i mac hanno una percentuale bassissima di problemi rispetto alle altre macchine.
virus praticamente assenti etc.
mai dato un euro alla apple, ma è un win planetario.
i mac hanno una percentuale bassissima di problemi rispetto alle altre macchine.
virus praticamente assenti etc.
mai dato un euro alla apple, ma è un win planetario.
Come condensare il mio wall-of-text in dieci righe, grazie Gatto.Ma non c'entra il progresso tecnologico, quello che diciamo dall'inizio (e Neva in maniera molto più articolata di me) è l'impatto sociologico. E' proprio un discorso diverso, e giudicare Jobs e Apple dal punto di vista puramente tecnologico è un discorso monco, tutto qui.
Se non altro ora sono più convinto che il mio ruolo è tra gli umanisti e non i tecnici![]()
Spoiler:![]()
tl;dr
ho sempre sognato di scriverlo
Gatto SFIDA ACCETTATA .cit Barney![]()
nessuno dice che ha rivoluzionato il dtp? altro che ipod e iphone, io mi ricordo il periodo in cui ho iniziato a fare prestampa, c'erano dei sistemi chiusi della linotype in cui componevi da riga di comando, altro che wysiwyg![]()
Io ho capito, il mio "non vi trovate d'accordo" era riferito a te+Neva vs Saber/Jaqen.Ma non c'entra il progresso tecnologico, quello che diciamo dall'inizio (e Neva in maniera molto più articolata di me) è l'impatto sociologico. E' proprio un discorso diverso, e giudicare Jobs e Apple dal punto di vista puramente tecnologico è un discorso monco, tutto qui.
Io sono fondamentalmente con voi. l'unica cosa su cui nutro dei dubbi(ma lo ammetto, probabilmente perchè non ho mai approfondito più di tanto la questione) è su quanto sia stato un colpo di genio. Hanno previsto le esigenze della società moderna e dato loro quello di cui avevano bisogno oppure hanno semplicemente adattato i loro prodotti per raggiungere un target più ampio possibile?
Probabilmente è una domanda stupida(faccio sempre parte degli informatici miopi) ma sono curioso
![]()
ngiorno.
oggi arriva Giacomo in classe e fa oh ho sentito al telegiornale che è morto steve jobs
Danilo sorride e fa sissì con la testa
Peppe fa oh ma ch'cazz, chill mor e tu rir?
Danilo fa ma pecché cazz m'n'avessa fottr a me si chist camp o mor
guardando alle vostre posizioni io sono nel mezzo, sono con Danilo![]()
a me invece secca parlare di Apple e Mac il giorno che muore un "uomo".
Per me il discorso è davvero e doverosamente divisibile.
Era "giovane" ed è stato stroncato da un male ancora oggi senza cura, pure con tutti i soldi che aveva ( che è una gran banalità ma qualcuno la confuti ).
Poveraccio.
Ma non mi pare nessuno se la stia prendendo con l'uomo? Sinceramente io sono al primo a rimanere "esterno" a sti grandi lutti mediatici, eppure oh, sto giro la morte di Jobs ma colpito, sinceramente, m'ha intristito.
perfettamente d'accordo su questoMa non c'entra il progresso tecnologico, quello che diciamo dall'inizio (e Neva in maniera molto più articolata di me) è l'impatto sociologico. E' proprio un discorso diverso, e giudicare Jobs e Apple dal punto di vista puramente tecnologico è un discorso monco, tutto qui.
il mio "astio" sul versante tecnologico nasce da ambienti lavorativi dove poi tutti sti fighi con la mela mi si devono interfacciare con gli sfigati con le finestre![]()
eh lo so ma mi manda in bestia tutti quelli che qui da me fanno i supercazzuti e poi mi fanno perdere le giornate perchè non vogliono assolutamente windows per una pura questione di principio, o per non essere da meno del colleguccio tuttofigo![]()
presentategli ubuntu![]()
gran programma
solo che cracco tutte ste chiacchiere per mardati a casa nonle fa, prima ti annusa e poi ti caccia con lo sguardo![]()
Io ho provato a vederne due spezzoni ma non capisco proprio che c'è di divertente in quel programma![]()
E' rapido, ritmato, i giurati (almeno, due su tre) sono davvero dei draghi nel loro campo ed è bello vederli cattivi, finora (io 3 puntata) non ha esagerato con gli odiosi sentimentalismi-guida del concetto reality, e mi piace cucinare per cui imparo roba nuova![]()
Lo replicano durante la settimana?(sì, mille volte, immagino
)
Non so ci vedo il solo talent-reality show un po facilotto solo con un po di sto finto cinismo di base, poi basa su un concept culinario che è quanto di più lontano da me quindi![]()
Eh, a me la questione cucina in teoria interesserebbe molto, ma è la prima volta che non rimbalzo via alla velocità della luce da un reality.
Tipo, la roba di Gordon Ramsay mi fa cagare acido, per dire.
i virus è più perchè non c'è gente che s'è sfastidiata a crearli che non per meriti intrinseci di apple.
su fb uno ha scritto 'mando un cv alla apple, pare si sia liberato un posto'
bastardo![]()
Diciamo che la mancanza degli eseguibili fa un po la differenza va![]()
Io sono per l'ecumenismo informatico. Sono passato da un pc con vista e ubuntu su vm ad un macbook con snow leopard con ubuntu su vm che fa girare il sito sulla vm e netbeans fuori.
Tutto assieme, alè![]()