Ma chi è MastroSteam
Io neanche riesco a prenderlo, postepay insufficientemente carica e preso tanti altri giochi per la Wii in questo periodo![]()
quanto snobismo...vabè peggio per voi, poi non lamentatevi quando vi dicono che i videogiochi son solo giochini
haters gonna hate![]()
Forse sono OT, ma cosa avrebbe fatto di così sbagliato la Valve?
Poi ricorda che qualsiasi gioco comprato su Steam o gioco Steamworks da sempre e comunque una parte di ricavato alla Valve.
E' vero hai ragione, ovviamente una parte di ricavi da ogni gioco comprato va anche a zio Gabe.
Quel che intendo dire io è che non penso di supportare direttamente Valve e i suoi prodotti. Personalmente, e brevemente visto che non voglio andare OT, Valve mi ha deluso più volte.
Con tf2 rovinando un gioco che amavo moltissimo. Con l4d decretando la morte senza tanti mezzi termini, a un gioco in cui ho investito (anche se poco, ma ho investito) e a cui era stato promesso un certo supporto e che invece non c'è stato. bon non vado oltre. In poche parole non mi fido più di Valve, ho ridotto gli acquisti al minimo essenziale su steam e vivo bene cosi.![]()
aggiunto SpaceChem all Humble Bundle,se vi piace la chimica (o studiate gli impianti farmaceutici come me) è un MUST
![]()
Concordo, è molto buono.
Peccato che a me, che la chimica piace tra l'altro, non riesca fare niente![]()
buona notizia, io sti giochilli me li sparo tutti su linux sperando che steam sbarchi anche li un giorno.
ormai un catalogo minimo decente lo hanno grazie agli indie.
Hanno bannato MastroSteam D:
Ah ecco il motivo
http://www.***************.it/forum/...postcount=2703
ReEdit: sbagliato topic accidenti pensavo fosse il barretto
Ultima modifica di meschio94; 05-10-11 alle 19:34:30
Uffa, io spacechem non lo vedo nella mia lista giochi nonostante abbia aggiunto l'humble bundle.
Anche a voi è lo stesso?
Pure io...come tutti gli altri aggiunti da poco...
Dovete andare nella vostra pagina dell'humble bundle (quella che vi mandano per mail), li c'è la key separata per space chem![]()
io avevo gia spacechem... lo consiglio a tutti....
ho una key di spacechem che mi avanza![]()
tl, dr
Spoiler:
scusate non ho resistito
Peccato averli già, entrambi un must per questo inverno![]()