Una fava.... se reputi che un oggetto costi tanto non lo compri, molto semplice....
Una fava.... se reputi che un oggetto costi tanto non lo compri, molto semplice....
ed è quello che ho fatto,senza che te agiti frittole.
Stamattina mi sono svegliato e ho sentito il mio iMac piangere....
Ho acceso la TV e ho capito il perchè, addio S.JOBS!
Assolutamente no, anzi in verita' ero tra quelli che riteneva l'Ipad una cagata pazzesca...poi la luce sulla via di Damasco (non eravamo molto lontani visto che l'ho preso da un collega a Kabul) l'ho provato (l'Ipad) e mi e' piaciuto.
In definitiva l'ho preso usato.![]()
I portatili dell'apple sono delle ladrate pazzesche![]()
(ok,sono ottimi ma allo stesso prezzo ci prendo un fisso/portatile migliore con WIN)
quello che mi fa storcere il naso pesantemente, è che guardando i servizi in tivvì, viene fuori che Jobs fosse a momenti un genio nel campo informatico. non mi risulta che abbia inventato chissà cosa
La parola genio nel suo caso può essere affiancata solo alla parola marketing, quello sì, perchè vendere tutti quegli iphone a quel prezzo vuol dire essere dei fottuti geni.
Ma ha anche generato gli applefag, chi non hai mai fatto una discussione con questi?![]()
Guarda c'e' una discussione aperta su Babele al riguardo.
Onestamente non capisco questo termine di APPLEFAGS...se uno ritiene che un Macbook un Ipad o sarcazzo possa essere piu' utile e produttivo per il tipo di lavoro che fa' bene, se lo compri e via, ben sapendo pero' che dovra' sottostare a determinati dogmi Apple per quanto riguarda la chiusura mentale nell'usare altri sistemi da interfacciare al Mac.
Per esempio l'Ipad non lo puoi mettere sotto carica via USB se non collegandolo ad un Mac... l'ho ritenuta una cosa ridicola, ma l'ho preso lo stesso, ed avendo anche provato altri tablet sino ad ora e' il migliore in tutti i sensi, ci fai praticamente TUTTO.
Ultima modifica di frittole; 06-10-11 alle 12:45:28
su sky un tizio l'ha paragonato a martin luther king e gandhi![]()
No vabbe' mica parlano esclusivamente di Jobs, ma ci sono appunto confronti tra chi asserisce che non sia un genio ed abbia inventato niente e chi ritiene il contrario....
ha ragione cec quando dice che è stato un Genio con la g maiuscola del marketing
è riuscito a convincere persone di ogni età,colore,estrazione sociale e quant'altro che avevano bisogno di un ipad,un ipod e un iphone.
Non e' che hai a che fare con dei decerebrati che se gli dici "hai bisogno dell'Ipad o di un Iphone" questi se lo comprano per forza.
L'idea del Tablet e' venuta a lui per primo e gli altri a seguire, stessa cosa con l'Iphone e via discorrendo, se non fosse stato cosi' probabile che i Tablet sarebbero ancora allo stadio di vorrei ma non ho l'idea vincente, e cosi' i programmi come Android.
VITOR parlando di robe serie e non dei MORTI (siete come i CHRISTIANI), il metropolis si trova in edicola o la camorra ogni mattina riesce a bruciare tutte le copie prima ancora che aprano?
Be' di sicuro il libero mercato e il capitalismo non l'ha inventato Jobs.Vabbe' probabilmente il fatto che comprando i suoi prodotti eri in qualche modo vincolato ad usare programmi proprietari come Itunes...
Io ho ipod ed Ipad e nonostante odio Itunes in maniera sviscerale ho messo in conto di doverlo usare se volevo i prodotti Apple..
Uno crea un prodotto e lo vende al prezzo che ritiene sia giuto.
Se lo ritieni troppo caro, non compri il prodotto.
![]()
Per il resto iTunes serve ad acquistare musica e lo fa bene.