Tu non sei un 18enne.![]()
Tu non sei un 18enne.![]()
Pirletti everywhere![]()
'Giorno!
Buongiorno![]()
'giorno![]()
Buondì!
Il circolino me lo ricordavo molto più popoloso negli anni passati, sono spariti tutti?
![]()
No, son tutti impegnati con lavoro/scuola/famiglia.![]()
Ci sono stati diversi episodi che hanno portato ad una diaspora prima e a diversi allontanamenti poi.
Questo circolino (governato da un mod che non ha schede video) ormai non è neanche l'ombra di ciò che era fino al 2008
![]()
Io in questo periodo sono impegnato
Anzi, per i prossimi 8, a dire il vero
Mi vedrete poco :(
Giorno![]()
Passati i primi sbavi BF3 sta mostrando una bugganza da alpha. Non so se ho fatto bene a preordinarloSperiamo non sia un bc2 day 1 bis
Tu non parlavi del gameplay? Avendo provato caspian border sono abbastanza fiducioso e anche in operation metro (mappa piccola e da rush) noto una maggiore "tatticità" rispetto a bc2 (non tanta eh, però ripeto, è una mappetta (come fare uscire la beta di cs con de_piranesi, tipo senza senso) ).
Però c'è da dire che alcune minchiate potevano davvero evitarle. Tipo l'acog sui fucili a pompa e personaggi che sprofondano tipo sabbie mobili![]()
E fai bene!Non accetto il fatto che chi mi ha insegnato quasi tutto, vada avanti con una Schifo4050![]()
Colletta!?![]()
Infatti quello che si metteva in dubbio era il gameplay.. ma poi la 44 magnum con ottica gia montata è da
Sarei curioso di vedere com'è Red Orchestra 2 visto che è un pelo più tattico.