in discesa con la vela spiegata e il vento in poppa?
quello che s'è scordato di dire è che c'ero io dietro a spingerlo per arrivare a 165Ti rendi conto di aver superato le 88 miglia orarie e che quindi stiamo parlando con un Neva proiettato nel futuro o nel passato vero? Comunque non c'è da stupirsi se poi all'uscita dei cinema multisala devi farti spingere la macchina fino a una discesa e rischiare la vita nella vicina rotonda, a quelle velocità il motorino che spinge l'Aygo va in fusione.
In before al ritorno tocchi i 170Km/h e parte la scena alla fast & furious dove ti si sganciano i rivetti che tengono assieme qualche pannello in allumino sul fondo della macchina, che non sai neanche te perchè sono li, ed iniziano a sfregare sull'asfalto creando scintille che tra l'altro amplificherebbero anche l'effetto ritorno al futuro
ah e comunque buongiorno a tutti![]()
Come vanno le cose con la tesi Sly ?![]()
mortacci loro!
viaggio a ritmi serrati, hanno anticipato di un ulteriore giorno la consegna per cui entro venerdì o al massimo sabato devo avere il lavoro rilegato. Gliporto in aggiunta un 250ml di sangue mio avvelenato che potrei a seconda dell'andazzo o donare o versarmi sul capo recitando ad alta voce il rito rosacroce rettificato di Sion.
yu hu...
Mik l'hai letto questo?
![]()
Letto io i primi due numeri, carino anche se tutta sta cosa della quarta parete alla Deadpool dopo un po sfascia un pochino i coglioni, è il solito Bendis che da un lato è un bene ma dall'altro vuol di un po di prolissità, un po tanta![]()
visto lo sciopero di wiki italia?
però abbiamo recuperato nonciclopedia
ha ragione Shabby, luddismo etilico![]()
Ultimamente la combriccola mi usa come leader inconsapevole, la cosa un po' mi preoccupa....
Certo però che tecnocrazia alcoolica suona veramente bene!
Nevade è dei nostri sicuro!![]()
non devi
In b4
eseguivamo solo i suoi ordini![]()
No io sono del terzo polo, quella delle spranghe in faccia sempre e comunque, perchè
"Per un paese che valga, fatti sentire e prendi la spranga"![]()
Beh la spranga è l'arma preferita mia e dei miei compagni luddisti etilici. Semplice, lineare, portatile, dal design accattivante. Gli manca solo la melina.
iSpranga![]()
Pensavo voi usaste il "coltello da negro" .cit ?![]()
Abbiamo provato con i coltelli ma non è andata, quando cadiamo per la sbronza ci si infilzano in pancia.
La spranga invece torna utile anche per sorreggerci quando l'equilibrio viene meno![]()
Noi invece usiamo questa
Qui un video dimostrativo di uno dei nostri migliori campioni
http://www.youtube.com/watch?v=GzUjhQZ5l0g
Quando si dice che l'esperienza fa la differenza eh...
E’ difficile resistere al Mercato, Anna lo sa
Un tempo aveva un sogno stupido:
un nucleo armato terroristicoooo![]()
io mi ero fermato alla versione:
quando finiamo gli argomenti spacchiamo le bottiglie, ma le spranghe sono argomenti quindi prima le spranghe e poi le bottiglie![]()
esatto.
la sequenza tipo è:
-parlottare con sconosciuti
-attaccar briga per futili motivi
-insultare biascicando
-spintonare
-cercare la spranga
-usare la spranga su sconosciuti
-lasciarsi sfuggire la spranga al primo colpo
-perdere la spranga
-spaccare la bottiglia
-procedere alla discussione
il problema è che nel contempo gli sconosciuti, generalmente sobri, hanno reagito assaltando il luddista etilico.
Di solito tra il quarto e il quinto passaggio.
In genere avendo la meglio sul malcapitato luddista etilico.
Non è facile essere luddisti etilici, ma è tutto quello che sappiamo fare![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 05-10-11 alle 12:06:40
ah qualcuno avrebbe dovuto impiccare felix gaeta diverso tempo fa
750-euro-di-riparazione-macchina-di'
Non vedo l'ora di provare il DLC
daje Sly, è finita!
Nicole Minetti si tatua la scritta “Signore, pietà”. Un po’ come se la Binetti si tatuasse “Ingoio”(spinoza).
Tunnel of LOL
Dose 8.1 – Tunnel of LOL
In discussione la teoria della relatività. L’ho letto domani sul giornale.
Uno studio del Cern ha portato a una scoperta clamorosa: Einstein, in realtà, era Gianni Minà.
Un fascio di neutrini corre da Ginevra al Gran Sasso più velocemente della luce. Mai visto nessuno così ansioso di entrare in Italia.
Le particelle elementari ottenute grazie a un macchinario di 1800 tonnellate in grado di sparare un fascio di protoni contro una parete di grafite purissima vanno più veloci della luce. Pensate solo alle possibili applicazioni pratiche!
I neutrini sono arrivati con 60 nanosecondi di anticipo. I ricercatori hanno aperto in vestaglia.
(Se ci sarà da riscrivere la fisica, per favore, si potrebbero evitare tutte quelle formule?)
“C’è un tunnel che collega Ginevra col Gran Sasso”, ha affermato la Gelmini durante il suo intervento a Portobello.
La Gelmini: “45 milioni di euro per la costruzione del tunnel”. Dunque la Tav era un depistaggio.
Governo in difficoltà. “Guardate! Un tunnel che vola”.
(I neutrini ci attraversano e non ce ne accorgiamo. Un po’ come i moniti di Napolitano)
La luce: “Ehi, sono appena arrivata, che è successo?”![]()
esatto.
la sequenza tipo è:
-parlottare con sconosciuti
-attaccar briga per futili motivi
-insultare biascicando
-spintonare
-cercare la spranga
-usare la spranga su sconosciuti
-lasciarsi sfuggire la spranga al primo colpo
-perdere la spranga
-spaccare la bottiglia
-procedere alla discussione
il problema è che nel contempo gli sconosciuti, generalmente sobri, hanno reagito assaltando il luddista etilico.
Di solito tra il quarto e il quinto passaggio.
In genere avendo la meglio sul malcapitato luddista etilico.
Non è facile essere luddisti etilici, ma è tutto quello che sappiamo fare![]()