+ Rispondi alla Discussione
Pag 1444 di 3309 PrimaPrima ... 9441294143414421443144414451446145415941944 ... UltimaUltima
Risultati da 36,076 a 36,100 di 82715
    Chiwaz
    ospite

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Self explanatory.

TeoN
    ospite

dop lo cerco e lo rileggo, avevo dimentcato, saranno passati vent'anni da quando l'ho letto

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma l'avete letto il proclama di della valle sui giornali? Sembra scritto da un bambino di 7 anni

Si.
    Se lo scrivevi tu avrebbero conservato la lettera per farla studiare ai posteri.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Volantino che circola tra i manifestanti, da un post di Michael Mozart.

Ho un pò di paura.
    Con i nuovi mass media è molto piu facile formentare le folle ed è molto piu facile instillare nella gente delle idee, giuste o sbagliate che siano.
    Per l'uomo medio poi suscitare rabbia per il fatto che c'è gente ricchissima e gente povera è molto facile.
    Piu difficile è fargli capire che forse quella gente ricchissima lo è perché non può essere altrimenti.

Editer intenderci.
    Alcuni miei amici che si lamentano di gente ricca e di loro che arrivano a fatica a fine mese, davanti alla prospettiva di avanzar di carriera rispondono "ma che sei matto, poi guarda che ti spostano dove vogliono loro e sei pieno di responsabilita".
    Beh, se la tua unica ambizione nella vita è sistemare scatole in un ipermercato forse è giusto che tu guadagni meno di uno che ha rischiato.
    Se gli avi di un ereditiero qualunque lo hanno reso ricco non è colpa sua, al massimo puoi lamentarti che i tuoi bisnonni non hanno pensato di tener da parte qualche francobollo d'epoca.
    Io gia lo vedo il comunismo, dove chi va all'estero a fare esperienza come cuoco deve sentirsi in colpa se poi guadagna di piu di uno che va a infornare hamburgher al mc donald.
    Ultima modifica di Davinci; 03-10-11 alle 00:02:02

L'Onesto L'avatar di DBX

Il problema non è essere ricchi, ma arricchirsi illegalmente alle spalle del resto del paese e fregare la giustizia perché si posseggono i cordoni del borsello di ogni politico al governo.

Per capirci:

http://www.youtube.com/watch?v=ZWU65Zbka4E

http://www.youtube.com/watch?v=pqBlVBhv0ag

http://www.youtube.com/watch?v=JBhAvUTW5ZE

http://www.youtube.com/watch?v=bZwMIIJLWOw

Il Nonno L'avatar di lishi

Citazione Originariamente Scritto da Terrone x Caso Visualizza Messaggio
    a proposito eddi, visto che ti trovo ti consiglio questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Morte_dell%27erba

vechiotto ma imho molto bello se ti piace (e son convinto che ti piace) il genere
    Parla della lotta verso le droghe leggere ?

Il Nonno L'avatar di lishi

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

Self explanatory.
    Non vedo il nesso col testo.

Mi sembra semplicemente che abbiano aggiornato la notizia, da quello che mi sembra non è un articolo, ma piuttosto un flash.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da DBX Visualizza Messaggio
    Il problema non è essere ricchi, ma arricchirsi illegalmente alle spalle del resto del paese e fregare la giustizia perché si posseggono i cordoni del borsello di ogni politico al governo.

Per capirci:

http://www.youtube.com/watch?v=ZWU65Zbka4E

http://www.youtube.com/watch?v=pqBlVBhv0ag

http://www.youtube.com/watch?v=JBhAvUTW5ZE

http://www.youtube.com/watch?v=bZwMIIJLWOw
    Questo è vero.
    Però è altrettanto vero che se tutti si interessassero davvero della politica e spendessero del tempo ad informarsi e farsi una cultura sarebbero meno vittime del sistema e potrebbero migliorare non solo la loro situazione ma la società stessa.
    Io ho sempre pensato che per evitar di essere sopraffatto dal sistema, diciamo cosi, bisognasse studiare e capire come funzionavano determinate cose.
    Magari ho sbagliato tutto e in futuro mi servirà a poco.
    Però almeno conosco in parte i miei diritti.
    Vedo invece gente che non sa un cavolo, nemmeno i propri diritti.
    In una simile situazione è scontato che chi ha i soldi e il potere prenda il sopravvento: Siamo noi i primi a autodanneggiarci.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Mi pare davvero banale come pensiero.

Banned

Mah.
    Sarà banale ma a mio parere è la verità.
    Se le cose vanno tanto male che si alzi il culo e le si sistemi. Invece si aspetta sempre che sia qualcun'altro a sistemare le cose.
    Io sono sempre stato uno che cercava di non leccare il culo e di far valere le proprie opinioni.
    Anche a costo di avere dei problemi.
    La maggiorparte delle persone con cui mi sono relazionato invece preferivano starsene zitte o fregarsene di quello che succedeva per non aver nessun problema. Preferiscono una vita tranquilla e si lamentano senza agire. Agendo solo quando sono sostenute da un numero sufficente di altre persone.
    Se scoppiasse una rivoluzione cosa credi che farebbe la gente?
    Finiti i moti di rivolta e sfogatesi, si fermerebbero e affiderebbero ad altri il compito di riformare il sistema.
    E non è che lo farebbero per fiducia in questi altri, ma per pigrizia.

Sarò troppo duro ma a me mi danno fastidio e non li rispetto affatto perché è per colpa loro se la società va tanto male.
    Io vedo i miei coetanei che appena entrano in un bar vanno a leggersi la gazzetta, senza manco guardare un giornale.
    Se leggi un libro o un giornale passi per un intellettuale. Rendiamoci conto.
    Se dedicassero alla politica e alla conoscenza della legge un decimo della passione che dedicano al calcio e allo sport non dico che l'italia cambierebbe da così a così ma di sicuro avrebbero diritto di lamentarsi se le cose vanno male.
    Se invece vivi nell'ignoranza quando hai tutti i mezzi per sconfiggerla non ti devi lamentare. Stai zitto e subisci.
    E io mica vengo da una famiglia ricca o altro.
    Se ci sono arrivato io ci potevano arrivare anche loro.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt

secondo me il problema è un altro
    non si può guarire il mondo tramite la politica, non ha mai funzionato
    da sempre la politica non ha fatto altro che accentrare il potere attorno a qualcuno e qualsiasi sistema politico finirà inevitabilmente in questo modo
    la gente non deve essere organizzata in modo diverso, la gente dovrebbe cambiare il modo di vedere il mondo
    non è così utopistico, basterebbe invertire il proprio ordine di priorità
    finchè a scuola insegneranno a prevalere sul prossimo in qualche modo (che sia essendo il più bravo, prendendo i migliori voti, o vincendo a calcetto sulla squadra avversaria) l'uomo non evolverà
    non importa quante rivoluzioni politiche facciate, rimarrà tutto come prima perchè la mente dell'uomo non è cambiata
    l'uomo deve evolvere, fino a che rimane ad uno stadio primordiale (come quello odierno) ci saranno i forti e i deboli, i furbi e gli ingenui
    li puoi organizzare diversamente ma tali rimangono
    quindi, a mio parere, la politica è lammerda
    tutto IMHO, naturalmente

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    secondo me il problema è un altro
    non si può guarire il mondo tramite la politica, non ha mai funzionato
    da sempre la politica non ha fatto altro che accentrare il potere attorno a qualcuno e qualsiasi sistema politico finirà inevitabilmente in questo modo
    la gente non deve essere organizzata in modo diverso, la gente dovrebbe cambiare il modo di vedere il mondo
    non è così utopistico, basterebbe invertire il proprio ordine di priorità
    finchè a scuola insegneranno a prevalere sul prossimo in qualche modo (che sia essendo il più bravo, prendendo i migliori voti, o vincendo a calcetto sulla squadra avversaria) l'uomo non evolverà
    non importa quante rivoluzioni politiche facciate, rimarrà tutto come prima perchè la mente dell'uomo non è cambiata
    l'uomo deve evolvere, fino a che rimane ad uno stadio primordiale (come quello odierno) ci saranno i forti e i deboli, i furbi e gli ingenui
    li puoi organizzare diversamente ma tali rimangono
    quindi, a mio parere, la politica è lammerda
    tutto IMHO, naturalmente
    Un filino di massimi sistemi traspare nel tuo messaggio

Banned

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Un filino di comunismo traspare nel tuo messaggio
    fix'd

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Ma non è che c'aveva ragione Carletto Marx?
    Ultima modifica di caesarx; 03-10-11 alle 08:17:37

Davidian
    ospite

Ieri sera ho deciso di farmi del male e mi sono guardato Presa diretta su rai 3. Titolo della puntata: Generazione sfruttata. Tutto il bel mondo di contratti atipici, i milioni di partita iva, le (non) pensioni.

Come già detto, aspetto ancora che un qualsiasi partito inizi a parlare di riforma del contratto di lavoro.

Banned

aspetto ancora che un qualsiasi partito inizi a parlare di riforma del contratto di lavoro.
    mi raccomando, mettiti comodo

abaper
    ospite

come mai nessu topic dedicato al calzolaio di mastella che si è arrabbiato?

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma non è che ch'aveva ragione Carletto Marx?
    io la maglietta con I TOLD YOU SO ve l'ho postata un po' di tempo fa...

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    io la maglietta con I TOLD YOU SO ve l'ho postata un po' di tempo fa...

E che mi guardo attorno e vedo la borghesia sparire...

...e penso a come saremo da qui a vent'anni.

Megacorporazioni e ribelli neo-proletari ipertecnologici for the win!

Banned

ci guiderai tu alla riscossa contro il roboberlusconi e il governo 12.5?

