Ma daiVi volevo ricordare:
Pechino, Supercoppa: Rocchi non espelle Gattuso per 2° giallo.
Palermo - Inter: Rigore ed espulsione nettissimi su Migliaccio non concesso
Inter - Roma: Probabile rigore nel finale su Sneijder non fischiato
Novara - Inter: Rigore ed espulsione di Ranocchia inesistenti
Bologna - Inter: Rigore al Bologna inesistente
Inter-Napoli: Rigore ed espulsione di Obi inesistentise fosse stato rigore lo ammetterei tranquillamente e vi lullerei per il furto eh, ma anche metterlo come probabile è esagerato
![]()
Più che altro non ci sono immagini di quell'episodio![]()
si ma voi date anche retta a nababbo![]()
nel dubbio Rocchi lo manderei definitivamente in serie minori
l'errore, nonostante le ipocrisie di Mazzarri, è pesante e ha condizionato la partita
"La squadra è stata eccezionale, in questo gruppo ci sono uomini esemplari. Oggi li ringazio per il regalo e faccio i complimenti a tutti. Abbiamo meritato di vincere, la prestazione è stata superlativa, siamo stati padroni del campo ed abbiamo conquistato una vittoria limpida al di là degli episodi"
Spoiler:Problem?
/
![]()
vabbè ma cosa dovrebbe dire? "Rocchi stasera è il 12mo giocatore del Napoli" (anche fosse vero) ?![]()
il problema, a mio avviso, è il commento sotto.Ci sono modi e modi per fare i piangina, quello della truffa, come sostieni, non è quello giusto
avere la prospettiva schiacciata non significa non vedere la linea dell'area di rigore dal fallo laterale. Significa non avere il senso della tridimensionalità ossia capire se un'azione vicino all'area si sta svolgendo sulla riga o meno. Aggiungici che un fermo immagine "falsa" la percezione. L'unica soluzione sarebbe avere una ripresa dalla stessa altezza dell'assistenteprostpettiva schiacciata? vai su un campo da calcio e dimmi se non vedi la linea dell'area dal fallo laterale. non scherzo, vai.![]()
quindi cosa vorresti dire?Vi volevo ricordare:
Pechino, Supercoppa: Rocchi non espelle Gattuso per 2° giallo.
Palermo - Inter: Rigore ed espulsione nettissimi su Migliaccio non concesso
Inter - Roma: Probabile rigore nel finale su Sneijder non fischiato
Novara - Inter: Rigore ed espulsione di Ranocchia inesistenti
Bologna - Inter: Rigore al Bologna inesistente
Inter-Napoli: Rigore ed espulsione di Obi inesistenti
Rocchi:
7 ESPULSIONI IN 16 PARTITE DELL'INTER E 3 RIGORI INVENTATI...CORDOBA SU EDER A BRESCIA UN METRO FUORI AREA ,FALLO DI MANO DI LUCIO IN UN DERBY E IERI POI
GUARDALINEE NICOLETTI LO STESSO CHE NON VIDE 2 FUORIGIOCHI NELLA STESSA AZIONE DI TREZEGUET E CAMORANESI...facciamo questi nomi e cognomi, non tirare indietro la mano dopo aver lanciato il sasso
![]()
su questo non c'è dubbioUna cosa è sicura, sto Rocchi può tornare ad arbitrare le provinciali, mi pare che la performance di ieri sera abbia fatto capire che un suo pensionamento non può solo essere che auspicabile, o che almeno, faccia un qualche delicato intervento laser agli occhi così da recuperare qualche diottria.![]()
fire stai dicendo che per un guardialinee è impossibile decidere OGNI VOLTA se un'azione si svolge dentro o fuori area, te ne rendi conto? e mi chiedo come possa andare meglio all'arbitro che spesso ha una prospettiva peggiore....
e ripeto, ti assicuro, vai su un campo da calcio, non scherzo, e dimmi che problema hai a vedere dove si svolge l'azione.
sto affermando che è difficile non che sia impossibile. Tanto più che agli assistenti è richiesto, a volte, di fare un passo in avanti per valutare al meglio dove avvenga l'azione: richiesta che non avrebbe senso se la visuale fosse "nitida".
Se fosse così come affermi perché il guardalinee avrebbe sbagliato?
ti garantisco che il problema c'è. Prova a fare l'assistente e a non sbagliare una segnalazione, poi, ne riparliamo. In caso contrario cosa aspetti a proporti ad alto livello?e ripeto, ti assicuro, vai su un campo da calcio, non scherzo, e dimmi che problema hai a vedere dove si svolge l'azione.
sai vero come funziona il passaggio ad alto livello?sto affermando che è difficile non che sia impossibile. Tanto più che agli assistenti è richiesto, a volte, di fare un passo in avanti per valutare al meglio dove avvenga l'azione: richiesta che non avrebbe senso se la visuale fosse "nitida".
Se fosse così come affermi perché il guardalinee avrebbe sbagliato?
ti garantisco che il problema c'è. Prova a fare l'assistente e a non sbagliare una segnalazione, poi, ne riparliamo. In caso contrario cosa aspetti a proporti ad alto livello?
Appena guadagni abbastanza px hai l'opzione per farlo, poi scegli le abilità, ti aumentano i pf, ecc![]()
Esatto!![]()
il mio adepto, con la lingua di fuori (cit.) te l'ha "appena" spiegato
resta il fatto che, se il guardalinee era in ottima posizione per vedere e non ha visto, parlare di semplice incompetenza non ha molto senso, no?![]()
Ultima modifica di firewall76; 03-10-11 alle 07:53:34
Basta arbirtri, cerchiamo di ripartire alla grande con uno Sneijder in più
Per dirla alla Gustavo... "i cinque del Siena, con la mano alzata... salutavano Collina in tribuna..."![]()