
Originariamente Scritto da
aries6
Sarò stato sfigato io, ma mai più prenoterò al MW

Già la partenza è stata fail (27 settembre): "Mi spiace, ma il pad in omaggio non te lo possiamo dare perché l'offerta volantino è scaduta ieri..."

E vabbé...
Oggi, di buon mattino, dopo 35 km e prendendomi mezza giornata dal lavoro, mi reco al MW, arrivo al bancone e chiedo di ritirare la mia copia di Fifa prenotata. Il tipo, senza staccare gli occhi dal monitor, mi fa: "No, il sistema è bloccato, non posso dartelo. Torna oggi pomeriggio."
WHAT?
A un passo dalla modalità berserk gli spiego che non posso tornare nel pome e lui alza le spalle. Io alzo un po' la voce. A quel punto mi dice che, forse, si sblocca tutto a mezzogiorno. "Fatti un giro" mi dice

Dopo essermi sfrantumato le bolas per circa due ore (ho visto quasi tutto l'ultimo Pirati dei Caraibi

), finalmente i computer tornano online.
E qui arrivano il resto delle sorprese: il prezzo di partenza non è più 59,90 ma 69,99

La valutazione di Fifa 11 è passata da 15 a 10 euro (hanno aggiornato giust'appunto i "database")

L'extra valutazione di 5 euro non gli passava: "Devono aver aggiornato la lista". Dopo tre miei "Controlla meglio", salta fuori che Fifa 11 è nelle lista. Ma guarda un po'.
Insomma, morale della favola: dai 33 euro che dovevo pagare, sono arrivato a 48

Ma il top arriva quando al ragazzo dietro di me, anche lui lì per ritirare Fifa, il tipo gli fa: "Non posso darti il joypad. Non sono arrivati. Se vuoi il gioco, te lo do, se vuoi anche il joypad, torna domani..."
Mah!
