http://tinyurl.com/3n4f63h
è un mattone immenso
http://www.youtube.com/watch?v=0k5t_Z_1Zws
http://tinyurl.com/3n4f63h
è un mattone immenso
http://www.youtube.com/watch?v=0k5t_Z_1Zws
Ultima modifica di Bl@ck; 03-10-11 alle 17:06:50
black mi hai spoilerato kami-sama
by the way aqua![]()
![]()
beelzebub 36 la nuova OP e la nuova ED (soprattutto questa)
fantastiche
next to came Hilda Vs il tizio![]()
Entra di diritto nella mia classifica personale dei 5 telefoni più brutti della storia.![]()
compilato, ma iniziamo con il dire che ho dovuto installare un po di roba
poi probabilmente non basta, perché non ho ne audio ne videoCodice:apt-get -install yasm autoconf libtool libfreetype6-dev libfribidi-dev libfontconfig1-dev
mplayer
Spoiler:Codice:$ mplayer -vo help -ao help MPlayer 1.0rc4-4.4.5 (C) 2000-2010 MPlayer Team Available video output drivers: xmga Matrox G200/G4x0/G550 overlay in X11 window (using /dev/mga_vid) mga Matrox G200/G4x0/G550 overlay (/dev/mga_vid) tdfxfb 3Dfx Banshee/Voodoo3/Voodoo5 3dfx 3dfx (/dev/3dfx) vdpau VDPAU with X11 xv X11/Xv gl_nosw OpenGL no software rendering x11 X11 ( XImage/Shm ) xover General X11 driver for overlay capable video output drivers sdl SDL YUV/RGB/BGR renderer (SDL v1.1.7+ only!) gl OpenGL gl2 X11 (OpenGL) - multiple textures version dga DGA ( Direct Graphic Access V2.0 ) fbdev Framebuffer Device fbdev2 Framebuffer Device svga SVGAlib matrixview MatrixView (OpenGL) aa AAlib caca libcaca v4l2 V4L2 MPEG Video Decoder Output directfb Direct Framebuffer Device dfbmga DirectFB / Matrox G200/G400/G450/G550 xvidix X11 (VIDIX) cvidix console VIDIX null Null video output xvmc XVideo Motion Compensation mpegpes MPEG-PES to DVB card yuv4mpeg yuv4mpeg output for mjpegtools png PNG file jpeg JPEG file gif89a animated GIF output tga Targa output pnm PPM/PGM/PGMYUV file md5sum md5sum of each frame Available audio output drivers: oss OSS/ioctl audio output alsa ALSA-0.9.x-1.x audio output esd EsounD audio output pulse PulseAudio audio output jack JACK audio output nas NAS audio output sdl SDLlib audio output openal OpenAL audio output mpegpes DVB audio output v4l2 V4L2 MPEG Audio Decoder output null Null audio output pcm RAW PCM/WAVE file writer audio output
mplayer2-orig
Spoiler:Codice:$ mplayer2-orig -vo help -ao help MPlayer2 2.0 (C) 2000-2011 MPlayer Team Available video output drivers: vdpau VDPAU with X11 xv X11/Xv gl_nosw OpenGL no software rendering x11 X11 ( XImage/Shm ) xover General X11 driver for overlay capable video output drivers gl OpenGL gl2 X11 (OpenGL) - multiple textures version fbdev Framebuffer Device fbdev2 Framebuffer Device matrixview MatrixView (OpenGL) dxr3 DXR3/H+ video out v4l2 V4L2 MPEG Video Decoder Output null Null video output mpegpes MPEG-PES to DVB card yuv4mpeg yuv4mpeg output for mjpegtools png PNG file jpeg JPEG file tga Targa output pnm PPM/PGM/PGMYUV file md5sum md5sum of each frame Available audio output drivers: oss OSS/ioctl audio output alsa ALSA-0.9.x-1.x audio output mpegpes DVB audio output v4l2 V4L2 MPEG Audio Decoder output null Null audio output pcm RAW PCM/WAVE file writer audio output
mplayer2-git (quello compilato da aur)
Spoiler:Codice:$ mplayer2-git -vo help -ao help MPlayer2 eb66a3f (C) 2000-2011 MPlayer Team Available video output drivers: fbdev Framebuffer Device fbdev2 Framebuffer Device null Null video output mpegpes MPEG-PES to DVB card yuv4mpeg yuv4mpeg output for mjpegtools png PNG file tga Targa output pnm PPM/PGM/PGMYUV file md5sum md5sum of each frame Available audio output drivers: oss OSS/ioctl audio output mpegpes DVB audio output null Null audio output pcm RAW PCM/WAVE file writer audio output
