beh come è assurdo pensare che la formazione venga decisa dallo spogliatoio eh, però almeno questo mi ha strappato un sorriso, invece del solito![]()
beh come è assurdo pensare che la formazione venga decisa dallo spogliatoio eh, però almeno questo mi ha strappato un sorriso, invece del solito![]()
Milan tra Amauri ed Eriksen: l'affare si fa a gennaio
02.10.2011 10:00 di Redazione MilanNews articolo letto 2527 volte
Fonte: Tuttosport.com
![]()
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Il Milan dopo aver dato la spinta vincente per lo scudetto dell’anno scorso grazie al mercato di gennaio (con gli arrivi di Van Bommel e Cassano, ol*tre a Emanuelson, Legrottaglie e Di*dac Vilà), sta ragionando sugli inter*venti da fare fra tre mesi per rinforzare una rosa già abbondante, che per Alle*gri "va bene così". Vero, ma gli infortuni di questo avvio di stagione hanno confer*mato che alcuni elementi sono sempre a rischio e quindi la società rossonera pa*re intenzionata a voler mettere qualche altra toppa. Un occhio Adriano Galliani lo ha buttato anche a Torino. Al Milan piace Krasic e nel momento in cui il serbo sembrava avviato alla cessio*ne a gennaio, i dirigenti rossoneri aveva*no sondato il terreno ricevendo però in cambio un secco no. Resta nel limbo Amauri, attaccante che Galliani e Braida stimano da sempre e che per ca*ratteristiche fisiche potrebbe rappresen*tare l’ideale vice-Ibra. L’italobrasiliano in estate ha rifiutato qualsiasi trasferi*mento e fra i suoi agenti c’è Ernesto Bronzetti, assai vicino al club di via Tu*rati. Chissà. Ma se il Milan non cederà nessuno, difficilmente cercherà una punta e per giugno è già “allertato” Raiola per Balotelli. Invece il gioiello dell'Ajax, Christian Eriksen, 19enne centrocampista danese, è il sogno di Allegri.
Perchè mettono Eriksen nel titolo quando parla di Amauri ?![]()
Perchè si parlerà di Eriksen fino a metà gennaio e poi prenderemo Amauri. E un terzino sinistro.![]()
lodetti e pellegatti decisivi nel modificare il giudizio della gente, ma dai
il problema di taiwo si e' visto in primis negli interventi da codice rosso, mostrati gia' nel berlusconi e col bayern, li' prese il piu' delle volte la palla, stavolta no
poi in quel cross dove lui pareva stranito e nn copriva in modo abbastanza normale per un difensore.
ma per il resto io ho visto un giocatore bravissimo nel gioco di prima,BRAVISSIMO, veloce e dinamico di testa, lui nn tiene il pallone e raramente fa' i tic e toc dietro, lui la passa avanti e pedalare.
e quando l'ho visto scavallare 2 o 3 volte mi ha dato impressione di potenza mica da ridere, insomma pare un cavallo pazzo e brado un po' da smussare.
vorrei sentire i commenti di pellegatti e compagnia bella sul gol di PEDRITO a barcellona, dove ZAMBROKKO se ne sta' sereno a passeggiare in area e si perde l'UNICO giocatore presente nei 16 metri senza palla.
l'avesse fatto taiwo praticamente partiva la cessione al poggibonsi.
evidentemente i movimenti difensivi di Taiwo sono troppo approssimativi e al momento Allegri vuole registrare prima la difesa e poi si preoccuperà della costruzione
Spoiler:in b4: "quali movimenti difensivi di Taiwo?"![]()
Il Rigore il Napoli l'ha sbagliato eh...vabe' tutto ma parlando della partita di stasera la minchiata di quel rigore e la doppia ammonizione sono clamorose.
detto questo ne ho sentite di ogni leggendo in giro "la cupola napoletana" "delaurentiis ha gia' comprato gli arbitri" "inter defraudata come sempre".
Poi non capisco il lamentarsi che il rigore doveva essere ribatutto (erano i giocatori dell'Inter ad essere in Area!)
E diciamoci la verità, l'Inter non ha fatto niente per vincerla quella partita...
Si, ma anche "quali movimenti in generale di Zambrotta?"![]()
si, tutto vero, in avanti è un signor terzino e ha potenza da vendere però sull'altro lato della bilancia quando è entrato contro i birrai ho osservato come si posiziona in fase difensiva, i movimenti che fà, e mi spiace dirlo, ma fa ancora quasi tutto sbagliato ehComunque ci ho visto impegno quindi sono fiducioso
![]()
Si parlerà di Eriksen e Dani Alvez fino a Gennaio e poi prenderemo Amauri e faremo tornare Didac Vilà!
Io Vi lo dico![]()
Claudia Vinciguerra : la compianta e simpatica critica televisiva ha un 25.47 non omologato dalla IAAF perchè ventoso.
La Sora Lella, mitica sorella di Aldo Fabrizi e attrice romana al fianco di Carlo Verdone, è accreditata di un 26.15 in altura (la scalinata del Pincio)
Rita Levi Montalcini, premio Nobel per la medicina, che con il femore fratturato ha un ottimo 26.53
Margherita Hack occupa la quarta posizione con 27.56 stabilito a Montepulciano dopo essersi abbondantemente rifornita in enoteca.
Milva, la pantera di Goro, che alla sagra della filanda, dopo essere stata colpita da un fulmine durante un temporale, per scappare dalla grandine…fece un elettrico 28.08.![]()
Il problema di Taiwo è che non riesce a comunicare con gli altri. C'è un gap culturale importante. Cazzo.
Sarà Daniele Bonera a prendere il posto di Abate per una difesa completata da Nesta, Thiago Silva e Antonini anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Zambrotta. Nocerino, van Bommel e Seedorf comporranno la linea mediana alle spalle di Kevin-Prince Boateng che partirà dal primo minuto alle spalle di Zlatan Ibrahimovic e Antonio Cassano. Ballottaggio Amborsini-Emanuelson per la tribuna
Pirlo marcatore @5.5Antonio Conte può sorridere, il suo miglior giocatore Andrea Pirlo è disponibile per la partita di stasera, come riporta il quotidiano torninese La Stampa
Sara' la sfida Bonera/Grosso a decidere la partita![]()
se 'sto eriksen è forte la metà di michael laudrup lo vado a prendere io in macchina per portarlo al milan![]()
ma perché bonera? Seriously, per quanto non diano garanzie, per motivi diversi, zambrotta o taiwo, bonera che garanzie dà?
Soprattutto, quanti cazzo di anni di contratto ha ancora?
contratto a VITA FIRMATO COL SANGUE![]()
Difesa a 2
![]()
stasera me la perdo in pieno sono a vedere Sondre Lerche![]()
Hai presente quando gli abbiamo dato Abbiati perchè si era infortunato Buffon? Stesso discorso: se gioca Grosso noi dobbiamo adeguarci.![]()
stasera 4-1 juve,segnatevelo.
seeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
A parte gli scherzi. La partita di stasera sarà tanto difficile quanto importante ai fini della classifica. Senza contare che ci saranno 15 giorni di pausa.
sullo scudetto al napoli volo c'ha azzeccato eh