Scelta dura, un gioco non finito sul confine dell'ingiocabile o una probabile stronzata semplificata?
In tutta onestà, un sistema di combattimento come quello di the witcher 2, ma con le spade laser, mi farebbe venire copiosamente![]()
porcaputtena ma guardate che cosa c'è sull'appstore
http://itunes.apple.com/us/app/barba...431243955?mt=8
![]()
eh ma è il primo, non puoi scegliere Maria![]()
![]()
A proposito doom, ma mi hanno detto che hai un poster di barbarian![]()
Hai messo il link per rifilarci la solita immagine, confessaporcaputtena ma guardate che cosa c'è sull'appstore
http://itunes.apple.com/us/app/barba...431243955?mt=8
![]()
non crediate che lo posti così, a richiesta
Spoiler:
![]()
probabilmente arrivo tardi, ma tant'è
di Cassandra KhawA 4 persone è piaciuto questo elemento
http://www.youtube.com/watch?v=W5sRThU_G3U
Separa
Have you ever looked at Team Fortress and thought, 'Man, this would make an awesome side-scrolling beat-em-up sort of thing.'? No? Neither have I but I'm glad that someone did. Demaker extraordinaire Eric Ruth recently released Team Fortress Arcade, a wonderfully retro-looking side-scroller. Featuring all nine classes, it supports four-player co-operative play. Needless to say, it also looks rather brilliant in a pixelated sort of way.
Unfortunately, there won't be any hats. But there might just be something better. Game modes. Difficulty Challenges. PvP. Online Co-opt. Those features are all in the works and you will not have to pay a dime for it.
Have I mentioned the game is free? Because it is. Go check it out now. And bring a friend or three.
(Source: PixiGeek via Idealsoft Blog)
Doom sei fail, sono a metà del secondo libro di Martin, ed è tutta roba già trattata nella prima serie
ti avevo chiesto se potevo aspettare a leggerlo
![]()
...
Se e' possibile lo vorrei fare io....e con molta soddisfazione.![]()
Devo fare un regalo, come sono F1 2011 e Fifa 2012?
Provata la demo di Heroes Of Might & Magic 6, e non so, c'è qualcosa che non mi sconfinfera.
Forse ormai son troppo abituato a King's Bounty.
avast ha bloccato una pagina del forum dicendo che portava con sè un cavallo di troia
per la precisione il thread di battlefield3
![]()
GODOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
queste sono per Joe
invece queste sono per doom che banfava prima della partita
![]()
stupenda, anche quella del kai![]()
fantastici e creepy allo stesso tempo i floppy canterini
ogni tanto cerco su ebay una versione mint di majuuou per super famicom ad un prezzo non eccessivamente da furto, nessuna fortuna oggi tra gli europei; è un buon gioco, non incredibile ma molto buono, il fatto che sia uscito verso la fine della vita della console lo rende fastidioso da reperire.
perchè lo voglio? perchè una cartuccia in più in casa è sempre cosa buona e giusta, e perchè ha una cazzo di cover della madonna
e perdonate il francesismo![]()
giorno![]()
o eddard, hai sentito che quel finocchio di s. bean doppierà martin septim in skyrim?![]()
in effetti la cover è figafantastici e creepy allo stesso tempo i floppy canterini
ogni tanto cerco su ebay una versione mint di majuuou per super famicom ad un prezzo non eccessivamente da furto, nessuna fortuna oggi tra gli europei; è un buon gioco, non incredibile ma molto buono, il fatto che sia uscito verso la fine della vita della console lo rende fastidioso da reperire.
perchè lo voglio? perchè una cartuccia in più in casa è sempre cosa buona e giusta, e perchè ha una cazzo di cover della madonna
e perdonate il francesismo![]()
il nuovo avatar di dan
ne ho cambiati ultimamente alla ricerca di qualcosa di degno e credo di averlo trovato alla fine![]()