E' già stato detto che le due ministre danesi saranno sicuramente delle gran pompinare, in quanto giovani e carine?
E' già stato detto che le due ministre danesi saranno sicuramente delle gran pompinare, in quanto giovani e carine?
carina, quella?
e l'altro è un uomo...
A me amanda lo fa venire durissimo, soprattutto in quella foto da maiala...
Non credo, da incensurata dovrebbe aver avuto diritto all'indulto, quindi si comprerà ancora qualcosa con i soldi che gli daremo noi per l'ingiusta detenzione durata 4 anni, se in Cassazione le daranno ulteriormente ragione.
Tutto quello che ti ho citato si accorda perfettamente con il tuo modello di vita.quello che dici è innegabile
resta comunque il fatto che ci deve essere stato un primo uomo che si è messo su due zampe
e che alla lunga gli altri hanno capito che era conveniente e che era un modello di vita migliore per tutti
io sono convinto che, nonostante quello che oggi la gente può pensare, un modello di vita paritario è più conveniente per tutti
poi non mi interessa quanta gente lo applichi e quando
IO l'ho iniziato ad applicare e a dispetto delle previsioni non mi sento sopraffatto da nessuno
è un modo di vedere le cose, un modo di rapportarsi con la gente
in breve tempo ho visto un incremento qualitativo della mia vita e del mio stato psicologico e soprattutto di chi mi sta intorno ( che ha cominciato ad abbandonare certe brutte abitudini, semplicemente smettendo di dargli importanza )
so che messo qui in questo modo quello che dico non sembra avere tanto senso, quello che voglio dire è che basta cominciare a vedere le cose diversamente
è un discorso edonistico, non dico che lo faccio per migliorare la società o cazzate varie
si tratta di riordinare le proprie priorità semplicemente per vivere più felici
Lo Spinoza su Amanda e Sollecito è semplicemente geniale, leggetelo.
mr. b.si è trombato la ragazza del trota
un genio
![]()
questa è bellissima
Berlusconi si fa anche la fidanzata del trota.
Sempre problemi di Corna in casa Bossi
in effetti
(che poi la storia della Corna es banfa, ma nella battuta ci sta).
Sto spappolando robbaaaaaaaaaaaaaaa!!!
PEZZI!
PEZZI D'ORKO EVERYWHERE-EH!!!
Il purity seal è saldato allo scafo del Cooler Master e da lì non si muove
(domani pic)
Pic provvisoria, così, tanto per il rosik:
(sì, la Collector's è fatta come un librozzo e pesa altrettanto)
![]()
Nel carcere di Terni i detenuti festeggiano la sentenza. Pensa che stracciacazzi doveva essere Sollecito.
La Knox annuncia che riprenderà l’università. Ma il vero problema sarà trovare una coinquilina.
Gesu ahahaha
http://i.imgur.com/KJTqq.jpg
mirate sotto la spazzola?
Andate via, non capite un caSSo![]()
chiwaz, ma tu per lavoro fai le foto alle modelle?
Ti pagano anche?
Cosa devo fare per diventarlo?![]()
E dove lo trovi il cash?
Quanto costa una seduta? A chi la vendi poi?
Comunque, ho appena visto l'intervista alla di nicolò di un mesetto fa... sembra finta da tanto è estrema![]()
lavorerò pure per qualcosa
dipende, da 60 a 180€ per il momento, in sessioni collettive.Quanto costa una seduta?
A nessuno, non ho liberatoria commerciale.A chi la vendi poi?
Al momento alcune mie foto stanno in un libro disponibile su Blurb.com, ma non ci cavo un centesimo.
Ah aspetta, questo è solo un hobby?
Non lo è un po tutto quello che riguarda la figa infondo?
Quindi paghi le fighe per fare le foto sporcaccione
E tua moglie non dice niente?![]()