mplayer2-build (git clone --depth=1 git://git.mplayer2.org/mplayer2-build.git)
Spoiler:Codice:$ mplayer2-build -vo help -ao help MPlayer2 2.0-354-geb66a3f (C) 2000-2011 MPlayer Team Available video output drivers: fbdev Framebuffer Device fbdev2 Framebuffer Device v4l2 V4L2 MPEG Video Decoder Output null Null video output mpegpes MPEG-PES to DVB card yuv4mpeg yuv4mpeg output for mjpegtools png PNG file tga Targa output pnm PPM/PGM/PGMYUV file md5sum md5sum of each frame Available audio output drivers: oss OSS/ioctl audio output mpegpes DVB audio output v4l2 V4L2 MPEG Audio Decoder output null Null audio output pcm RAW PCM/WAVE file writer audio output
Le domande sono queste:
1) per avere l'audio mi servono i dev di alsa (libaudio-dev)?
2) per il video che scelgo (xv, vdpau,gl,x11, ecc.) ?
3) suggerimenti?
edit.
comunque sembra che le ultime versioni facciano il loro lavoro (ho usato vo png nella -built)
http://screenshotcomparison.com/comparison/84759
Dunque, se ho capito bene, mplayer2-git è quello che hai compilato prendendo spunto dal mio PKGBUILD (su una Debian, immagino).
Per quanto riguarda la mancanza di output video e audio, presumo sia imputabile all'assenza dei vari pacchetti -dev. A tal proposito, il consiglio è quello di usare il comodo comando apt-get build-dep, che dovrebbe provvedere a scaricare tutto il necessario per la compilazione:
Come uscita video, presumo siano un pò tutte uguali. Per testare i filmati a 10bit, devi però escludere vdpau, per ovvie ragioni (difatti, non esiste ancora alcun hardware in commercio con istruzioni specifiche per la decodifica di filmati encodati a 10bit). Per tutto il resto, usa pure vdpau, ammesso che tu abbia una scheda video nvidia superiore alla serie 8. Puoi comunque cercare uno dei vari tool per testare di quali capacità di decodifica hardware dispone la tua scheda.Codice:apt-get build-dep mplayer2 ffmpeg
ho finito di vedere yuru yuri qualche giorno fa; ma visto che è un post principalmente ot vi dico la mia:
Spoiler:
l'ultima puntata con la morte di mirakurun è
Spoiler:awesome
poi tutte le volte che Ayano dice Toshinou Kyouko
ot part
Spoiler:
mplayer2-build pare funzionare ora
fatti alcuni benchmark con l'op hi10p di C3Codice:$ mplayer/mplayer -vo help -ao help MPlayer2 eb66a3f (C) 2000-2011 MPlayer Team Available video output drivers: vdpau VDPAU with X11 xv X11/Xv gl_nosw OpenGL no software rendering x11 X11 ( XImage/Shm ) xover General X11 driver for overlay capable video output drivers gl OpenGL gl2 X11 (OpenGL) - multiple textures version fbdev Framebuffer Device fbdev2 Framebuffer Device matrixview MatrixView (OpenGL) v4l2 V4L2 MPEG Video Decoder Output null Null video output mpegpes MPEG-PES to DVB card yuv4mpeg yuv4mpeg output for mjpegtools png PNG file tga Targa output pnm PPM/PGM/PGMYUV file md5sum md5sum of each frame Available audio output drivers: oss OSS/ioctl audio output alsa ALSA-0.9.x-1.x audio output mpegpes DVB audio output v4l2 V4L2 MPEG Audio Decoder output null Null audio output pcm RAW PCM/WAVE file writer audio output
il secondo è con vo null; appena capisco cosa vogliono dire magari lo scrivoCodice:BENCHMARKs: VC: 51.809s VO: 19.898s A: 0.000s Sys: 19.133s = 90.840s BENCHMARK%: VC: 57.0336% VO: 21.9044% A: 0.0000% Sys: 21.0620% = 100.0000% BENCHMARKs: VC: 64.473s VO: 24.181s A: 0.000s Sys: 13.677s = 102.332s BENCHMARK%: VC: 63.0040% VO: 23.6303% A: 0.0000% Sys: 13.3657% = 100.0000%
edit.
