neva non ho capito quello che hai scritto![]()
neva non ho capito quello che hai scritto![]()
ma che coglione che è lee, si fa sempre manipolare come un piccione
![]()
sto pensando di prendere l'absolute di bone del signorbaoamicodiole che dite faccio bene?![]()
ora che controllo, no, non è ancora uscito, sul sito lo da disponibile dal 28 ottobre
vabbè come non detto
Che poi, 'sto signorbaoamicodiole non lo vedo né sento da mesi
In compenso seguendone gli aggiornamenti su facebook, è uno delle persone più self-conscious che conosco
Però almeno è in gamba![]()
per questo week-end sono indeciso tra drive e la pelle che abito, devo capire di che umore sono![]()
Sly.
durante la pausa pranzo 5 minuti 5 di B3
4 morti e una Kill
... non dico nulla perchè ho visto davvero troppo poco, troppo.
io mi sono ordinato i tre libri di makkox in semiofferta.
cazzata?
sì
di che parlano ?
No
Qualcuno di voi ha fatto l 'abbonamento al canemucco? L 'hanno segato a due numeri dalla fine e coniglio editore è scappato coi soldi in pratica. Makkox ora pubblicherà con bao un volumettocon tutta la saga di don mimi, e per leggere la fine manderà agli abbonati un pdf coi capitoli mancanti e un buono sconto per il volumetto.
scusate gli errori ma sto col cellulare
io ero abbonato al canemucco.
la roba di makkox mi piace abbastanza e lo seguo (da poco) anche sul post.
per il canemucco mi sa che se trovo chi lo fa con un prezzo/qualità decente mi stampo io i pdf delle ultime storie. il librone mi sa che costa troppo per quello che offre avendo già i canemucco.
chi ha l'abbonamento da 100 al canemucco il librone cmq lo ha aggratis.
fossi in voi aspetterei un pò per sapere qual è il prezzo e a quanto ammontano gli sconti...
we cara manica di stronzi della sera in maniera particolare issomacs, io poi bloodbowl l'ho preso eh![]()
il prezzo di che?
Costava di meno negli ultimi saldi, se non erro. Ti conviene aspettare Halloween/Thanksgiving/Natale
Roger, acquiring target game.
Blood bowl legen... wait for it... dary edition bought.
sorry non ce l'hai su steam mi sa che segna che nessuno ce l'ha, me l'ero dimenticato che già ce l'avevi
che si spara e ci sono i transformers e c'ha il multi e potrebbe mettere un po' tutti daccordopiglio pure questo? spero di farcela a pigliare dungeon defenders quando esce con quello che avanza
![]()