è qui dove si può lullare volo per invidiato alla juve niente popòmeno che Felipe Melo?![]()
Ultima modifica di Kiruha; 05-10-11 alle 09:32:56
sì Manu la tessera numero uno dell'unico movimento Monetizzare che riesce a essere più stupido di quello su Pato![]()
Danny ormai è un po' come Hitler chiuso nel FuhrerBunker, solo contro tutto il mondo, incurante di quel che succede all'esterno, ancora convinto, nonostante l'evidenza sia ormai schiacciante, che il papero possa esplodere e diventare il numero uno![]()
Ultima modifica di Manu; 05-10-11 alle 09:38:08
In ogni caso era prevedibile che iniziassero i mal di pancia di Ibra: è venuto quà perchè gli han promesso mari e monti e si ritrova con una squadra allo sbaraglio.
Se conta abbastanza nello spogliatoio questo servirà a pensionare un po' di mummie e, forse, a investire sul mercato.
In caso contrario lo vedremo partire per Manchester e il ricavato investito in kaka e olgettine.
a volo comunque piaceva Dimas e non Felipe Melo![]()
Qualcuno faccia i sottotitoli del solito filmato di hitler con danny che fa la parte di hitler e si incazza perchè Pato è da monetizzare![]()
Il primo pezzo potrebbe essere, mentre il comandante punta il dito sulla mappa:
"Fino ad adesso abbiamo provato a mettere pato largo sulla fascia o come seconda punta, ma non ha reso in maniera continua. Il presidentissimo ci ha detto di schierarlo più avanzato... come prima punta". Hitler fa: "Mi sembra una buona idea. Messo più vicino alla porta deve dialogare meno e può finalizzare di più l'azione". A quel punto, il comandante: "Mein Fuhrer... abbiamo già provato il ragazzo in quella posizione, e continua a fare schifo lo stesso".
Il resto vedete voi![]()
ma cosa sta succedendo![]()
in before caccia a Berlusconi nelle foreste di Arcore.
Presagi di sventura si affollano all'orizzonte. Nubi nere come la pece tutt'intorno a noi. Sarà un anno di grossa sofferenza. Credo che mi metterò a tifare una squadra di Ultimate Team pescata a caso sui server EA. Molto meglio.
Il prossimo sarà "Ibra ci libera di Berlusconi con un colpo di Tae Kwon Do"
alla peggio puoi aprire un [CLUB] Arsenal![]()
L'Arsenal, forse l'unica "big" che sta messa peggio di noi![]()
potrebbe venire molto epic.Il primo pezzo potrebbe essere, mentre il comandante punta il dito sulla mappa:
"Fino ad adesso abbiamo provato a mettere pato largo sulla fascia o come seconda punta, ma non ha reso in maniera continua. Il presidentissimo ci ha detto di schierarlo più avanzato... come prima punta". Hitler fa: "Mi sembra una buona idea. Messo più vicino alla porta deve dialogare meno e può finalizzare di più l'azione". A quel punto, il comandante: "Mein Fuhrer... abbiamo già provato il ragazzo in quella posizione, e continua a fare schifo lo stesso".
Il resto vedete voi
però io la sposterei più sul fatto che si infortuna sempre e si è infortunato di nuovo e a quel punto hitler sbotta
anche se io preferirei farne uno tutto su bonera![]()
infatti l'avrei puntata sull'infortunio pure io, mettere in dubbio la potenzialità èpure quello, ma per altri motivi
![]()
tranquilli che ora all'arsenal arriva carletto e sistema tutto![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/juven...LmNvbS02NTMyMA
storie malate..![]()
minchia, diamogli Bonera subito cazzo![]()