. Vuoi per il respawn, vuoi per la varietà delle tipologie di "soldati" in campo. Vuoi perchè se devi tiare giu' un elicottero e abbattere un carro, da solo non ce la puoi fare.
    Ah Sarvatò, la tattica è la tattica, la cooperazione è la cooperazione, se hanno usato due parole differenti ce starà un motivo no

...in piu' mi pare di capire che in B3 hanno "inventato" il fuoco di copertura... che deve essere una gran figata, ma se sei "solo" che cazzo ci fa?
    Anche qua tocca un attimo capì che intendi, il fuoco di copertura è na cosa ben precisa, ovvero sparare a muzzo verso un punto nemico per offrire a dei compagni la possiblità di movimento.
    Se intendo sparare "dalle coperture" capirai esiste da Killzone2 e non ce sta uno, dico un Fps do sta cosa abbia ancora un minimo di senso

no ma è una beta sto gioco e lo stai giudicando solo da una mappa e senza mezzi.
    Poi io non sono mica l'avvocato della DICE, solo Neva credo che le nostre STUPENDE sessioni a MW non si ripeteranno piu' ...e quello che gira oggi sui ns pc è di molto inferiore, su questo non ci piove. Il problema è l'enorme diversità e la vastissima diffusione di svariati FPS che frammentano i giocatori in base ai loro gusti... bello pero', dura creare aggregazione. Prendi l'esempio della combriccola: in quanti giochiamo online? In quanti giocate a LOL, in quanti a BBC2, BO, B3.... non si trova una comune denomitore..
    E lo so la ne Dice ne altri ce possono fa niente, forse giusto Diablo3

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=oxc7WGZ6FNI

a sto punto troviamo uno psicologo così
    MARTELLONE

Ah Sarvatò, la tattica è la tattica, la cooperazione è la cooperazione, se hanno usato due parole differenti ce starà un motivo no

Anche qua tocca un attimo capì che intendi, il fuoco di copertura è na cosa ben precisa, ovvero sparare a muzzo verso un punto nemico per offrire a dei compagni la possiblità di movimento.
    Se intendo sparare "dalle coperture" capirai esiste da Killzone2 e non ce sta uno, dico un Fps do sta cosa abbia ancora un minimo di senso

E lo so la ne Dice ne altri ce possono fa niente, forse giusto Diablo3

se non COOPERI che TATTICA c'è?

cmq con FUOCO DI COPERTURA intendo di aver letto una roba simile: uno spara "per copertura" ( tipo come di fa a GoW senza mirare da dietro un muretto & similia ) e chi è sotto il "fuoco" avversario ha proprio la visuale offuscata, cosa che permette ai compagni di chi spara per copertura di muoversi indisturbati e "coperti" appunto.

mica lo so se me so spiegato

Nevade
    ospite

Si quel simpatico effetto di sfumatura che arriva ogni tanto e non ti fa capire un cazzo così che un qualsiasi tizio che ha girato il mondo al contrario visto le mappe completamente aperte si trova per caso dietro di te e ti ficca un paio di grammi di piombo nel cervello.
    eh ma è TATTICO, è TATTICO

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Anta pure tu però eh

Arid Mesa, college students make ends meet by selling their kidneys
    Eh la dottoressa mi dice che mancano organi, li vuole anche pagare. Cosa fai gli dici di no?

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    io ho trovato la foto del secolo e c'ho fatto un fotoritocco, sta di la se volete darci un'occhiata
    Nevade chiattone è bellissimo

Ken Shabby
    ospite

Anche Jorfe è meraviglioso

Si quel simpatico effetto di sfumatura che arriva ogni tanto e non ti fa capire un cazzo così che un qualsiasi tizio che ha girato il mondo al contrario visto le mappe completamente aperte si trova per caso dietro di te e ti ficca un paio di grammi di piombo nel cervello.
    eh ma è TATTICO, è TATTICO
    oh, allora lo vedi che è tattico!

In RED ORCHESTRA 2 () ce l'ha, visto che 1° anche un proiettile vagante ha buone possibilità di instakillarti, 2° se sei dietro una copertura solida e spari verso una copertura leggera, quella leggera viene penetrata dai colpi (altro che cespugli antitank), 3° C'è la soppressione. Man mano che arrivano e sibilano proiettili intorno a te, vieni soppresso finchè non ti metti in copertura per un po': il tuo schermo si ingrigisce, sei rallentato, la visuale si annebbia, e la tua precisione si riduce sensibilmente.
    Poi vabbè, è chiaro che lo devi fare con un arma automatica, non con un fucile semiauto

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

ciurma un aiuto di là

di là dove?

di là di la no?
    tipo dillà

cazzo dillà! Ora sono sicuro hai fatto incazzare Uorf

Olengard
    ospite

Ma dai, di là, in quell'altro posto che abbiamo fatto per liberarci di Jaq... no, wait

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Ma dai, di là, in quell'altro posto che abbiamo fatto per liberarci di Jaq... no, wait
    , nel forummino?

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    In RED ORCHESTRA 2 () ce l'ha, visto che 1° anche un proiettile vagante ha buone possibilità di instakillarti, 2° se sei dietro una copertura solida e spari verso una copertura leggera, quella leggera viene penetrata dai colpi (altro che cespugli antitank), 3° C'è la soppressione. Man mano che arrivano e sibilano proiettili intorno a te, vieni soppresso finchè non ti metti in copertura per un po': il tuo schermo si ingrigisce, sei rallentato, la visuale si annebbia, e la tua precisione si riduce sensibilmente.
    Poi vabbè, è chiaro che lo devi fare con un arma automatica, non con un fucile semiauto
    Hai finito di menarla con sto gioco che sono lì lì per prenderlo, maledetto te?!

Che già ho altri millemila giochi che manco ho installato, e finisce che mi pigliopure questo!

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Hai finito di menarla con sto gioco che sono lì lì per prenderlo, maledetto te?!

Che già ho altri millemila giochi che manco ho installato, e finisce che mi pigliopure questo!
    poi vagli a dire che è genovese

Mus
    ospite

Non sono affatto tirchio, non a caso vediamo quanto ci metto a prendere pure questo gioco...

SLYVERR®
    ospite

nEVA' SORRY MA NIENTE CINEMA PER ME, STO INCASINATO.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3499 di 4976 PrimaPrima ... 29993349348934973498349935003501350936493999 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato