il postino oggi m'ha portaqto il secondo hc troppocostoso dei 7 soldiers of victory di grantuccio
adesso devo solo vedere di trovare un buco di tempo per iniziarlo![]()
il postino oggi m'ha portaqto il secondo hc troppocostoso dei 7 soldiers of victory di grantuccio
adesso devo solo vedere di trovare un buco di tempo per iniziarlo![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1tYtLeWN5NQ
perché i video di gaiman so sempre bruttissimi?![]()
puttana eva 127 ore
Cazzo giornata impossibile in ufficio proprio quando la combriccola filosofeggia sulla tecnologia, che sfiga...
L'unica cosa che è abbastanza recente da quotarla è:
Belin se hai ragione Sava. Sto programmaccio con un panzone che fa torte di plastica proprio non si può vedere...
Ah, bravo Olengatto che tiene alta la bandiera dei tecnocrati alcoolici!![]()
'notte, è Venerdi'![]()
Buonanotte gente!
Vi auguro un buon riposo notturno con questo pensiero su steve jobs che una mia amica milanese ha lasciato in giro su fb:
Credo che questa precisissima analisi ci metterà tutti d'accordoMa soprattutto è l'inventore del browser Macintosh, che è praticamente inattaccabile da virus, e gia nel 2003 aveva una risoluzione che forse non ha ancora adesso nemmeno la windows. Inoltre ha quasi inventato l uso di periferiche come il mouse e progettato uno dei primi computer con i colori.![]()
Con questa perfino io rido![]()
e ridiamo
botte![]()
Dio bono LA WINDOWS...
'rno
la windows...
browser Macintosh...
Ma anche "quasi inventato" non è male: ha inventato solo il pulsante sinistro? La rotella?
Oh Jaq, ma che amiche hai?![]()
uondì![]()
'ngiorno, bello iniziare la giornata con un'ora e venti di traffico![]()
LASCIALA!![]()
fatemi fare una richiesta dal portavoce![]()
Sì, qualcuno svegli Shabby, che prima che rinvenga ci vuole un po'
Certo che la signorina
'rno![]()
Gods, a nome di tutta la sezione The Book Machine, la autorizzo a tenere miss mutandina bianca in firma quanto vuole.
Clausola: quando la vorrà sostituire, badi di farlo con un'immagine pruriginosa almeno quanto questa, pena mezzora di garrota.
'rno
![]()
ok provvederò,la ringrazio sentitamente![]()
Per quanto riguarda i turbamenti del giovane Slyverr, ogni situazione richiede un compromesso, for the greater good e questo è il male minore.
Bon, per oggi ho finito, se serve mandate Mus a chiamarmi giù al bar all'angolo![]()
Non ci penso manco!
Però fornisco appoggio esterno alla tua mozione pro-sign di Gods!![]()
tanto bello il parabrezza in vespa ma quando c'è vento si rischia di scuffiare![]()
maledì![]()
lui sarà insopportabile, le torte avranno anche tutte lo stesso sapore, ma la progettazione e realizzazione è da urlo