Dopo il verdetto Amanda è scoppiata in lacrime. Poi ha abbracciato la seconda classificata.
Dopo l’appello, Amanda Knox lascia il carcere. Ma ha annunciato che parteciperà anche alla terza serie.
Puntata speciale di Porta a Porta: Vespa fa lo sbaglio di entrare in scena di profilo. Rendendo visibile l’erezione.
Che insensibilità mostrare le foto del cadavere! Ah no, è la Palombelli.
La Knox annuncia che riprenderà l’università. Ma il vero problema sarà trovare una coinquilina.
----------------
in aggiunta alle altre
![]()
Io continuo a ripetere che quella su Vasco e Morandi è la migliore...
(ma forse non è per tutti)
E basta è da ieri che le spammate ovunque le abbiamo letto tutti![]()
Buondì gente.
Shabby è contro i freddi rapporti del terzo millennio dietro ad un pc.
Esci di casa, esci dall'ufficio, è una bellissima giornata, vai a trovare il tuo amico, portagli la chiavetta e fatevi quattro chiacchere davanti ad un caffè.
Io sto con Shabby
Ecco, è come ha detto lui.
Grazie avvocato, lei è il mio Saul![]()
maledì![]()
E rinnegare la tecnologia, ciò che ha fatto conoscere tutti noi, ciò che dà da vivere allo stesso Mus, ciò che, oserei dire, CI DEFINISCE NEI CONFRONTI DEL MONDO?
No, caro mio luddista, io dico no! Liberiamoci dal peso dei corpi, smaterializziamoci nella nuvola globale che ci rende tutti fratelli.
Io sto con Mus.
E 'rno, perdìo![]()
"There's a time when the operation of the machine becomes so odious—makes you so sick at heart—that you can't take part. You can't even passively take part. And you've got to put your bodies upon the gears and upon the wheels, upon the levers, upon all the apparatus, and you've got to make it stop"
Che non sono i Linkin Park come credono in tanti ma Mario Savio![]()
E rinnegare la tecnologia, ciò che ha fatto conoscere tutti noi, ciò che dà da vivere allo stesso Mus, ciò che, oserei dire, CI DEFINISCE NEI CONFRONTI DEL MONDO?
No, caro mio luddista, io dico no! Liberiamoci dal peso dei corpi, smaterializziamoci nella nuvola globale che ci rende tutti fratelli.
Io sto con Mus.
E 'rno, perdìo![]()
Io sto con Mus.
E 'rno, perdìo
(.cit)
ho addato un poi di gentaglia su steam
![]()
Ti rendi conto di aver superato le 88 miglia orarie e che quindi stiamo parlando con un Neva proiettato nel futuro o nel passato vero? Comunque non c'è da stupirsi se poi all'uscita dei cinema multisala devi farti spingere la macchina fino a una discesa e rischiare la vita nella vicina rotonda, a quelle velocità il motorino che spinge l'Aygo va in fusione.
In before al ritorno tocchi i 170Km/h e parte la scena alla fast & furious dove ti si sganciano i rivetti che tengono assieme qualche pannello in allumino sul fondo della macchina, che non sai neanche te perchè sono li, ed iniziano a sfregare sull'asfalto creando scintille che tra l'altro amplificherebbero anche l'effetto ritorno al futuro
ah e comunque buongiorno a tutti
http://www.youtube.com/watch?v=s4M_oxq19gw
abbiamo delle immagini di Neva che va in giro con la sua macchinetta in autostrada![]()
Ti rendi conto di aver superato le 88 miglia orarie e che quindi stiamo parlando con un Neva proiettato nel futuro o nel passato vero? Comunque non c'è da stupirsi se poi all'uscita dei cinema multisala devi farti spingere la macchina fino a una discesa e rischiare la vita nella vicina rotonda, a quelle velocità il motorino che spinge l'Aygo va in fusione.
In before al ritorno tocchi i 170Km/h e parte la scena alla fast & furious dove ti si sganciano i rivetti che tengono assieme qualche pannello in allumino sul fondo della macchina, che non sai neanche te perchè sono li, ed iniziano a sfregare sull'asfalto creando scintille che tra l'altro amplificherebbero anche l'effetto ritorno al futuro
ah e comunque buongiorno a tuttiNah, sotto i seimila giri regge (ed era a quanto? 5600 giri tipo, se pensi che per come è calibrato il motore il cambio marcia quasi sui 4000
), non per tanto e sotto sforzo ma regge, certo non ce la puoi tenere per mezz'ora ma regge.
![]()
pace! tregua!
sono stanco, non posso vivere in eterno conflitto, vieni qua e riconciliamoci!
![]()
Mus, io non mi fiderei, poi vedi tu![]()
Buongiorno a tutti!
L'aygo a 170 km/h![]()
Secondo me se anche ti becca un autovelox implode per il paradox![]()