Steam sta scaricando "qualcosa"(un centino di mega) per Space Marine...ovviamente col cavolo che si capisce che roba sia.
Sul sito ufficiale non c'è nessuna nuova patch, ah, comunque adesso ha finito.
Bboh.
Steam sta scaricando "qualcosa"(un centino di mega) per Space Marine...ovviamente col cavolo che si capisce che roba sia.
Sul sito ufficiale non c'è nessuna nuova patch, ah, comunque adesso ha finito.
Bboh.
è il termine 'cafone' che è bahbubbole. fosse almeno stato detto con una mano sul fianco e l'altra a fare nono col ditino, allora avrei apprezzato.Ha perfettamente ragione, e chiunque dotato di un mezzo grammo di roba in testa lo confermerebbe tranquillamente.
Visto che i suoi discorsi sono forgiati e rifiniti con cura, difficilmente si può parlare di lapsus.
A meno che non si voglia dar ragione alla Bindi di turno, in questo caso Rutelli, per cui se il primo stronzo che passa per strada lancia un mattone nelle gengive a Berlusconi è senz'altro segno della debolezza di questo esecutivo
è chiaro che abbia omesso l'italia apposta, di certo non l'ha fatto perchè è un buzzurro.
ma roba che roba?
ma il B. ha prestato il sale a Mr obama e questo non gliel'ha ridato e non ha detto grazie? proprio un cafone
Obama ha sbagliato, o l'avrà fatto consapevolmente per dare un segnale,non lo so, ma dargli del cafone che cavolo c'entra in questioni di stato?
Ultima modifica di McHawk; 07-10-11 alle 11:56:49
con iTunes la musica è rinata![]()
Ah, beh occhei, "cafone" non è etimologicamente il top della pertinenza, è vero...stronzetto sarebbe stato più appropriato![]()
Vabbè Glasco ma Severgnini è credo il PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO signore, manco una ibridazione di Deaglio, Feltri, Scalfari & Steel84 uscirebbe peggio![]()
Il delfino fapper![]()
Mi consentano, avrei una smisurata lista di giornalisti "in barricata" dal '68 che metterei ben prima del Severgnini, il buon Ferrari per esempio per dirne una![]()
Io ti consento ma vedi di rispondere ai PM che ti mando screanzato che non sei altro...![]()
e lo so, e che stasera non ci sono per palestra molesta, domani molto probabilmente si![]()
Voi non ve lo siete sorbiti in 4 ore di laurea all'americana a San Marco a luglio in piedi con 40 gradi all'ombra.
Avrei voluto sparare a chiunque si avvicinasse al microfono.
T come il tempo che viene. Ma che![]()
vi piace l'arte?
johan frisò, rompicoglioni belga in quel di brescia-Spoiler:![]()
Ho trovato l'intruso
e checche' ne diciate il nero e'ancora quello che fa piu' scena![]()
tutto nero, le fasce rosse le vedo bene solo con il milan sappi![]()