Certo Rage a 10 euro fa gola![]()
Certo Rage a 10 euro fa gola![]()
Quindi mandano le key via mail come i polacchi? Mah, io resto scettico.
mandano la key, non per tutti serve il vpn (solo i region locked, e la serve da qualunque sito di key compri) e i prezzi sono ottimi.
dal punto di vista legale non c'è niente di illecito.
Sul discorso yuplay.ru c'è in effetti parecchia attenzione in sala giochi. C'è gente che ci sta prendendo RO2 a 9€ in effetti![]()
per esempio ro2 non necessita di vpn.
da yuplay no, per ora solo su cdkeysdiscount.
cmq il principio è lo stesso. anzi cdkeydiscount e compagnia si riforniscono probabilmente o proprio da yuplay o dagli stessi fornitori, solo che vendono in europa e non in russia/polonia/est vario.
poi se posso comprare un libro da amazon o da play.com non vedo cosa cambia a comprare dall'est europeo. la key corrisponde cmq a una copia/licenza e finchè non sono key illegali o copie rubate non c'è niente da dire.
come si fa a vedere il prezzo in € o mi devo fare la conversione 'a mano'?
Ma sicuramente, Deus Ex l'ho preso con chiave russa dandogli pure l'account per l'attivazione era giusto per saperne di più...da yuplay no, per ora solo su cdkeysdiscount.
cmq il principio è lo stesso. anzi cdkeydiscount e compagnia si riforniscono probabilmente o proprio da yuplay o dagli stessi fornitori, solo che vendono in europa e non in russia/polonia/est vario.
poi se posso comprare un libro da amazon o da play.com non vedo cosa cambia a comprare dall'est europeo. la key corrisponde cmq a una copia/licenza e finchè non sono key illegali o copie rubate non c'è niente da dire.
nel topic in sala giochi ci sono parecchi che hanno comprato e che si informano. sinceramente io mi rompo per ora di smazzarmici dietro, anche perchè al momento non mi interessa niente in particolare.
anzi a dirla tutta yuplay è già stato soppiantato da plati.ru.![]()
Il mio problema è che il pc fatica, dovrei aggiornarlo prima di pensare seriamente a prendere un rage o uno skyrim per qualcosa di diverso da console... Deus Ex ho visto dei filmati di come dovrebbe essere e ripensando a come l'ho giocato mi viene il magone...![]()
no ma che dici somax?! puoi tenerti la ps3 fino al duemilaventordici
![]()
Cazzo vuoi da me, se mi gira li prendo entrambi![]()
E' perchè non hai preso BB![]()
Perchè è un po tutto ciò che non voglio dai videogiUochi, cioè turni, staticità, mille opzioni e seimila textbook da leggere![]()
Stiamo parlando con uno che ha finito DA2, non dimenticatelo MAI![]()
Ho detto che non li voglio, mica che non sono in grado di capirli
Ma che i videogiochi siano tali non strani rip-off da giochi da tavolo, tutto qua, Heroes of Might And Magic 6 lo proverò volentieri, BloodBowl mi basta guardare due filmati per capire che mi annoierei dopo cinque minuti tutto qua.