Vitor
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Che fallimento

Banned

Che uomo.

Qualcuno posta il testo del perchè? non riesco ad aprirlo.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Spoiler:
    Care lettrici, cari lettori, cari creditori
    Nonciclopedia chiude a causa di una denuncia che Vasco Rossi ha sporto contro il sito.
    Vasco Rossi si è sentito diffamato dalla pagina che lo riguardava.
    Probabilmente si terrà un processo, al termine del quale quel brufoloso ragazzino quindicenne che ha scritto la pagina dopo essere stato picchiato dai suoi compagni di classe, adesso dovrà anche pagare gli alimenti al nullatenente Vasco Rossi.
    Un uomo che ha vissuto l'esperienza della droga, l'esperienza del carcere, l'esperienza di stadi e folle che lo acclamavano, non poteva proprio sopportare l'idea di essere oggetto di satira su Nonciclopedia.

Ma ripercorriamo tutta la storia per spiegare meglio la vicenda:
    6000 a.C.: l'uomo forgia i metalli.
    3200 a.C.: l'uomo inventa la scrittura.
    7 febbraio 1952: nasce Vasco Rossi.
    20 aprile 1984: Vasco Rossi viene arrestato al Variety, una discoteca di Bologna. Vasco Rossi consegna spontaneamente 26 grammi di cocaina alle forze dell'ordine e trascorre 22 giorni di prigione[1].
    Dopo: Vasco fa altre cagate che ci scocciamo di elencare, sono troppe[2]!
    Gennaio 2010: l'avvocato di Vasco Rossi, o chi per lui, legge la relativa pagina su Nonciclopedia e si rende conto che quel cumulo di stronzate potrebbe segnare la fine della carriera della rock star.
    ATTENZIONE: quanto scritto in questo box è una plausibile ricostruzione degli avvenimenti... ma ricordate che la realtà potrebbe superare la fantasia.
    1 febbraio 2010, ore 12:00: l'avvocato avvisa Vasco dell'esistenza della pagina su Nonciclopedia.
    1 febbraio 2010, ore 12:03: l'avvocato spiega a Vasco cos'è Nonciclopedia.
    1 febbraio 2010, ore 12:07: l'avvocato spiega a Vasco cos'è internet.
    1 febbraio 2010, ore 12:12: l'avvocato risponde a Vasco che "no, non ho da accendere".
    1 febbraio 2010, ore 12:13: l'avvocato spiega a Vasco cos'è un computer.
    1 febbraio 2010, ore 12:15: l'avvocato la prende alla lontana e comincia da:
    4 000 a.C.: l'uomo inventa la scrittura.
    1 febbraio 2010, ore 19:00: Vasco e l'avvocato sono ancora al telefono.
    1 febbraio 2010, ore 19:02: l'avvocato, stanco della situazione, chiude la conversazione dicendo che sa le vede lui.
    3 febbraio 2010: l'avvocato manda una mail a Nonciclopedia ed una raccomandata A/R a Wikia, chiedendo di cancellare la pagina poiché gravemente diffamatoria e di fornire i dati degli utenti per procedere alla loro identificazione.
    4 febbraio 2010: Nonciclopedia risponde all'avvocato, spiegandogli brevemente cos'è Nonciclopedia, che non è in grado di fornire i dati degli utenti, mostrandosi infine disponibile a eliminare dalla pagina le parti diffamatorie che saranno indicate dallo stesso avvocato, come già successo in passato con altri personaggi che hanno segnalato la loro pagina.
    Per tutta risposta, l'avvocato non risponde, nonostante Nonciclopedia conservi la notifica di lettura. Nessuna traccia nemmeno della fantomatica raccomandata spedita in California, al nostro host Wikia, come indicato nella mail dell'avvocato. Così, pensando che si tratti di una finta mail come spesso capita, Nonciclopedia lascia correre, non avendo avuto nessun riscontro della veridicità della comunicazione.
    18 agosto 2011: un admin di Nonciclopedia viene convocato dalla polizia postale per spiegare il funzionamento del sito. I poliziotti gli chiedono un autografo. Sul verbale.
    La comunità decide di cancellare la pagina di Vasco Rossi in attesa di ulteriori sviluppi, comunicando la nostra decisione all'avvocato e spiegandogli che attendevamo una sua risposta. L'avvocato continua ad ignorarci nonostante la notifica di lettura.
    settembre 2011: altri tre admin sono stati convocati dalla polizia postale per spiegare il funzionamento del sito.
    A seguito di questi fatti, gli amministratori hanno deciso di chiudere il sito a tempo indeterminato.
    Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a questo meraviglioso e speciale sito, ma ancora di più ringraziamo tutti i nostri lettori per averci dedicato anche un solo minuto.
    Nonciclopedia chiude.

RINGRAZIA ANCHE TU VASCO ROSSI

Te lo spoilo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1444 di 3309 PrimaPrima ... 9441294143414421443144414451446145415941944 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato