Finito hard reset, è fantastico vedere come c'è ancora qualcuno a cui importa del mercato pc. Gioco fantastico, veramente bello, come questo ce ne sono pochi in giro...
Gli unici difetti sono: assenza del quicksave, longevità scarsa e mancanza del multi. Come ho scritto nel commento su Steam, se non ci fossero stati avrebbero reso HR una pietra miliare e non il capolavoro che è.
Che la cdprojekt, la tripwire e questa flying wild hog (formata da membri della people can fly e della cdprojekt) oltre ad altri sviluppatore indie only pc siano la nuova speranza del gaming pc dopo il tradimento di carmack e della crytek? Ai posteri l'ardua sentenza...
c'è ancora qualcuno che usa gli antivirus?![]()
Ancora il mito che gli antivirus rallentano il sistema ?![]()
in effetti è dai tempi dei pentium 3 penso che non consumano più risorse risibili...
ancora il mito che...no niente
Passate a mac![]()
A voi fa cambiare avatar ? Qui non carica nulla, mi fa mettere solo quelli standard
Si, parlo di Steam![]()
Colpa dell'antivirus di Gabe.
Scusate se posto qua, ma ho bisogno di un consiglio.
Se Vodafone me lo permette la settimana prossima dovrei poter usare questa piattaforma, ma ho letto che se possiedo l'edizione retail di un gioco che richiede Steam, durante la validazione Steam tenta di scaricare l'edizione digitale del gioco.
Tempo fa c'era un thread che descriveva come evitare questa seccatura, ma è sparito nei meandri del forum, potete aiutarmi?![]()
https://support.steampowered.com/kb_...5357-FSQM-0382Scusate se posto qua, ma ho bisogno di un consiglio.
Se Vodafone me lo permette la settimana prossima dovrei poter usare questa piattaforma, ma ho letto che se possiedo l'edizione retail di un gioco che richiede Steam, durante la validazione Steam tenta di scaricare l'edizione digitale del gioco.
Tempo fa c'era un thread che descriveva come evitare questa seccatura, ma è sparito nei meandri del forum, potete aiutarmi?
Grazie.![]()
Ok, adesso faccio parte di Steam, ma dato che ho una chiavetta che mi permette un traffico da 3 giga al mese, lo userò poco.
Piuttosto c'è qualche sito che indica le dimensioni degli update dei vari giochi?
E' una domanda stupida, ma per me è importante.
Grazie a tutti.![]()
Gli update non so, ma per ogni gioco sai già la dimensione e ti puoi regolare.
bhè appena inizia a scaricarli ti dice di che dimensione sono, e puoi disattivare l'aggiornamento automatico gioco per gioco dalle proprietà. inoltre non ti aggiorna i giochi mentre sei in game.
Uhm bellini i topic toppati con "in rilievo" in rosso![]()
almeno ora si vedono![]()
ah ecco, sono nuovi. Pensavo di essermi rincoglionito io!
Quel rosso mi spacca gli occhi.![]()