+ Rispondi alla Discussione
Pag 3505 di 4976 PrimaPrima ... 30053355349535033504350535063507351536554005 ... UltimaUltima
Risultati da 87,601 a 87,625 di 124390
    alberace
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    e chi è Daria?
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    +1

King Elessar
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol

Ultima modifica di King Elessar; 04-10-11 alle 01:43:10

Mus
    ospite

'rno

Stamattina che mi serviva Gods per un parere sul Dual ovviamente non si palesa...

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno gente

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    se a qualcuno può interessare, tipo che deve cambiare cellulare e ha un po' di soldi da parte, da mediaworld fino al 15 ottobre c'è l'lg dual a sottocosto a 350 euri che non è male.
    'tacci loro sono sei mesi che posticipano gingerbread per il dual

tanto vado avanti con la rom ammeriGana che va pure meglio

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    'rno

Stamattina che mi serviva Gods per un parere sul Dual ovviamente non si palesa...
    allora terminale per me ottimo,sopratutto se il prezzo è quello (io l'ho pagato 600 svanziche appena uscito )

la 2.2 preinstallata fa cagare letteralmente a spruzzo,si sono visti miglioramenti con l'aggiornamento 10C (il terzo dalla nascita del dual)
    Finalmente niente problemi di batteria,di ricarica,di chiamate e di applicazioni che si inchiodano.

si aspetta finalmente gingerbread 2.3 ma sono mesi che posticipano (6) forse stavolta prima di natale.

la nota positiva è che ci sono svariati filmati (anche youtubeschi) delle prove LG sulla 2.3 quindi non dovrebbe mancare tanto.
    mi sono arrangiato finora con rom precaricate e vanno davvero una bomba,la differenza è notevole ora ho rimesso quella della "casa" con l'aggiornamento 10C e non ho problemi di sorta come dicevo prima.

per quel prezzo mi ci fionderei a palla perchè i lati positivi sono tanti davvero (per me ovviamente)

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

uondì

l'unico motivo per non comprarlo è che attualmente il galaxy s2 i vari groupalia e compagnia lo vendono a 400 euri più spese di spedizione, quindi c'è la possibilità che tra il nuovo nexus e il nuovo iphone da qui a natale il galaxy veda diminuire ulteriormente il proprio prezzo.

Mus
    ospite

uondì

l'unico motivo per non comprarlo è che attualmente il galaxy s2 i vari groupalia e compagnia lo vendono a 400 euri più spese di spedizione, quindi c'è la possibilità che tra il nuovo nexus e il nuovo iphone da qui a natale il galaxy veda diminuire ulteriormente il proprio prezzo.
    In effetti il mio obbiettivo attuale era il Galaxy S2, se devo essere sincero, la LG in generale mi dà poca fiducia...

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    In effetti il mio obbiettivo attuale era il Galaxy S2, se devo essere sincero, la LG in generale mi dà poca fiducia...
    ci smanetto costantemente su quello del collega e posso dire che:

1) il Super Amoled Plus del samsung è sicuramente migliore dello schermo LG.
    ma si parla secondo me di eccellenza,nel senso che anche quello LG è ottimo (stessa tecnologia usata da apple sull'iphone4)

2) il galaxy2 si trova in versioni da 16 e 32 gb e anche se si possono tranquillamente installare applicazioni su memoria SD questa per qualcuno potrebbe essere una differenza apprezzabile

3) la fotocamera da 8mp del dual con annessa uscita HDMI è fantastica devo essere sincero

4) il dual ha meno ram (512) ,in compenso ha un Tegra2 nvidia che se verrà sfruttato come si deve sarà divertente vederlo all'opera

5) a livello software sta meglio il samsung che è uscito già con la 2.3 installata e performante

poi dimmi che non ti rispondo

Olengard
    ospite

'rno

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ci smanetto costantemente su quello del collega e posso dire che:

1) il Super Amoled Plus del samsung è sicuramente migliore dello schermo LG.
    ma si parla secondo me di eccellenza,nel senso che anche quello LG è ottimo (stessa tecnologia usata da apple sull'iphone4)

2) il galaxy2 si trova in versioni da 16 e 32 gb e anche se si possono tranquillamente installare applicazioni su memoria SD questa per qualcuno potrebbe essere una differenza apprezzabile

3) la fotocamera da 8mp del dual con annessa uscita HDMI è fantastica devo essere sincero

4) il dual ha meno ram (512) ,in compenso ha un Tegra2 nvidia che se verrà sfruttato come si deve sarà divertente vederlo all'opera

5) a livello software sta meglio il samsung che è uscito già con la 2.3 installata e performante

poi dimmi che non ti rispondo
    Non ho detto che non mi rispondi, ma che stamattina che mi servivi ancora non avevi postato...

Comunque rimango della mia idea che preferirei prendere il Samsung, quindi fino a sabato ci penso!

Ken Shabby
    ospite

'rno...

Oh, ma a chi voglio darla a bere,

GoDsMaCk
    ospite

'rno...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

sono le nove e mezza e sono già al terzo caffè

e ieri ho dormito 9 ore. Mi sa che non sto ancora benissimo

Mus anche io sono nella tua stessa situazione, ho puntato l's2, però per ora è inarrivabile.

Il Somax
    ospite

Ohilà. Sto per rinunciare a parte del mio essere maschio. Mi han dato un macbook per lavoro

Mus
    ospite

sono le nove e mezza e sono già al terzo caffè

e ieri ho dormito 9 ore. Mi sa che non sto ancora benissimo

Mus anche io sono nella tua stessa situazione, ho puntato l's2, però per ora è inarrivabile.
    Io sto aspettando che mio zio cambi cellulare, visto che lo fa mediamente ogni 6-7 mesi e al momento ha proprio l'S2...

Antares
    ospite

Maledì

'rno...

Blasfemo non conosci Daria

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ohilà. Sto per rinunciare a parte del mio essere maschio. Mi han dato un macbook per lavoro
    Il primo passo verso l'omosessualità

Olengard
    ospite

Oh, oggi ne ho proprio voglia zero
    Ma davvero, è quasi stupefacente

http://www.youtube.com/watch?v=oS_5oDzkRlA

Nevade
    ospite

yuplay.ru
    Discuss...

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    ne sto configurando uno pro giusto stamattina

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    yuplay.ru
    Discuss...
    500RU sono 11.6€

Hanno un client da installare?

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    yuplay.ru
    Discuss...
    spiega un pò a me povero ignorante

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    500RU sono 11.6€

Hanno un client da installare?
    No sono le classiche key da inserire su Steam, solo che hanno prezzi davvero concorrenziali, solo non so se c'è la cosa del VPN come con Deus Ex.

Antares
    ospite

Ho visto il "download Yuplay-client".

C'è poco da spiegare Gods, va provato

edit: in questo caso è molto più rischioso

Nevade
    ospite

Il sito è cicciato fuori dal topic in sala giochi e sembra la gente ci prenda roba tranquillamente

Il Somax
    ospite

Questi sono proprio russi, quindi l'illecito è secondo me assente, visto che possono vendere a chi cazzo vogliono, non c'è la scusa "eh, ma sono key russe comprate dagli intermediari e rivenduti che è illegale, ora pagate 80€ da Gamestop, stronzi"... però credo serva openVPN o cazzatine del genere per attivare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3505 di 4976 PrimaPrima ... 30053355349535033504350535063507351536554005 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato