nel senso che e' un posto pieno di belle intenzioni ma scritto dal manuale del volemose bene.
Di fatto la realta' e' diversa e post che tutti dovremmo essere piu' buoni non servono tantissimo, ma senza polemica
A proposito di ban...que disaster il Milan
QUE
DISASTER
![]()
Mi sono spiegato male...
...perchè continui ad aprire topic a cazzo in J4S nonostante ti sia stato detto e ridetto di non farlo?
![]()
Non è la scuola ma la natura che induce l'uomo a misurarsi per prevalere, a migliorare per sopravvivere.secondo me il problema è un altro
non si può guarire il mondo tramite la politica, non ha mai funzionato
da sempre la politica non ha fatto altro che accentrare il potere attorno a qualcuno e qualsiasi sistema politico finirà inevitabilmente in questo modo
la gente non deve essere organizzata in modo diverso, la gente dovrebbe cambiare il modo di vedere il mondo
non è così utopistico, basterebbe invertire il proprio ordine di priorità
finchè a scuola insegneranno a prevalere sul prossimo in qualche modo (che sia essendo il più bravo, prendendo i migliori voti, o vincendo a calcetto sulla squadra avversaria) l'uomo non evolverà
non importa quante rivoluzioni politiche facciate, rimarrà tutto come prima perchè la mente dell'uomo non è cambiata
l'uomo deve evolvere, fino a che rimane ad uno stadio primordiale (come quello odierno) ci saranno i forti e i deboli, i furbi e gli ingenui
li puoi organizzare diversamente ma tali rimangono
quindi, a mio parere, la politica è lammerda
tutto IMHO, naturalmente
Una vera causa di estinzione sarebbe proprio quella di considerare tutti uguali, eliminando così qualsiasi stimolo evolutivo.
Ancora mi ricordo tutte le frasi che quei dannati orecchie a punta mi rifilavano quando mi vedevano...
...Under sun and sky, outlander, we greet you warmly!
...We watching you, scum!
...Muthsera
...Mournold! City of Light! City of Magic! ( ogni dannata guardia lo diceva. E ogni dieci guardie sbroccavo e ne facevo fuori una)
...How curious. A nudist.
secondo me il problema è che l'uomo ha smesso di evolvere
è arrivato ad un certo punto e poi si è fermato
ha abbandonato molti dei comportamenti "animali" ma ne conserva ancora molti, e quando gli si dice di abbandonare anche quelli ti risponde "eh ma è la mia natura"
quando si parla di altruismo o di uguaglianza arriva sempre qualcuno che dice cose tipo "l'istinto di sopraffazione è umano"
ma sono sicuro che anche il primo che ha cominciato a camminare su due zampe è stato altamente preso per il chulo dai suoi simili, del tipo "abbiamo sempre camminato a quattro e adesso tu stai lì dritto come un albero, sei ridicolo"
e concordo ancora di meno sul "...considerare tutti uguali, eliminando così qualsiasi stimolo evolutivo"
semplicemente si continua a considerare evoluzione un progresso tecnologico che sicuramente trae beneficio dal "io sono più bravo di te e c'arriverò prima", ma probabilmente abbiamo due concetti di evoluzione diversi![]()
spiegate anche a me?Ancora mi ricordo tutte le frasi che quei dannati orecchie a punta mi rifilavano quando mi vedevano...
...Under sun and sky, outlander, we greet you warmly!
...We watching you, scum!
...Muthsera
...Mournold! City of Light! City of Magic! ( ogni dannata guardia lo diceva. E ogni dieci guardie sbroccavo e ne facevo fuori una)
...How curious. A nudist.![]()
Cesari', hai mai giocato ad un gioco per pc di recente?
----
Ho finito Deus Ex.
Ha ragione Sarpedon.
Caxxo di finale e'?![]()
Human Revolution o il primo?
Le frasi sopra comunque son di Morrowind, le esclamazioni degli elfi scuriquando ti attaccavano urlavano a volte "YOU 'NWAH!" che non so cosa voglia dire ma suppongo sia un insulto nella loro lingua di neGri
![]()
ban![]()
Di primo acchito avevo pensato a Kenshiro![]()
ultimamente questi video/loop vanno alla grande![]()
Quale hai scelto?
Per Revan: "Mournhold, city of light, city of magic!" è tipo la frase che mi è rimasta più in mente del fottuto Tribunal![]()
Può darsi. Io come concetto di evoluzione ho quello che ci ha portati da avere un'età media di 20 anni passando la vita a cercare di catturare conigli e saltellare attorno al fuoco a oggi, e se questo si vuole liquidare semplicemente come progresso tecnologico ben venga il progresso tecnologico.secondo me il problema è che l'uomo ha smesso di evolvere
è arrivato ad un certo punto e poi si è fermato
ha abbandonato molti dei comportamenti "animali" ma ne conserva ancora molti, e quando gli si dice di abbandonare anche quelli ti risponde "eh ma è la mia natura"
quando si parla di altruismo o di uguaglianza arriva sempre qualcuno che dice cose tipo "l'istinto di sopraffazione è umano"
ma sono sicuro che anche il primo che ha cominciato a camminare su due zampe è stato altamente preso per il chulo dai suoi simili, del tipo "abbiamo sempre camminato a quattro e adesso tu stai lì dritto come un albero, sei ridicolo"
e concordo ancora di meno sul "...considerare tutti uguali, eliminando così qualsiasi stimolo evolutivo"
semplicemente si continua a considerare evoluzione un progresso tecnologico che sicuramente trae beneficio dal "io sono più bravo di te e c'arriverò prima", ma probabilmente abbiamo due concetti di evoluzione diversi
Poi possiamo pure dire a Usain Bolt di correre i 100mt piani alla velocità di Mastella, in ossequio al concetto di essere tutti uguali, ma non mi sembra una strategia brillantissima per portare la felicità sulla terra.
Stamattina: Nobel per la medicina agli 'esploratori' del sistema immunitario
Ai ricercatori Beutler, Hoffmann e Steinmann
Poche ore dopo:
MEDICINA, MORTO NEO-PREMIATO STEINMAN
Quando si dice la sfiga...