mawaru penguincoso 12: gli altri ep erano fumosi ma di questo non ho capito proprio una mazza![]()
mawaru penguincoso 12: gli altri ep erano fumosi ma di questo non ho capito proprio una mazza![]()
Ma a parte il fatto che la stragrande maggioranza dei sottomarini italiani facciano cacare, c'è pure il fatto che praticamente nessuno riesce a finire una serie, ed i pochi che lo fanno o usano google translate o fanno un anime a season.
Il punto è che praticamente tutti traducono sottotitoli inglesi, oltre al passaggio jappo -> eng -> ita le frasi sono tradotte ALLA LETTERA e il risultato è abbastanza lammerda, senza considerare il fatto che in molti neanche sanno scrivere in italiano, quindi aggiungeteci pure i typo.
mah, io continuo a non capire tutto sto astio per i gruppi ita; l'unico (ma purtroppo letale) vero problema è l'incertezza di vedere finire una serie
Chart definitiva (ver4.1), con date e tutto, per la stagggione incombente:
Ad occhio c'è veramente poca poca roba che mi ispira (inb4 lamentela "tutte le stagggioni sono meh/maschera/munnezza").
Last Exile Moe Wing è direi quello che attendo più volentieri (also GONZO), ma non trovo così entusiasmante che al top della personale scala dell'aspettativa ci sia la side story (o quel che l'è) di un anime vecchio (e nemmeno poi così irresistibile).
Di Gyo non dice nulla... bho.
Speciali di Hidamari Sketch? My body is always ready.
meeeehhhhhhhhhh munnezza
io vedo:
Bakuman 2
Ika musume 2
Working 2
Kimi to Boku
Chihayafuru
Persona 4
Boku no chinpo wa tomodachi ga sukunai
Shakugan no Shana III
Mobile Suite Gundam Kindergarten
Guilty Crown
+varie ed eventuali.
Mica male l'ultima di Mawaru![]()
Visto come procede la storia non è che puoi pretendere di capire tutto prima della fine, dove tutto (spero) si metterà insieme a formare qualcosa con un certo senso. Che poi tutto succede perchè c'è qualcuno che vuole questo Penguin Drum, dovrebbero almeno spiegare chi è che lo vuole, perchè lo vuole e magari cosa comporta, comunque siamo a metà serie per ora..
In ogni caso succede un po' di roba mica male questo episodio, specie alla fine![]()
Uh c'è pure uno speciale di Horou musuko!
Sarete lieti di sapere che ho avuto modo di dare un'occhiata a Usagi Drop Z: Giesù
EDIT: Specifico che anche la prima parte in versione manga mi era ostica, mentre l'anime è andato giù bene![]()
A me è piaciuto tutto del manga, trovo che i rapporti inseriti nella seconda parte abbiano aumentato un bel po' lo spessore dei personaggi![]()
Su Gyo ti confermo che è un unico OAV e esce il 14/12(?), controlla sull'altra img no voja di andare a guardare.Chart definitiva (ver4.1), con date e tutto, per la stagggione incombente:
Ad occhio c'è veramente poca poca roba che mi ispira (inb4 lamentela "tutte le stagggioni sono meh/maschera/munnezza").
Last Exile Moe Wing è direi quello che attendo più volentieri (also GONZO), ma non trovo così entusiasmante che al top della personale scala dell'aspettativa ci sia la side story (o quel che l'è) di un anime vecchio (e nemmeno poi così irresistibile).
Di Gyo non dice nulla... bho.
Speciali di Hidamari Sketch? My body is always ready.
E basta spoilerare Usagi Drop :nnnggg:
http://www.youtube.com/watch?v=UsFY4Ixy99M
stealin yo bentos, niggers dissin in yo turf
http://www.youtube.com/watch?v=-ZLq-Mzz1ec
totally gonna watch this. -the animation-
(btw, manglobe -ci rotoliamo nel nostro stesso sterco- the studio)
http://www.youtube.com/watch?v=9niSkuNzVT8
My chinko is not daijoubu.
http://www.youtube.com/watch?v=2Bo9b85f9cY
YANDERE the animation.
Questi i capolavori della nuova stagione. Gotta catch 'em all.
Ma cos'è il primo?
Comunque sta bene che Gyo è cosa-unica; sperando che non finisca per essere un lungo spot per il manga.
Edit:
Ma il kolossal K-ON the movie (non ci dovrebbe essere pure lui su sta chart autunnale?), esce direttamente retail o esce al cinema?
Ultima modifica di Robin; 30-09-11 alle 19:47:34
Uguu ho anche messo la descrizione
Sono stato troppo criptico? :gabe:
Sato Yo is a high school boy who likes SEGA games. One day, he enters a grocery store to buy some food for dinner. When he tries to take a bento box, he loses consciousness. He comes around to find all the bento sold out. He notices there is a war game going on at grocery stores and players called "Wolves" compete for the half-priced bento. Yarizui Sen, the leader of the Half-Pricer Club, forces Yo to join the club and he enters the bento war.
edit: k-on esce a dicembre, sarà sull'altra chart.
ma a che punto finisce l'anime di usagi drop rispetto il manga?
prima del timeskip
Una delle mie critiche verso Blood+ era che durava troppo.
Ora, dico che Blood-C dura troppo poco.
Meno male, aggiungerei![]()
due spoiler su usagi drop :gabe:
il primo, è che questa stagione si conclude con un episodio che non introduce assolutamente nessuna evoluzione significativa di trama, quindi chi ha amato le puntate precedenti, si godrà anche l'ultima, senza problemi
la seconda (per chi si è spoilerato il finale) è che
Spoiler:Spoiler:Spoiler:rin non è nemmeno figlia del "nonno", quindi non c'è alcuna parentela fra i due; rimane comunque la stranezza della situazione che conoscete, ma forse questa spiazza più noi non giapponesi che il pubblico originale del manga, per un fatto culturale
per quanto riguarda le serie a venire, non pare ci sia abbondanza di titoli interessanti; potrebbe essere un buon momento per ripescare qualche vecchio dvd lasciato in qualche cassetto.
per quanto riguarda mc e blood-c, sarebbe interessante sapere perchè blood-c ti sta piacendo, ed in particolare la 12.
Ultima modifica di wxyz; 30-09-11 alle 23:33:38