Spoiler:
ho dovuto installare tutta sta roba
yasm autoconf libtool libfreetype6-dev libfrebidi-dev libfontconfig1-dev nvidia-libvdpau-dev nvidia-glx-dev libxv-dev libxvmc-dev libasound2-dev libpng12.dev
Ultima modifica di Fi3rizi0; 03-10-11 alle 18:46:26
>purupuru linuxfags trying to make 10bit work
windows cccp masterrace reporting in
Prova anche ad usare htop per tenere sott'occhio l'uso della cpu e la ripartizione del carico tra i core, visto che la build di ffmpeg include il supporto al multithread
>implying it didn't work even before winfags installed their bloated codec packs>purupuru linuxfags trying to make 10bit work
windows cccp masterrace reporting in![]()
tra l'altro mi genera un binario di 30MB contro i 10 dell'altro
Per quanto riguarda la mancanza di output video e audio, presumo sia imputabile all'assenza dei vari pacchetti -dev. A tal proposito, il consiglio è quello di usare il comodo comando apt-get build-dep, che dovrebbe provvedere a scaricare tutto il necessario per la compilazione:
Come uscita video, presumo siano un pò tutte uguali. Per testare i filmati a 10bit, devi però escludere vdpau, per ovvie ragioni (difatti, non esiste ancora alcun hardware in commercio con istruzioni specifiche per la decodifica di filmati encodati a 10bit). Per tutto il resto, usa pure vdpau, ammesso che tu abbia una scheda video nvidia superiore alla serie 8. Puoi comunque cercare uno dei vari tool per testare di quali capacità di decodifica hardware dispone la tua scheda.Codice:apt-get build-dep mplayer2 ffmpeg
provo con un --simulate e vedo se manca qualcosa
guarda la cpu sta sopra i 65% su entrambi i core e arriva svariate volte a 100% su entrambi; difatti impiega 92s per riprodurre un video di 90s.
linuxfags they want to do it the hard way.
windows fags, they do it the smart way :gabe:
also
reddate i bodies
http://www.youtube.com/watch?v=UISoOQpOpUc
>vlc
>watching anime
you're doing it wrong
>vlc
>mac
>cccp
Abe Hiroshi che lo guarda con disprezzo è la parte migliore.reddate i bodies
![]()
new avatar![]()
Evviva.![]()
Ero ma l'esorcista blu è andato a troie? Cioé finale original o c'era roba del manga?
dall'ep 13 o 14 o giù di lì è tutto molto diverso, se guardi il mio MAL sono anche parecchio indietro
dagli screen che ho sbirciato in giro poi diventa COMPLETAMENTE diverso...han saltato un paio di ARC e poi inventato di sana pianta![]()
non ero ready quando lei l'ha fattolinuxfags they want to do it the hard way.
windows fags, they do it the smart way :gabe:
also
reddate i bodies
http://www.youtube.com/watch?v=UISoOQpOpUc